Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

A mio parere D'Angelo, oltre ovviamente a far recepire il suo credo calcistico, sarà da subito impegnato nell'arduo compito di recuperare psicologicamente i tanti giocatori che, per un motivo o per l'altro, non hanno dato (o hanno dato solo in parte) il contributo che ci si attendeva.
Se saprà dare le giuste motivazioni ad ognuno, avrà già fatto metà del lavoro.
La lista sarebbe lunga, ma mi vengono in mente tre nomi del reparto dove siamo più in difficoltà : Verde, Moro e Antonucci.
Ne recuperasse come Dio comanda anche solo due di questi sarebbe tanta roba.
Coraggio mister!

up
Messaggi: 1743
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

biusbi ha scritto: 16/11/2023, 20:20

se è furbo come penso lo recupera...se lo fai sentire importante gioca e bene...certo che se lo lasci in panca guarda altrove....

e oltre a lui speriamo non tenga in panca il Gullit di noialtri...
Forse l'unico che non lo aveva capito in tutta Spezia è stato proprio Alvini..... è l'unico per adesso che può inventare qualcosa
Il Gullit de noialtri come lo chiami tu va a strappi....a dei momenti di gioco dove va a mille alterna a delle pause di buoni quarto d'ora dove si estranea dal gioco ma anche qui forse era dovuto x il non gioco del buon Alvino

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

up ha scritto: 16/11/2023, 18:21 Verde ha contatti con una squadra di B spagnola
se è furbo come penso lo recupera...se lo fai sentire importante gioca e bene...certo che se lo lasci in panca guarda altrove....

e oltre a lui speriamo non tenga in panca il Gullit di noialtri...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Pensando solo al gioco. ( il resto ormai è così. Un dirigente scade a giugno 24, l altro sarà utilizzato per la parte delle compravendite fine a se stesse dove non è male ma non credo avrà peso nelle scelte del mercato invernale dove invece non è bravo sarà d angelo a richiedere chi vuole lui. Gente da b che conosce ammesso che la proprietà investa qualcosa. Eppure i conti non mi tornano. Come fanno ad essere con la canna del gas?. ). Tutto si vedrà contro la genovese doriamerda, se c e un cambio di passo e i giocatori seguano Luca allora per me ci salviamo. Staremo a vedere. Ora non è dato a sapere

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

per me nelle sei partite rimanenti con questo mister potremmo fare tra i 12/15 punti.............certo poi a gennaio se faranno il mercato quei due senza soldi e senza idee siamo del gatto...........

up
Messaggi: 1743
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ma questi chi li vuole in serie A? Zurkosky rotto
Dragoski declassato anche in nazionale polacca
Verde ha contatti con una squadra di B spagnola
Esposito solo Macia poteva prenderlo a 3,5k e portarlo in A, non ci voleva molto bastava che fosse andato sul muro della Spal per vedere che pesce era
Amian lo sta cercando una squadra di league B francese
I pochi che avevano mercato in A ci sono finiti nel mercato estivo

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

peo_59 ha scritto: 16/11/2023, 17:40 " i torti gestionali del passato perpetrati dalla direzione tecnica che cmq renderà presto conto a chi di dovere "

Ma quando mai ? Come nel Giugno scorso ? Non si dimette nessuno, tutti attaccati al "vil denaro e alla vita buona. Alvini ora passa per una vittima...... 400 k all'anno per vincere una partita su dodici, mandare in confusione una quindicina di giocatori per poi presentare in campo una squadra senza ne capo ne coda (magari avere avuto quello della Cremonese che sarebbe venuto ma costava e inoltre era una cariatide.......). Speriamo che D'Angelo riesca a fare il terzo miracolo dopo quelli fatti da Italiano (lo richiamo con il suo nome visto il confronto con certi personaggi attuali ) e Motta. In bocca al lupo mister per te stesso e per noi.
Si PEO. Alvini non è vittima però ci è impegnato e ci ha messo onestà. Poi mi sembra di essere stato duro il giusto sul suo risultato. Ripartirà dalla C credo, perché si è bruciato tra Cremona e qua.
A Melissano dovrebbe scadere il contratto a giugno24 e a questo punto dubito possa avere un rinnovo. Macia se non ho capito male ha il contratto fino al giugno 26...
Parte della gestione della squadra pesa su queste 2 figure professionali che a mio avviso hanno risultati peggiori di Alvini...il che è tutto dire.
Perché Alvini in 13 partite ne ha vinta 1 a SP.
Loro in più di 40 in riva al Golfo ne han vinte 6.
Ad Alvini come detto riconosco maggiore onestà intellettuale. Ma è un puro e mero parere personale.

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 16/11/2023, 17:27 La ne miga cosi' semplice.......ci sono anche le minusvalenze che pesano sul bilancio ..ne te li pe miga regalae se te li e' paga' 3 o 4 gambe l' anno scorso...ahime'.
Vero...ma se li dai in prestito in A ti mantengono valore, risparmi ingaggio e magari con qualche buona prestazione li piazzi a qualcosina di più.
Dipende da quanto vogliono raccattare di soldi....il loro patrimonio se non ricordo male era stato indicato in 2 miliardi di dollari...qui stanno buttando circa un 70 milioni...qualcosa recuperano dalla vendita, qualcosa devono prendere dalle casse...alla fine perdono ma per loro sono spiccioli...ma non è che possono permettersi troppi anni in questo modo...non che vadano in banca rotta...ma non hanno interesse/passione nel giocattolo e quindi se ne vogliono disfare.
Questa è un po' l'idea che mi sto facendo...

peo_59
Messaggi: 3279
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

" i torti gestionali del passato perpetrati dalla direzione tecnica che cmq renderà presto conto a chi di dovere "

Ma quando mai ? Come nel Giugno scorso ? Non si dimette nessuno, tutti attaccati al "vil denaro e alla vita buona. Alvini ora passa per una vittima...... 400 k all'anno per vincere una partita su dodici, mandare in confusione una quindicina di giocatori per poi presentare in campo una squadra senza ne capo ne coda (magari avere avuto quello della Cremonese che sarebbe venuto ma costava e inoltre era una cariatide.......). Speriamo che D'Angelo riesca a fare il terzo miracolo dopo quelli fatti da Italiano (lo richiamo con il suo nome visto il confronto con certi personaggi attuali ) e Motta. In bocca al lupo mister per te stesso e per noi.

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

La ne miga cosi' semplice.......ci sono anche le minusvalenze che pesano sul bilancio ..ne te li pe miga regalae se te li e' paga' 3 o 4 gambe l' anno scorso...ahime'.

Rispondi