Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Surraco comunque appena mette piede in area fa un bel tuffo, Migliore forse lo sfiora e quindi rimane un coglione perché deve stare più attento in quelle situazioni, però l'arbitro esordiente ci mette anche del suo.

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Tornato ora da terni... FORZA RAGAZZI ora torniamo alle vittoria in casa che si serve per il morale...ps beccato il mister all autogrill lo sa da solo cosa va a cosa non va.....FORZA SPEZIA

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Col senno si poi , e facile dire che se lasciava baez si raddoppiava, in realta stava crescendo da paura quando lo ha tolto. ( mai mimmo avrebbe pensato del fiasco di okereke)
Mimmo ha capito e vedrete che sapra cosa fare
Mimmo come dissi e sono stato messo alla gogna dagli aziendalisti, e dipendenti ac spezia non avra mai colpe non si dovesse andare in a. Mai colpe , e quello che tira su la baracca. E da un impronta importante alla squadra grazie mimmo

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

A centrocampo manca qualità. Sciaudone corre e si inserisce, Pulzetti è sempre generoso, Errasti rompe e fa legna, ma nessuno ha i tempi di gioco, nessuno accende la luce.
Davanti Nenè ha bisogno di qualcuno che gli giochi più vicino.
Non si tratta di essere ipercritici o di avere il palato fine. Ripeto io lo Spezia l'ho visto con l'Iperzola o i Crociati Noceto, non è un problema. Però non si può avere il paraocchi e dire che va tutto bene o pretendere che non ci si incazzi con Migliore (uno dei più sopravvalutati nella storia dello Spezia, in realtà è parecchio limitato)

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Viste le prime 3 partite, dopo avere espresso più di una volta pure qui un certo ottimismo, anch'io - se permettete - voglio sommessamente dire la mia.

Inizio di campionato non davvero incoraggiante, anche se due punti in altrettante trasferte in B non sono da buttare : mentre però a Latina (a mio avviso più forte della Ternana) avevo visto anche buoni sprazzi di gioco e qualche individualità interessante, oggi la squadra obiettivamente ha fatto complessivamente un passo indietro sul piano del gioco.
Qualche piccola nota positiva : Baez (oltre al gol) ha confermato le buone impressioni suscitate nella partita d'esordio; Piccolo in lieve ripresa dopo due partite da dimenticare, ma siamo ancora purtroppo lontani dal giocatore che lo scorso anno valeva da solo mezzo reparto offensivo; buono ancora l'atteggiamento e la compattezza del reparto difensivo (nonostante l'esordio nei quattro di Galli e la "leggerezza" di Migliore sul rigore, che c'era : il giocatore comunque non si discute e non capisco certi commenti).
Se posso dire la mia, nel momento contingente di scarsa vena, mi pare che Piccolo si trovi maggiormente a suo agio giocando più centrale dietro la punta ed il mister anche oggi lo ha spesso dirottato in quella posizione.
Ora dico : con un Baez che con i piedi ha dimostrato di saperci fare, perchè non decidersi - perlomeno in casa - a provare 'sto benedetto "albero di Natale" con l'uruguaiano e Piccolo dietro Nenè? Oltretutto, quando appunto si devono attaccare dei "fortini" come in casa, mi pare che con il 4-3-3 con Baez così decentrato si rinunci di fatto da un lato a sfruttare a pieno le sue qualità di tiratore (anche oggi dimostrate) dall'altro alla possibilità di fare (lui o Piccolo) quegli uno-due con Nenè, che mi pare che in materia abbia pochi pari in categoria, capaci di portare un giocatore davanti al portiere avversario.
Purtroppo Ragusa non è arrivato, e quindi qualcosa bisogna fare se non si vuole vivacchiare a centro classifica.
Mimmo pensaci tu.....

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Partita che rispecchia la serie B ...un pò di rammarico c'è...ogni errore lo paghi caro..... in tre partite con due episodi sfavorevoli..paghiamo pegno...( disimpegno di Sciaudone con relativo tiro deviato e Migliore che almeno un episodio x girone gli capita )
Non siamo la Juve con Dybala e Higuain .... siamo in serie B .... Hai piccolo e Nenè...
Ci vuole più equilibrio nei giudizi.... Sembra di leggere dei necrologi ...abbiamo 3 punti in 3 partite....
non sarà molto...ricordiamoci che dobbiamo fare 51 punti..... GLi episodi ci gireranno anche un pochino a favore no?
Magari Di Carlo troverà dei correttivi perchè le difficoltà di segnare sono palesi....
I tifosi di solito sostengono la propria squadra.... qui si fa a chi tira più merda .....

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

non si chiedeva chissachecosa ma solo di vincere una partita su tre contro 2 delle poche che ti son dietro in classifica e con una Ternana incasinata che ha gia cambiato allenatore e per giunta aveva giocato pure 3 giorni fa!! ed invece pure con tutti sti vantaggi e il vantaggio di 1-0 ci siam fatti raggiungere e non abbiam vinto uguale.belin se avessimo giocato noi come unica squadra 3 partite in una settimana lo avreste fatto pesare una marea

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Piu grinta please

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Baez titolare, iemmello vai a fare in culo

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Facciamo ridere ? Ma le vedi le altre partite di serie B oppure sei abbonato a Juve Channel ? Nelle prime 3 di campionato si è toccato il minimo storico di goal fatti c'e un equlibrio pazzesco. Calma e fiducia, quando entrerà in forma Granoche saremo più pwricolosi.

Rispondi