Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

A quando la fumata bianca del mister bucchi, ventura, etcc? A quando la fumata della vendita della società a misterx? Che giugno infuocato. Sono @nsioso

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

C’è poco da festeggiare …..però le trattative serie per acquisire una società (anche di calcio) vengono portate avanti nel riserbo senza cercare la ribalta prima che l’affare sia concluso. I nostri media o sparano cazzate o sono male informati, prima Nicotra (pluri indagato) con un fantomatico gruppo alle spalle, poi Pessina Costruzioni che nel giro di poche ore ha smentito, adesso questo Colla e il suo avvocato che già parlava di serie A…..penso che il furbetto e il suo padrone quando (e se) troveranno l’acquirente che gli va bene ci informeranno con due righe. Ora pensino all’iscrizione (con tutte le garanzie bancarie che chiedono) e diano mandato ad Angelozzi per fare una squadra che almeno mantenga la categoria in attesa di tempi migliori. Mi faccio andare bene anche Bucchi e la non conferma di Terzi….

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sapremo presto cosa ci aspetta.
L unica cosa certa per ora è Angelozzi. Speriamo che non serva solo per catae 10.000000.da Augello e okereke. Tenuto conto che terzi va alla ternana, e mora purtroppo andrà via. Piano piano mi sa che l ossatura verrà snaturata. Mora non lo avrei messo sul mercato. Si ci becchi 500.000, ma chi catti al suo posto? Mora é l anima dello Spezia. Povero Spezia speriamo bene

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Daghe Guido, venda anche le scrivanie del ferdeghini! Tanto ne possiamo fare a meno e fai contento il vecchio.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

A quanto pare lambe, abbiamo la stessa memoria! :lol: :lol: :lol:

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Tento un approccio il più laico possibile, senza voler essere nè tifoso nè contro volpi.

Credo che chiunque, fino a tre anni fa, calcisticamente parlando, non avesse nulla da criticare al vecchio. Certo, avevamo fatto fronte ad umiliazioni pesanti, avevamo dovuto digerire vitale, qualcuno aveva subito il rischio daspo solo perché si era permesso di dire di tirare fuori i coglioni ad una squadra ed un mister che ci stavano prendendo per il culo, uno spalenza che ha fatto sparire tanti di quesì soldi che potevano essere destinati alla squadra. Ma comunque avevamo il portafoglio gonfio, tanti soldi a disposizione che ci prendevano anche per il culo per l’italia quando arrivammo a regalare anche i giocatori, ma squadre e rose da far brillare gli occhi. Avevamo soldi, giocatori, ma nè dirigenti, nè tecnici.

Ora siamo all’opposto: abbiamo dirigenti tecnici e staff di prim’ordine, ma non abbiamo soldi, non butta più una lira, vuole l’autofinanziamento, non abbiamo dirigenti amministrativi competenti (e quelli che c’erano, sono indagati per reati non proprio light, non dimentichiamolo).

Ora una domanda: senza analizzare nemmeno l’aspetto del rispetto per i tifosi che dovrebbe essere cosa imprescindibile, ma non mi interessa nemmeno. Mi domando, se rimanesse volpi, quanto potremmo andare ancora avanti?
Fanti, stiamo ancora respirando aria perché quest’anno abbiamo più di 10 milioni da introitare (ma attenzione, non cash immediati, saranno spalmati su più anni), ma finito di vendere i mobili d’in casa nei prossimi, voglio essere ottimista, 2/3 anni, poi? Cosa a femo?
Ci continuano a fare le seghe pensando a quando volpi era buono e bello e spendeva? O dovremo essere realisti per capire che questa di ora è una situazione senza sbocchi che ci porterà all’asfissia se non venderà?

E badate bene, non siamo noi a cui ci prude il belino, che vogliamo che venda, è da tre anni, 3 fottuti anni che ci sente come un gatto attaccato ai suoi coglioni che tenta in tutti i modi di liberarsene.

Fanti, l’ho già detto, per noi stessi, un po’ di dignità e di amore proprio.
Se sto con una donna che non mi vuole, ma mi ostinerei a rimaner con lei in nome dei bei tempi che furono?!
Ognuno libero di essere ridicolo con il mondo, ma io non voglio essere considerato la piattola del vecchio. È lui che non ci vuole. E perciò che se ne vada a fare in culo.

Gianca
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/08/2016, 12:56

Messaggio da Gianca »

Allora Lambe... la A deve arrivare subito, niente programmi a lunga scadenza perchè per problemi di osteoporosi le cariatidi che avete in balaustra non potrebbero reggere le esultanze.... quindi ci daremo da fare alla svelta.... festeggiamenti sobri, pochi zuccheri e come beveraggio solo Estathè, meglio che siate accorti contro le botte di glicemia. Dighelo anche al Giuli.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Penso che su questo muro amiamo tutti la maglia bianca, giustamente ognuno ha la sua opinione e le sue speranze, c'è chi vuole sicurezza economica per non fallire nuovamente, chi un bel gioco, chi più passione, chi solo vincere.
Certo avere nella dirigenza carrarini o ex lucchesi fa schifo anche a me, avendo vissuto e sofferto con le Aquile gli anni 80-90.
Personalmente che il proprietario sia Volpi o qualcun altro poco importa, però da tifoso "quarantennale" dello Spezia penso anche al futuro, Volpi con tutti i difetti e le scelte sbagliate ci ha assicurato 10 anni di alto livello (paragonato alla nostra precedente storia calcistica), ora se vendita ci sarà mi auguro che il nuovo patron abbia la possibilità di farci ben figurare e abbia la capacità di riaccendere quel entusiasmo che, obiettivamente, è andato sempre più scemando nel corso degli anni, allo stato attuale questo Colla non mi pare la soluzione giusta poiché la sua capacità economica mi pare davvero limitata... che ve devo die.. speremo ben.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma li leggete i giornali ? Fatti noti .
Quando ho letto dell'interesse della Pessina Costruzioni mi sono detto cazzo!!! speriamo, ma poi era aria fritta.
https://www.nextquotidiano.it/report-re ... a-pessina/
http://www.giannibarbacetto.it/2018/09/ ... to-in-piu/

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Venda pure volpi se vuole ... ma attenzione colla ha pochissime possibilità di mantenere una squadra in B e con certi risultati di tranquillità leggasi salvezza e play off ... Volpi vendi ma vendi a chi ci possa garantire un futuro nornale in serie B .... ho fatto una serie di telefonate e purtroppo non è questo il caso ... colla non ci farà svoltare come stirpe a Frosinone ... colla ci può mettere la faccia e il cuore ma oggi giorno con solo quelli non andiamo avanti più di una stagione o due ... colla +volpi potrebbe anche funzionare ma tanto bel calcio non ci stanno due presidenti in nessuna squadra ... uno assente è ricchissimo uno presente e con 500€ nel portafoglio ... da anni siamo delusi di non poter godere di un era solida e forte finanziariamente e sappiamo che passata questa non avremo comunque sia la stessa possibilità di poterlo fare ancora ... questo spaventa e ci rifugiamo nei pensieri che si possa tornare a battere le mani e il cuore sugli spalti ... quel calcio è finito fa parte di qualcosa che i nostri figli non hanno mai visto è mai vedranno ... colla volpi Pessina non cambierà questo .... quindi tramandare l’amore per questa maglia e la sua dignità è sicuramente il valore più grande chiunque ci sia o vi sarà al comando ... teniamoci la B e difendiamo la nostra storia stando sempre a guardia della nostra fede ... da chi non mostra interesse ma anche da chi non può garantirci un futuro. Forza guidone !!!!

Rispondi