Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Se non pareggi con ,l'avellino ai play off in undici contro dieci...se a bari perdi in undici contro dieci, se all'entella non gli crei un pericolo,,,se prendi goleade continue pur avendo una buona squadra oin mano...vuol dire che non fa per te...

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Non la penso come te bull66, il cuore e il sudore non si discutono, ci sono, è tutto il resto che manca.
Mai un'azione corale, sempre in orizzontale, mai una pressione costante sull'avversario, difesa imbarazzante, condizione fisica inguardabile,...per non parlare della tranquillità e della gestione dei momenti critici.
Cuore e sudore non vuol dire = arraffoni, vuol dire oltre mettere qualcosa in piu rispetto a tutto quello che serve (tattica, mentalità, esperienza, malizia, etc..)

Bjelca ha fatto del cuore e sudore il suo pane qui a spezia..ma per il resto nient'altro.

A me basta così.

Spero in Novellino, o in chiunque accetti mettendo el cose in chiaro, ovverop che a Gennaio gli sia data carta bianca e che possa togliere dai coglioni qualche croato, quelli si, imborghesiti.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

o capisce o un novellino qualunque ci porta in a. e semplice
mister non imborghesirti te, sii umile capisci i tuoi errori e dai retta all evidenza. 352 please
il tuo metodo lo puo fare il barcellona non lo spesa

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

terzi e piccolo. e valentini con postigo riserva . e si blinda la porta
5 a centrocampo con migliore fisso sulla fascia e calaio e catellani in attacco.
se faceva cosi bjeliza non era in bilico. unico neo chd attribuisco al mister, giocare con la difesa a 2 con 4 uomini sulle fasce. arrivi sempre in fondo al campo mz in mezzo nd ghe nessuno e sono azioni che alla fine non producono un cazzo, con due campioni catellani e calaio, mal serviti e non messi in occasiond di esprimersi

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

stamani sulle radio dannoi. pole position novellino. comunque il primo tempo ok relativamente tanto impegno si ma 0-1.
il secondo una tragedia
certo giocassimo 95 minuti come il primo tempo ieri almeno si pareggiava, non si petdeva a trapani ecesena e si schiantava l entella.
se rimane bjelica la difesa va a 3.
terzi, piccolo e valentini. boccio postigo ci ha fatto perdere due partite

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Bull66 la difesa a tre no ... Va bene
Intanto però l abbiamo a due visto che Migliore e Milos galoppano frequentemente sulle fasce altrui ...
Primo tempo va bene (ma quanti tiri in porta ???) , ma le partite durano 90 minuti e questa squadra ancora una volta ha mostrato una fragilità caratteriale disarmante ...
17 gol in quattro partite sono già un terzo delle partite . Possiamo permetterci una partita su tre di pigliare 4 goal ? (sempre stando ai numeri)
Non mi suicido , ma preoccuparmi quello sì , e di che tinta anche

santerenzo 78
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/09/2015, 0:35

Messaggio da santerenzo 78 »

Il primo tempo ci mancherebbe il carattere c'è stato,ma il secondo per favore no è, non puoi smettere di giocare al 47 , zio cane ma il carattere dove lo hanno?

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

nulla poiché é stato confermato.. :lol: :lol: :lol:

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Mi sto chiedendo s e dopo Trapani il mister erà a rischio......cosa succederà ora?

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Ragazzi qui bisogna rendersi conto che l'obiettivo primario è mantenere la categoria. Se va avanti così si va dritti in c1. Prima ce ne rendiamo conto e meglio è. E bisogna farlo capire al mister e alla squadra che ora in avanti dobbiamo giocare da squadra che si deve salvare. La stagione ormai è compromessa.

Rispondi