Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

posso capire la strisciata di Torino che è senza allenatore, tanto li anche se vado io ad allenare tiro 11 magliette a caso e male che vada pareggiano...
con la società di fantasmi che ci ritroviamo, con il programma di tre anni rinnovabile ogni anno tutto tace, avevamo un tocco di mister che volente o non volente ha fatto rivedere giocare le aquile e se n'è andato visto l'andazzo....
al Picco da dopo SP-Cittadella è festa grande se hanno lavato gli spogliatoi, si arriverà come sempre navigando a vista con una dirigenza che NON mi rappresenta

tutti i tartinari a esaltare il fatto che siamo in serie B.... io dico solo che quando ero fante e la B la cantavo solo, ogni tanto pensavo se un giorno ci andiamo ribaltiamo tutto... i vecchi US se solo uno della società si permetteva di fare le stronzate tipo presentazione a Portovenere o Ferdeghini con distinzioni tra plebe e tartine sai come volavano le mani senza tanti convenevoli....

#ilpescechepuzzadallatestaharottoilCAZZO

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ale_79 ha scritto:Il calcio dovrebbe essere passione e spensieratezza... volpi o non volpi qua’ non è più così... la città politica per lo spezia non esprime nulla di sensato (vedi stadio e blocco lavori ferdeghini)... la stampa con in cima il merdecolo per vendere quelle 100 copie in più sono anni che scrive stronzate spesso totalmente infondate (ma ve lo ricordate l’articolone per lo stadio da 20.000 ai boschetti??)... in questo triste contesto cittadino da quando è arrivato Miscovic (escluso il breve inter regno Grazzini) la
società è sempre più assente e lontana... risultato?? La tifoseria si è spenta.... la curva e’ triste...in trasferta siamo sempre di meno... non ci sono più i clubs....non si vedono più bandiere delle aquile alle finestre, ne’ volantini o lenzuoli che invitino a seguire la squadra, non ci sono più neppure le scritte sui muri....e in giro senti parlare solo di strisciate..... Vero siamo in serie B...ma ormai non interessa più a nessuno...
. Curva triste? Per me va bene. Noi possiamo fare una curva come col Cittadella e va più che bene. Strisciate? Da fanti se vinceva lo scudetto l Inter, la Juve o il Milan erano cortei per le strade, battaglie con arance all avversario. Agguati etc... Ora se vince una di loro dove sono I cortei? Oggi il calcio è solo uno sport da poltrona per vecchi abelinati. I ragazzi italiani ormai pochi sono rimbecilliti stanno solo su internet e hanno altri miti, l Altra meta dei ragazzi immigrati ad es i sudamericani giocano a basaball nelle strade. Li invidio. Noi giocavamo nelle strade con palloni fatti con la carta. Perché non avevamo i soldi per un pallone vero. Almeno io. E cambiato il mondo. Che fare mandare a fare in culo il calcio. Forse per noi più vecchi è impossibile da parte della nostra gioventù.

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Il calcio dovrebbe essere passione e spensieratezza... volpi o non volpi qua’ non è più così... la città politica per lo spezia non esprime nulla di sensato (vedi stadio e blocco lavori ferdeghini)... la stampa con in cima il merdecolo per vendere quelle 100 copie in più sono anni che scrive stronzate spesso totalmente infondate (ma ve lo ricordate l’articolone per lo stadio da 20.000 ai boschetti??)... in questo triste contesto cittadino da quando è arrivato Miscovic (escluso il breve inter regno Grazzini) la
società è sempre più assente e lontana... risultato?? La tifoseria si è spenta.... la curva e’ triste...in trasferta siamo sempre di meno... non ci sono più i clubs....non si vedono più bandiere delle aquile alle finestre, ne’ volantini o lenzuoli che invitino a seguire la squadra, non ci sono più neppure le scritte sui muri....e in giro senti parlare solo di strisciate..... Vero siamo in serie B...ma ormai non interessa più a nessuno...

