Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3510
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Si che qui andrebbe fatto un discorso a 360 gradi.
Con Max le distanze fra i reparti erano abominevoli !
A prescindere dai risultati veramente impresentabili.
Vedremo, la colpa è solo di Platek Robert.
Poi di suo fratello Philip e a cascata si prosegue con Macia, dopo Melissano.
Poi giocatori e tecnico.
Il più semplice da far fuori per ora paga per tutti.
Non andava proprio preso.

Sergione
Messaggi: 3510
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Lorieri il preparatore sarà sicuramente una gran brava persona, un tifosissimo,
ed un gran professionista, ma c’è un però…

Gli altri vanno il doppio…
A centrocampo ci passano sopra !
TUTTI

Sergione
Messaggi: 3510
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

peo_59 ha scritto: 22/11/2023, 13:04 "Fosse stato per me, sarei rimasto a vita. Era difficile non trovarsi bene alla Sampdoria. La salvezza equivaleva ad uno scudetto, i tifosi erano, sono e saranno sempre eccezionali, si è visto ancora una volta in questi ultimi due anni. Il derby di venerdì? Lo scorso anno ho pregato per la salvezza della Sampdoria, dopo due risultati utili la situazione psicologica è migliorata e parte favorita"........ Questo pseudo tifoso dello Spezia mi è toccato vederlo in campo prima della partita con la Ternana.....
A tifare ternana …
Del resto se a 75 anni ti hanno promosso ai primi calci b del canaletto un motivo ci deve essere…

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »


ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Altra perla...
Non lo conosco personalmente ma da chi lo conosce mi dicono essere un bravo ragazzo, che era benvoluto dai giocatori, preparato e legato ai colori dello Spezia...per il quale ha rinunciato a seguire chi ha fatto le valigie come un ladro una mattina di estate...ha detto no alla Fiorentina per stare a SP ... e questo è il ringraziamento...il potere dell'arroganza e i danni che si fanno con l'ignoranza quando si sposa il potere.
Quella che io chiamo definisco, a mio personalissimo parere, delinquenza.
Grazie ragazzo ... so che non hai problemi perché hai tanti atleti che ti hanno come riferimento...puoi guardare sta gentaglia dall'alto...e Spezia come casa.

Peperoni
Messaggi: 492
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Ma come, fofofo ha detto che moutinho a sassuolo in coppa ha giocato bene ed è stato tra i migliori. Tra i migliori.... partita con ritmi da allenamento e comunque conclusa con un tiro in porta (di kouda) in 120 minuti.... ma era diventato che "a sassuolo abbiamo giocato bene"...

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Già al posto di Reca sta pensando di mettere Elia.....non un fuoriclasse ma molto meglio di Moutinho.....la cagata di regalare Ferrer è stata un'altra chicca dello scienziato spagnolo ora sarebbe servito come il pane

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se Luca d angelo inizia a cambiare risultati e ci porta alla salvezza , e non è scontato per niente. È una situazione drammatica . Se riesce riesce lo chiameremo San Luca d angelo. Daghe san luca.

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

"Fosse stato per me, sarei rimasto a vita. Era difficile non trovarsi bene alla Sampdoria. La salvezza equivaleva ad uno scudetto, i tifosi erano, sono e saranno sempre eccezionali, si è visto ancora una volta in questi ultimi due anni. Il derby di venerdì? Lo scorso anno ho pregato per la salvezza della Sampdoria, dopo due risultati utili la situazione psicologica è migliorata e parte favorita"........ Questo pseudo tifoso dello Spezia mi è toccato vederlo in campo prima della partita con la Ternana.....

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Costeve ha scritto: 22/11/2023, 9:32 sento dire che amian non è buono che è neglio mandarlo via, che esposito è meglio darlo via, che reca uguale da mandar via ma chi credete questi americanibollettoni prenderebbero al posto loro????? io spero invece che rimangano e che il nuovo Mister faccia il miracolo e con questo disastrato gruppo ci regali un proseguo di campionato almeno dignitoso. senza lilleri non si lallera in nessuna categoria dalla A alla D. La peggior proprieta' di sempre siate MALEDETTI voi e chi vi ha venduto le quote (VDM E fiorani).
Sai Costeve, a volte "l'epurazione" è necessaria in questi casi. Il Venezia l'anno scorso lo ha fatto mandando via i senatori...dando il calcio mercato invernale ad un nuovo DS.
Non credo che siano tutti brocchi o sopravvalutati. Certo è che non hanno dentro la motivazione. Qualcuno sarà in malafede ma qualcun altro invece sarà in buona fede.
E quindi meglio per loro e meglio per noi che vadano altrove.
Resta che il nostro problema non sono loro. Una società vera e un DS preparato avrebbero in mano la situazione ed avrebbero aiutato i più a credere nel progetto. Così, lasciati soli con i loro mostri sti ragazzi non riescono a rendere andranno altrove e magari faranno bene.
Noi restiamo questi. Una proprietà assente un DT che non ne ha beccata una e un DS che è degno di nota per spavalderia e qualche mezza rissa. In oltre 40 partite il loro lavoro, le loro decisioni han portato 6 vittorie...serve altro?
Avranno le loro colpe i giocatori ma il vero problema dello SP è ben altro. Qualsiasi azione, tenere questi ragazzi o portarne altri, prodotta da questi 2 c'è il giusto timore che sia un fallimento perché fin qui, conti alla mano, hanno fallito.
Cmq devo essere sincero. Mi costituisco!!! :lol: A Macia un contrato fino al 2026 lo avrei fatto anch'io a suo tempo. Lo scrivo da tempo...ma credevo in questo personaggio ed oggi è una delusione a 360 gradi.
E siccome credo che il costo sia importante è difficile liquidarlo...vero che chi più spende meglio spende...ma sti americani non lo capiscono proprio...quando ci avrà portato in C sarà lui a volersene andare. Ammaliando, forse, qualche altra società.
Io voglio sognare...un Osti a fare il mercato di gennaio con Pietrino Fusco. Cose semplici e mirate. Chiaro che è necessario dimezzare il monte ingaggi.
Permettetemi una considerazione. Credo che Maggiore sia meglio di Esposito...con questo voglio dire...quanto hai incassato lo hai rispeso. E di stipendio prendono la stessa cifra...quindi dico io... serve qualcuno che sappia gestire ... non un qualcuno che faccia i tornelli per far girare giocatori e guadagnarci su. abbiamo giocato tempo fa a fare la squadra con i giocatori usciti negli ultimi 7/8 anni dal ns. settore giovanile...ci navigavi in B tranquillamente e ti toglievi soddisfazioni. La A l'hai raggiunta con le intuizioni di Angelozzi che ha sacrificato un Mulattieri come a suo tempo aveva sacrificato Sadiq...perché nel calciomercato i "favori" li prendi ma anche li fai...e con un settore giovanile che produceva ragazzi per la prima squadra...oggi lo stanno abbandonando.
Bertola e Candelari sono "figli" di altra direzione tecnica...e cmq coccoliamoli perché sono il nostro futuro.

Rispondi