Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

IL TRAPANI IN C

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Belin vedere il mister scuotere la rete e sentire quel boato mi ha fatto emozionare

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Belin stasera al tg3 intervista vera di ghost era lui (lo giuro)da Napoli sul boadicea l'intervistatore napoletano gli chiede :cosa ne pensa di questo calcio che non gli appartiene?risposta:ho provato a mettere Felugo in lega ma non lo hanno cagato nemmeno di striscio è un'intervista molto divertente consiglio di vederla ma mezzora prima prendere un maalox in caso di reflusso

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io credono in questi ragazzi, in questo mister e in Angelozzi.

Per il resto sarebbe troppo facile chiedere secondo voi oltre al calcio in quale mondo si può usare la lavatrice? Sarà forse il food?

Tutti a mangiare hamburger da California Bakery a Milano...ci mancava quella...vedrete vedrete..

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Chievo più forte delle altre, giocatori cattivi ed esperti, anni di A alle spalle, mister bollito che aveva fatto retrocedere Novara, Entella ma che dopo la promozione dei butei lo scorso anno sembra essere rinato. Vedremo.....c'è il VAR per cui grosse porcate non possono farne. Forza ragazzi, forza mister (lascia perdere il Joker che a Novembre ti licenzia.....)

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3754
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il Pordenone andrebbe a Udine come ha fatto finora e allo stesso modo in cui il Sassuolo va a Reggio. Noi dovremmo escludere quasi tutto per ovvie ragioni (a meno di giocare a porte chiuse, ipotesi verosimile).

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Esempio da tenere in testa ieri sera. . Nulla è scontato. Basta una disattenzione e perdi. Noi occorre intanto non prenderle mai e poi incursioni veloci o contropiede avanzato. E potremmo forse anche vincere. Comunque meglio il frocinone o porchenone che il cittadella per un eventuale finale. Il cittadella può essere rognoso. Il porchenone ci è inferiore, il frocinone ha il palazzo ma una squadra e tecnico di m..... (caso mai occorre vincere con l arbitro). Certo tutto ciò se avremo la meglio con un altra palazzinara il Chievo. Attenzione massima, ma consapevolezza e cazzimma di essere forti

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Pensate se dovessimo arrivare in finale noi e il pordenone..cadrebbe l'alibi Stadio! Eh eh

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Frocione vince al 121' minuto!
Che sfondati

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Saranno 2 battaglie e ci sarà da soffrire..

FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIII

Rispondi