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Di tristi storie nell'era del vecchio ce ne sono state tante vedi Tacoli,Vitale,ecc,ecc ma quella sera a Portovenere è stata la più triste di tutte hanno umiliato una tifoseria che viveva sette giorni su sette x lo Spezia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Voci su venturato a Spezia. No ventura ma venturato

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Grazie Last, contraccambio con piacere l'apprezzamento alle mie parole in particolar modo perché se ricordi ho già avuto modo di apprezzare a mia volta alcuni tuoi interventi sul forum.
Vedremo, da vecchi tifosi quali siamo come sempre siamo vigili e attenti a quanto succede attorno alla nostra squadra e, per quanto è in nostro potere, facciamo in modo che le Aquile possano avere sempre il meglio e sopratutto non finire nelle mani sbagliate. ;)

last_wave ha scritto:
losentipilade ha scritto:Vabbè pare che sia "ufficiale" e ce ne faremo una ragione..... :D

La Colla i ne s'è atacà a dovée e a 'sto punto ripartiémo de nevo da seo.....
A son trei ani ke a ghe provemo, a forsa de dai e dai prima o poi quarcò suceda.....

Al di là delle battute, un comunicato ufficiale da parte della galassia Volpi non è cosa da poco, e qualcosa vorrà pur significare. Leggiamo dunque tra le righe.....
Innanzitutto che le voci su Colla erano pura fantasia, probabilmente messe in giro da qualcuno a cui facevano comodo. Secondo: il Dott. Fiorani non ha voce in capitolo sulle eventuali trattative per la cessione delle quote societarie, e questo penso sia news che non può che tranquillizzare tutti.
Infine (ma qui si va nel campo delle più o meno azzeccate "interpretazioni") trapelerebbe una più o meno velata morale (se vogliamo forse quella "moral suasion" o patto d'onore siglato a suo tempo con Federici?) : la società (come ampiamente risaputo da un po') è ovviamente in vendita, farsi avanti ben intenzionati (e, sopratutto, "ben muniti") astenersi sprovveduti, faccendieri, prestanome ecc. ecc. :roll:

sì, la tua interpretazione mi sembra la più sensata di tutte. Fondamentalmente l'ufficialità della smentita almeno sgombra "qualche" nube ...

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Cmq so naviga a vista perché il comunicato ha smentito trattative ma non ha certamente rilanciato le ambizioni di Volpi
Siamo nel limbo, magari dorato, ma pur sempre nel limbo

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mah per me Comunicato o non Comunicato alla fine Fiorani avrà l'ultima parola
Le trattative non le porterà avanti lui in prima persona perché ha altro da fare ma quando ci sarà da dire si o no state tranquilli che lui ci sarà

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Vabbè pare che sia "ufficiale" e ce ne faremo una ragione..... :D

La Colla i ne s'è atacà a dovée e a 'sto punto ripartiémo de nevo da seo.....
A son trei ani ke a ghe provemo, a forsa de dai e dai prima o poi quarcò suceda.....

Al di là delle battute, un comunicato ufficiale da parte della galassia Volpi non è cosa da poco, e qualcosa vorrà pur significare. Leggiamo dunque tra le righe.....
Innanzitutto che le voci su Colla erano pura fantasia, probabilmente messe in giro da qualcuno a cui facevano comodo. Secondo: il Dott. Fiorani non ha voce in capitolo sulle eventuali trattative per la cessione delle quote societarie, e questo penso sia news che non può che tranquillizzare tutti.
Infine (ma qui si va nel campo delle più o meno azzeccate "interpretazioni") trapelerebbe una più o meno velata morale (se vogliamo forse quella "moral suasion" o patto d'onore siglato a suo tempo con Federici?) : la società (come ampiamente risaputo da un po') è ovviamente in vendita, farsi avanti ben intenzionati (e, sopratutto, "ben muniti") astenersi sprovveduti, faccendieri, prestanome ecc. ecc. :roll:

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Ma che cazzo di notizia e' quella di cittadisofia sulla non cessione della Societa' ... Fiorani non e' autorizzato :shock: !? !?
E chi e' l'eventuale interlocutore per la vendita ?? l'inquisito apuano ? ne pe' !
Siamo a , Oggi le comiche.....

Rispondi