Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Superiori ad ogni avversita', da quella degli avversari a quella dell arbitro.
Un rigore solare con Sacchi che fa una smorfia da semo..
Un gol loro in NETTO fuorigioco , non presunto ,NETTO.
"ALMENO UN PUNTO.."
MA DI CHE CAZZO PARLI , NANO RASTELLI ???

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

GRAZIE RAGAZZI!
NON VEDO L'ORA DI VEDERVI SCENDERE IN CAMPO SABATO!!!!

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Rastelli : "Meritavamo almeno un punto" ......
a casa mia "almeno un punto" significa ... "se non tre punti " ....
ma questo si droga???? Tagliati i capelli , coglione

Aquile spettacolari .... e si godeeeeeeee

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

http://m.tuttosalernitana.com/amp/news/ ... tita-52122

Dedicata a lui.
Fate silenzio per favore voi che non potete capire....

Mi sono commosso a leggere questo articolo....
NON ho parole.....

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Una partita giocata così, con giocate spettacolari a mille all'ora, non la ricordo. Forse, con Mandorlini, ma essendo C2, dubito fortemente che i ritmi delle giocate fossero gli stessi.
Solo 10 minuti di non-dominio dovuti al gol loro che ha tagliato le gambe (e la voce sugli spalti) a tutti.
Per comprendere come hanno giocato, penso di non aver mai letto commenti di una squadra avversaria che, a fine primo tempo e in vantaggio, lamentano di essere stati messi ai paletti, senza speranze per il prosieguo della partita.

Costeve
Messaggi: 434
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

PECCATO per chi se l'è persa, per chi non gliene frega niente, per chi pensa solamente alle plusvalenze, per chi pensa ai suoi squalllidi interessi personali, peccato per voi non sapete cosa vi siete persi. CHI AMA DAVVERO QUESTA MAGLIA GODE COME UN RICCIO . VDM

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

I primi 30 minuti da stropicciarsi gli occhi...gli Atri 60 di sostanza...siete L orgoglio di questa città...vederti mister sbraitare..togliere e mettere il piumino..camminare avanti e indietro imprecando è’ fantastico!!!!!!!

Ps da spezzino trapiantato a pisamerda è’ una goduriaaaaa infinita!!!!!

Grazie x queste emozioni !!!!!!

Peperoni
Messaggi: 511
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Che serata stupenda... dico solo grazie al nostro mou e a questi fantastici ragazzi.
Ora sotto con l'ascoli merda... cerchiamo di ridargli con gli interessi quanto ricevuto all'andata...

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Stasera qualche mese di vita penso di averlo perso ma ne è valsa la pena !!! Che emozioni !!! Grazie mister grazie ragazzi !!!

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Grande Mister! Sinceramente la sostituzione del gala col cambio di modulo non l'avevo capita ma, come un gran giocatore di scacchi, pensa 3/4 mosse avanti. Ottima la gestione della panchina. Tiene tutti in considerazione e chiunque entra, fa il suo. Ragazzi non e' da tutti cambiare quasi ogni partita dal centrocampo in su ed il gioco non ne risente, al momento penso che siamo l'unica squadra che puo' cambiare 3/4 giocatori di partenza e non cambia la sostanza. E, lasciatemelo dire, sempre al momento, abbiamo il miglior calcio della B. Chapeau!! Go eagles!!!

Rispondi