Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Dico la mia. Sarà un'impressione ma sembra davvero che i Platek siano gente per bene e quindi sgraditi in questo ambiente di m... che è il calcio. Perchè a parte il COVID (che è sfiga, nera), tutto il resto è la tempesta perfetta (#71, sentenza FIFA, prese per il culo nel calcio mercato...). Che vogliano farli mollare? Io credo che dovremmo sostenerli e non aggiungere pessimismo e sfiducia. Ricordiamoci dello stadio... MAI toccato dal #VDM.

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

Nikolaou + 2,5 mln per Ismailj mi sembra un altro modo per raccimolare denari. 😂😂😂😂😂
Nikolaou sará anche titolare U21 greco ma Ismailj lo è della prima squadra Albanese. Bah

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Nessuno parla di italiano L’INFAME ne bisogna farlo per lui solo il dimenticatoio per me può marcire a Firenze … certo è che i platek nel momento delle bastonate che stiamo prendendo (di cui non hanno colpa ) vedi fifa vedi COVID vedi Erlic vedi Atalanta .. non hanno più da un mese mosso un dito dato comunicazione di cosa è come ci muoveremo .. pecini sembra un soldato senza armi .. allo sbaraglio … Motta lasciato solo con i suoi 10 giocatori a inventarsi allenamenti .. ma secondo voi questa è una situazione da serie A ? Siamo piccoli brutti e sporchi ma non possiamo far ridere tutta Italia .. aggiungo i vari giocatori che dovranno a breve prendere decisioni vedi maggiore per fare un nome … cosa dovrebbero scegliere? Fatevi due domande porco schifo .. basta aver masticato un minimo di calcio per capire che c’è qualcosa che non gira al momento … i platek sembrano gente seria e onesta .. e non ho dubbi ho però dubbi sulla capacità di ri organizzarsi e di fronteggiare una situazione inaspettata .. rischiamo fra un anno di giocare con la primavera SVEGIAAAAAAAAA ZIO PORCO

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cio che avverto è che piovono critiche feroci alla famiglia platek. E Critiche a pecini. E a una tentata riabilitazione di ita gli ano. Un voltafaccia della maggior parte dei tifosi verso la nuova proprietà
Io resisto mi fido di pecini e platek Il 31 agosto e solo allora potrò incazzarmi se il caso. Oppure l 31 moltissimi tifosi dovranno chiedere scusa. Scuse che non saranno accettate dalla proprietà. ? Ma come si fa a osannare italiano. Poi odiarlo.poi ora riabilitarlo e il 31 ? Rimandarlo a cagare? Tutti questi voltagabbana fanno parte di noi italiani. È cosi che ci esprimiamo anche alle elezioni. È nel DNA. Io ka vedo cosi

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Cazzo co stanno a fare lassù tanto non fanno mezza amichevole … cds ha ancora come primo articolo che Ramos fa spazio a reca da 3 gg … tutto immobile … solo i nostri coglioni girano … mister platek

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Oggi pomeriggio allenamento. Domani pomeriggio allenamento. Questo è il report dal trentino del sempre più bello e aggiornato sito dello spezia.

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Qualcuno gli avvisi che qui siamo saturi …. O si danno una svegliata o la daremo noi

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ma poi, Erlic, Capradossi e Zoet in procinto di inspiegabile cessione sono un segnale preoccupante.
Non vorrei che questi americani, dopo le batoste subite (stadio, Italiano, FIFA) abbiano fatto due conti e preparino una exit strategy dallo Spezia...
O, più probabilmente, un ridimensionamento dei programmi con una squadra di giovani promesse in B il prossimo anno, dando per scontata la retrocessione in questo campionato.
Ho appena letto che hanno preso un diciottenne moldavo dallo Zimbru Chisinau...

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Lo sapete che non raggiungiamo i 22 elementi in lista A per adesso? Come cazzo sta lavorando Motta ? Ma suuuu ma di cosa stiamo parlando … 4 giocatori dall’Atalanta altrimenti ? Siamo succubi di questo per decidere il nostro mercato? Non possiamo acquistare per due anni e siamo dietro a Gasperini? Ma che cazzo avete nel cervello?? Dovremmo aver preso ad oggi 4/5 giovani forti da piazzare in giro … 4/5 pezzi per questa stagione … e attendere due tre giocatori esperti per fine mercato … siamo lontani da tutto questo … anni luce … e noi stiamo qui come tanti pesci in fila ad aspettare a bocca aperta … chissà che qualcun non ripristinerà le scie di bava ..arriva platek .. pronti come i ghigioni per una gettata di cemento in curva piscina .. i platek sono in ritardo mostruoso .. per adesso questo è l’unico fatto .. insieme ad un mercato inesistente … salute e buona notte

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Non comprendo più chi dice di attendere e aspettare tra venti giorni ci sono i tre punti in palio …. Manco l’anno scorso con fiorani volpi e meluso eravamo così alla goccia … COVID italiano Atalanta Gasperini a me sembrano tutte ottime scuse pronte all’occorrenza … qui non si fa mercato perché non c’è denaro .. non c’è programma non c’è ds … non si fanno amichevoli non si fa un benemeritò cazzo e noi stiamo qui ad aspettare i movimenti delle grandi … ahhahaha che bel quadretto … come mi girano i coglioni … dall’America con furore …

Rispondi