Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ottimo punto. Avanti così bisogna cercare di girare a 20-21 punti !!! Forza ragazzi !!! Ti rispondo io vizza, se per miracolo ci salviamo si gioca ad Empoli o a Parma o in altra città, magari proprio a Cesena... perché la società di far lo stadio non ce l’ha manco per il cazzo e il sindaco ha già messo le mani avanti dicendo che il comune i soldi non li ha... inoltre arrivati a dicembre questo silenzio è a dire poco inquietante, come Inquietante è stato constatare che per cambiare due luci di merda ci sono voluti 4 mesi. Forza aquile lo spezia siamo noi !!!

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

finche qualcuno non mi dice ufficialmente dove giocheremo in caso di salvezza,quali sono i piani per giocare al Picco il prossimo anno non credo che lotteremo VERAMENTE per la salvezza......complimenti ai ragazzi e al mister oltre ogni piu rosea aspettativa....

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Bravissimi i ragazzi e il mister ma purtroppo a questa squadra manca qualità e lo sappiamo bene tutti. Loro con tante assenze importanti ma con giocatori di qualità che hanno,da soli ribaltato la partita. Non abbiamo mollato e meritato questo risultato per come abbiamo giocato il primo tempo. A gennaio caro direttore serve sfoltire e prendere un paio di giocatori di categoria se vogliamo salvarsi tranquillamente e far venire il mal di stomaco al sindaco tifoso :lol: .Rimanere così sarà molto dura perchè ora è iniziato il vero campionato e vedrete quante squadrette venderanno cara la pelle

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Siamo in Serie A devono aspettarselo che gli avversari cambino passo era impensabile che il Cagliari continuasse sotto ritmo come nel 1T e si sono fatti trovare impreparati.
Ancora situazioni in cui ci bucano un po' troppo facilmente e vanno a tu per tu col portiere, bravo Provedel che ci ha tenuto in partita
Comunque ci mancherebbe va bene loro davanti hanno un attacco con tanta qualità , punto che muove la classifica e la squadra ci ha creduto fino alla fine
Grandi Aquile

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Stavo pensando che ha visto solo i nostri falli e le nostre ammonizioni, poi Marini ha fischiato un rigore che forse non era così netto al 100%.
Punto strameritato.
Primo tempo impeccabile, con Ricci metronomo d'eccezione. Loro impotenti. Ma devi concluderlo con almeno due goal di scarto, che ci stavano. Le due mezzali devono incidere di più.
Però anche la sfortuna di subire i due goal ai loro primi tiri in porta.
Bastoni fantastico nell'azione del primo goal, imperdonabile per lo spazio dato ad Ounas nel loro pareggio e nell'occasione in cui si è trovato solo davanti alla porta.
Non vedrà troppo la porta ma per me Nzola è ogni partita più convincente ed entusiasmante.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Pseudo titolare volevo scrivere.

Cmq I commentatori suona sempre molto bravi a evidenziare gli assenti delle squadre avversarie ma non si ricordano che abbiamo verde e galabinov out da almeno un mese e più...

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Abbiamo una rosa profonda, utilissima, ma senza grandissimi picchi di qualità. E anche per quello che non c'è molta differenza tra Quando gioca una formazione Feudo titolare è una totalmente modificata, vedi Bologna o Cagliari. Quello che è certo è che secondo me il nostro modo di giocare cambia radicalmente ogni volta che tolgono Claudio Terzi punto è come se fosse lui il vero regista di questa squadra.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Abbiamo durato 45 minuti, è vero...

Però dobbiamo anche riconoscere che questi ragazzi sono sempre sul pullman.... in 7 giorni Cesena, Bologna, Cagliari...adesso di nuovo Cesena

È vero che c'è rotazione, ma anche gli spostamenti continui stancano e logorano

Il Cagliari (non cerco attenuanti) è a casa da 7 giorni... niente pullman, niente aereo, niente

La sua differenza la fa eccome

Benedetto sia il ritorno al Picco

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Nel primo tempo poteva finire 2 - 0. Nel secondo abbiamo preso un uno due micidiale , per prodezze personali, ma la squadra non ha mai mollato e il mister con il 4 2 4 finale si è andato a prendere il pari. Piccoli è forte, servirà eccome....purtroppo Maggiore quando gli dai responsabilità si perde un po'. 10 punti giocando sempre in stadi ostili anche se vuoti...Applausi al mister in maniche corte gli ultimi 10 minuti e ai ragazzi. Nzola sta crescendo ad ogni gara.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

62% di possesso palla per produrre più o meno gli stessi tiri e gli stessi gol del Cagliari (che ha giocato 1/4 di partita divorandosi delle reti del 3-1). Quando non hai la qualità ha ragione il Mister: devi tenere palla.

Rispondi