Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

L'aspetto marketing????.... A giugno scappano tutti come treni e te pensi all'aspetto marketing... Mah...

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

peo_59 ha scritto: 16/02/2023, 12:00 Scusa Ale 16 ma quando fai i nomi di Lampard e Gerard scherzi ? Prendono 3 testoni all'anno e pensi che vengano qui a 300 k per 5 mesi a sputtanarsi ? Senza tralasciare che non conoscono il calcio italiano..
Non ho idea di quanto prendano sinceramente. loro come Gattuso credo possano avere solo voglia di campo...di pila ne han fatta e tanta da giocatori. Ora i 2 inglesi è si, una boutade...ma attenzione perché l'aspetto "marketing", la vetrina dei tuoi giocatori sugli operatori della Premier League non è cosa secondaria.
Gattuso ha già dimostrato, per carattere, di avere voglia di sposare dei progetti di calcio.
Ovvio che tutti e tre sono ad un livello alto e difficilmente potrebbero prendere in considerazione una squadra che lotta per non retrocedere a meno di metà stagione...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ma quando fate i nomi di certi allenatori, siete a conoscenza degli ingaggi che hanno o li dite così tanto per dire?

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Io non credo che il livello sia basso. Credo che che se giochi con paura, le cazzate sono sempre dietro l'angolo. Certi errori sono veramente grossolani. I 2 venuti dalla B devono capire velocemente che cos'è la serie A ma sono giocatori stimati nell'ambiente...Caldara si deve svegliare dal torpore...è l'ora di venire fuori e di prendersi le responsabilità di questa difesa perché le qualità le ha senza se e senza ma...e di farlo con continuità. La mano di Reca...beh ragazzo mio...risponditi da solo e non farlo mai più...vale quanto detto su Caldara. Gente oltre i 25 anni, consolidati in categoria...ste cose proprio non me le deve fare...
Troppo brutti per essere veri...via (e ci vorrà del tempo) la sindrome di Paperino...
Cmq più che semplici, proprio perché l'aspetto mentale e di fiducia è centrale per recuperare sta stagione, non sarebbe male un bel GATTUSO. Vedi che in un modo o nell'altro fa alzare il morale...o altrimenti l'idea del Berlusca...quella del pulmann... credo potrebbe essere apprezzata dai più :lol:

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Scusa Ale 16 ma quando fai i nomi di Lampard e Gerard scherzi ? Prendono 3 testoni all'anno e pensi che vengano qui a 300 k per 5 mesi a sputtanarsi ? Senza tralasciare che non conoscono il calcio italiano..

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Paulo Sosa anche no...bene che sia un problema di Salerno...noi ne abbiamo già (tanti) dei nostri...

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

ALE2016 ha scritto: 16/02/2023, 11:35 Abbiate pazienza...mi sto sul cazzo da solo...ma anche sta crociata sui giocatori...
Hanno sicuramente un "mood" spento...ma non è che sono "legère" ... è che il clima purtroppo che si è generato è di sfiducia...non è voluto... voglio dire... non si tratta di gente che non gli interessa ma sono un gruppo un po' "depresso".
Questo oggi è il nostro problema e questo oggi è l'elemento che ha portato al cambio in panca.
Sti ragazzi vanno ricostruiti sul morale. In particolare chi non "era visto" e chi ha tirato la carretta fuori ruolo...Ora...salviamo soldato Gyasi...
Per la prossima gara...tiriamo alle caviglie fin dal primo minuto...e facciamogli venire la sindrome del coniglio...Di Maria un calccetto qua e uno là...così perde la testa...gli altri si nascondono...
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se tirano alle caviglie finiamo in otto........la squadra non è concentrata oppure talmente scarsa che....gli errori con il Napoli e con l'Empoli si vedono raramente su un campo di serie A è pure B. Poi ci sta perdere con tutte 19.....

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Sono a contare i spiccioli da dare al nuovo mister

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq probabile che sarà Semplici. Già avvistato a vedere le partite di recente. Conosciuto da Macia. Mantiene lo stile di gioco utilizzato dall'inizio in questo campionato.
Cmq io tiro in ballo i nomi di Gerrard e Lampard...palcoscenico aperto in UK perché dal punto di vista mediatico avrebbe sicuramente risonanza e attenzione...
Cmq Semplici, la scelta più ovvia, come gioca:
in fase offensiva la squadra si muove con un 3-5-1-1 dal momento che una delle due punte, è solita giocare nella zona di rifinitura abbassandosi verso i centrocampisti e giocando alle spalle della prima punta. In fase difensiva invece i due esterni si abbassano spessissimo sulla linea dei centrali, di fatto configurando un sistema di gioco difensivo molto più vicino al 5-3-2 piuttosto che al teorico 3-5-2 di partenza.
Verticalizzazioni (salgono velocemente gli esterni e le mezz'ali), pressing assolutamente non alto ma grande densità tra difesa e centrocampo e di certo gioco non spettacolare. Mezz'ali che si inseriscono, che gestiscono il pressing e che si abbassano con movimenti ad elastico per ridurre le distanze tra i reparti altrimenti "scollegati" tra difesa ed attacco...
Io fatico sempre a vedere Verde e Gyasi in questo modulo. Ripeto...una ventina tra goal e assist l'anno scorso...quindi i valori aggiunti di questa squadra.
Staremo a vede.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

A Salerno i media pressano da sempre la società sia che il presidente si chiami Lotito o Iervolino. Non sono per niente contenti della scelta di Sousa, nome altisonante, ma curricula da allenatore scarso.......qui 👅👅👅 .....da domani tutte le colpe saranno di Gotti.

Rispondi