Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ho letto sulla Gazza che il "bel Sean", quello in auge ai tempi della "vicinanza " presidenziale al Verona, prese dei pattoni in faccia dal tifoso morto due sere fà. La cosa mi ha fatto piacere perchè quel DS è stato uno dei nostri peggiori nemici rifilandoci pacchi superpagati e contribuendo a far passare al patron quel poco interesse che aveva....

up
Messaggi: 1757
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Dell'entusiasmo di ghost non me ne frega niente anche se non si sa se è vivo o morto l'importante che a gennaio con un dirigente competente e un allenatore che ci capisce tiri fuori un pò di quella grana che sta risparmiando da qualche anno a questa parte .....intanto lo sa anche lui che con quello che giustamente chiede (come strutture siamo come squadre di A)non ci compra nessuno .Forse se salissimo di categoria qualche chance in più l'avrebbe cosi si potrebbe disfare di questo suo giocattolo scomodo e comunque domani sera noi sicuramente ci saremo Forza Aquile che quest'anno ci fate godere

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

SPEZIA-LECCE: IL DESIGNATORE MORGANTI L'ARBITRO VA A PRENDERLO IN BICICLETTA....

Sui media i salentini fanno dell'ironia sulla designazione di Ghersini di Genova.....non gli basta avere il vantaggio di aver riposato mentre le aquile non hanno potuto nemmeno allenarsi e sono rimasti a Crotone causa avaria al charter. Da quale cazzo di compagnia area hanno noleggiato il velivolo ? Forza mister, forza ragazzi un'ultimo sforzo i leccesi dietro sono vulnerabili davanti fanno paura.

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ingiustizia clamorosa giocare contro una squadra che ha riposato mentre tu ti sei sobbarcato una partita tre gg prima a 2.000 km.... assurdo veramente. Sindaco istituzioni e società sono sempre più assenti, ma lo spezia siamo noi !!! Domani Fuori la voce !!!

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

È vero bull6...mi ero dimenticato che siamo in vendita

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Vito ma se tu lo conosci e dici che ancora spende,perche' non gli consigli di farsi sentire ogni tanto,magari con due dichiarazioni attraverso un video,basterebbe poco a rasserenare gli animi e farebbe piacere a tanti tifosi......cosi' solo per farci capire che c'è esiste è reale...

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Aquile che se non sbaglio dovrebbero essere rientrate in mattinata da Crotone, oggi pomeriggio già in campo a Follo per preparare la sfida con il Lecce.

"ORGOGLIOSI DI QUESTI RAGAZZI E DI QUESTO MISTER"

Non sarebbe male uno striscione simile in curva domenica sera..... ;)

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Io invece continuo a sperare che allo stadio ci siano solo i soliti. Cioè noi.
Di gente che viene a far numero, selfie e vanno via all’85 non me ne faccio niente. Portano solo sfiga.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Abbiamo finalmente quello che abbiamo sempre invidiato agli altri..gioco, attaccamento, un mister e non gente strapagata che venga a svernare..tra un top Player e un top mister con ds..in serie b è sempre meglio mister e da. Crotone docet. Domenica sera nessun alibi...tutti convocati!!
Grazie aquile..grazie mister e grazie ragazzi.
VINCI PER NOI...MAGICO SPEZIA

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Mi sono dimenticato di scrivere ..
ONORE A QUEI 100 ragazzi e tifosi che per sostenere la nostra squadra si sono sobbarcati fatica tempo e distanza . Grazie ragazzi.
Vedervi gioire è una Festa .

Rispondi