Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

losentipilade ha scritto: - ma Bidaoui ha poi firmato? Al momento non mi pare ci siano conferme "ufficiali"....
si, ufficiale: http://www.acspezia.com/news/mercato-la ... 18699.html
losentipilade ha scritto: - Mastinu : qualcuno conosce la situazione relativa al nuovo infortunio? Si tratta di una ricaduta di quanto gli era capitato a Febbraio, oppure c'è dell'altro?
Credo che abbia la pubalgia

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Scusate, un paio di domande.....

- ma Bidaoui ha poi firmato? Al momento non mi pare ci siano conferme "ufficiali".....
- Mastinu : qualcuno conosce la situazione relativa al nuovo infortunio? Si tratta di una ricaduta di quanto gli era capitato a Febbraio, oppure c'è dell'altro?

Grazie

Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »


peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Quoto al 100% il ligure, lo sanno anche i bambini che le autostrade sono in mano a una famiglia che ha finanziato le campagne elettorali dei vari partiti. Un applauso ai parenti che hanno rifiutato i funerali di Stato alla presenza di quel corvo gobbo con la faccia di circostanza. Quello che è accaduto è un omicidio plurimo di cittadini innocenti che non sono morti per calamita naturali, imprudenza o uso di stupefacenti !!!!! Vergogna .

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Terzinaccio58 ha scritto: Possibile che questo stronzi non si rendano conto che hanno già parlato le carte , le comunicazioni aziendali dei tecnici, dei rapporti della...manutenzione che i vari geometri ,ingegnieri invitavano alla propria Direzione di Tronco ??
Forse non interessano in prima battuta nè la giustizia penale, nè i risarcimenti civili, nè tutti i casini concreti che verranno dopo questa tragedia, perchè in qualche modo li condanneranno, ma se la possono giocare all'italiana, tra ritardi, perizie, controperizie, memorie, eccetera. In più dopo il penale partirà una processo civile infinito per determinare esattamente tutti i danni quindi c'è da stimare veramente un decennio.
A loro anzitutto interessa non perdere in Borsa, la prima battaglia se la giocano lì e lì si comincia subito.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nick 71 ha scritto:Ligure guarda che più della metà delle azioni Atlantia sono nel portafoglio della gente comune
Lo so che il prospetto dice "azionariato diffuso" o "mercato", ma sicuramente li in mezzo ci sono per lo più banche, fondi ecc.
Poi, al di là del malaugurio sulle azioni, il principio che continuare a far prevalere valutazioni di profitto su tutto il resto ci ha condotto a far crollare il ponte o a fare esondare il bacino del Vajont con 1900 morti, che poi era un'altra tragedia annunciata.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Un pensiero a tutti coloro che hanno subito lutti e ferite in questa disgrazia e un Grazie di cuore a tutti coloro che si sono e stanno ancora prestando la loro opera fra le macerie di quel ponte maledetto.
Come spezzino ma soprattutto come ligure va tutta la mia solidarieta' e vicinanza a tutta la città di Genova colpita nelle persone e nell' anima da questo tragico evento. Ho visto anch'io oggi pomeriggio la conferenza stampa dell' Ad e del Pres.te della Doc. Autostrade.
Mi è venuto il vomito dal nervoso . La prima cosa mancante : le scuse .
Possibile che questo stronzi non si rendano conto che hanno già parlato le carte , le comunicazioni aziendali dei tecnici, dei rapporti della...manutenzione che i vari geometri ,ingegnieri invitavano alla propria Direzione di Tronco ??
Certo le scuse formulate significano una dichiarazione di responsabilità , ma questi hanno capito che 43 persone sono Morte per una superficialità di valutazioni su problematiche o cosa ancora più grave per la non volontà di spendere quattrini per mettere in sicurezza un pezzo di autostrada.
Deluso dal comportamento Figc del calcio .Oggi il campionato non doveva iniziare . Per rispetto di tutti .
Invece per le Tv ,per il Dio soldo si mette sotto i piedi la dignità. Vergogna , uomini di merda.

nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ligure guarda che più della metà delle azioni Atlantia sono nel portafoglio della gente comune

Rispondi