Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Per poi vedere gente che guadagna 12 milioni L anno, mah

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Bomberino 10 ha scritto: 20/09/2021, 18:40 Ero abbonato nei distinti fino a Marino ..poi la nascita della bimba il lavoro e il vivere fuori spezia..ha fatto il resto…

E così altri che conosco…

Sarebbe bastato fare mini abbonamento inserendo partite che agli strisciati non interessavano …o dare la prelazione dopo gli abbonati…ai possessori di Eagles card…e’ il problema risolto..

Ho colleghi che mercoledì partiranno da Pisa e verranno a vedere i gobbi mentre io L ho preso in culo…

Ero in piscina con L Udinese e ci sarò con la salernitana ma mi gira molto il belino non esserci in questa e non x le strisciate ma perché non vedo i fanti

Ero in piscina con L Udinese e ci sarò

purtroppo come te ne conosco anch'io è bastato anche solo quell'anno lì non essere abbonato per non colpa loro ma il lavoro oppure la famiglia magari con problemi che ora non riescono a trovare biglietti per queste partite di cartello.................tifosi da sempre dello Spezia e sempre presenti

Alfo
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/02/2021, 9:37

Messaggio da Alfo »

Una sola parola d'ordine. Vincere contro le zebre.

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Bomberino 10 ha scritto: 20/09/2021, 18:40 Ho colleghi che mercoledì partiranno da Pisa e verranno a vedere i gobbi mentre io L ho preso in
Che stiano all occhio e rispettosi

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

bullone 66 ha scritto: 20/09/2021, 16:35 Il gruppo bullone in occasione della trasferta di Verona organizza pulman anche due o tre il pri o e' quasi completo.
Prezzo e modalita' a breve.
Prenotazioni presso smoke caffe' viale italia.
Andemooo
Per il pullman serve green pass o tampone?

nen posso ciu
Messaggi: 1588
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Si, pensare che chi non si è abbonato nel 2019 meriti di stare fuori è da provinciali stolti.
Da Milano faccio piu km per venire al picco che per lavoro...
Ieri a venezia e mercoledi con mezza giornata di ferie programmata a casa...
Dovrebbero esser sdegnati in primis proprjo glo abbonato che accanto avranno gente di massa.o di.parma che vengono a vedere la juve...

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ero abbonato nei distinti fino a Marino ..poi la nascita della bimba il lavoro e il vivere fuori spezia..ha fatto il resto…

E così altri che conosco…

Sarebbe bastato fare mini abbonamento inserendo partite che agli strisciati non interessavano …o dare la prelazione dopo gli abbonati…ai possessori di Eagles card…e’ il problema risolto..

Ho colleghi che mercoledì partiranno da Pisa e verranno a vedere i gobbi mentre io L ho preso in culo…

Ero in piscina con L Udinese e ci sarò con la salernitana ma mi gira molto il belino non esserci in questa e non x le strisciate ma perché non vedo i fanti

Ero in piscina con L Udinese e ci sarò

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

peo_59 ha scritto: 20/09/2021, 17:55 L'abbonamento di Curva in serie B costava poco più di 5 Euro a partita, 2 ore di parcheggio a Portovenere (se lo trovi) , per cui era praticamente regalato. Spiace per i pochi veri tifosi che dovranno restare fuori ma certamente non sono aficionados per cui Dybala e C. possono continuare ad ammirarli n Tv. Per vedere Bonazzoli, Djuric e Ribery non ci saranno problemi.
Perfettamente d'accordo, dispiaciuto per i pochi veri tifosi restati fuori, ma ho detto la stessa cosa al mio collega "tifoso da sempre" che si lamentava: "se vuoi vedere un po' di Serie A, per la Salernitana il biglietto lo trovi facilmente e anche con l'Udinese lo avresti trovato".

peo_59
Messaggi: 3277
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

L'abbonamento di Curva in serie B costava poco più di 5 Euro a partita, 2 ore di parcheggio a Portovenere (se lo trovi) , per cui era praticamente regalato. Spiace per i pochi veri tifosi che dovranno restare fuori ma certamente non sono aficionados per cui Dybala e C. possono continuare ad ammirarli n Tv. Per vedere Bonazzoli, Djuric e Ribery non ci saranno problemi.

Vito47
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/09/2021, 18:11

Messaggio da Vito47 »

Eeeerehhhhh sono tornato.
Spezia serie A sempre.
Intanto sono tornato con una vittoria.
Ciao a tutti.

Rispondi