Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

E se sabato si perde come credo la colpa è’ solo delle 2 M DI MERDA..

A causa loro siamo senza difesa sabato ..

Hanno fatto un mercato imbarazzante dc

Speriamo di giocarla al picco almeno

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ma L avete vista la punizione ????

Si sono aperti e a quel punto li drago ci può fare poco /niente

Stiamo a criticare la squadra L unica volta che non lo merita

Davanti a 30000 persone ..70
Minuti di personalità che meritavano maggior sorte

I fenomeni del Palermo che non hanno visto boccia

Gira il belino a tutti buttare via due pt così pd ma chi ha giocato sa che ci passa un universo tra dire sul divano gestire la palla e farlo in campo

Tutti a crocifiggere il fante ..ok avrà sbagliato ma pd non doveva ne il titolare ne il salvatore della patria dc

La colpa è’ dei 2 scemi..

Melissano poi che a fine partita va a rompere il belino negli spogliatoi ..

PICCHIALO LA
PROSSIMA VOLA
LORIERI

FACCI STO REGALO


IL Palermo ha il triplo dei nostri pt ma io questa differenza non L ho vista dc

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Quando le cose vanno così la colpa non è di nessuno in particolare ma di tutti.
La società poteva spendere di più, ma ha speso. M&M potevano fare meglio e sono gravemente insufficienti... vero ... ma hanno giocato di anticipo su alcuni giocatori, Antonucci e Pio, che hanno gli skills giusti per dare qualità alla squadra e il roster nel suo complesso c'è anche se ci sono dei vuoti incredibili, i giocatori mettono impegno ma non arrivano a fare quello che realmente possono e cmq non gettano il cuore oltre l'ostacolo con scorie evidenti di eccesso di personalismi.
Quindi? Quindi serve che TUTTI ma proprio TUTTI ci mettano di più
1) la società deve capire di mettere palanche perché per risparmiare 3 Mln rischi di buttarne al vento 20 (v. retrocessione dello scorso anno). SVEGLIA!
2) M&M per dignità dovrebbero dare le dimissioni. Sappiamo che non lo faranno. Ma sono i primi che devono intervenire per compattare il gruppo squadra e già da ora bloccare 2/3 giocatori utili alla causa e/o cmq trovare soluzioni per eventuali uscite a gennaio con gente capace e con fame. Stare con il cappello in mano come sta estate è dannoso per te e per i giocatori...mettere le cose in chiaro fin da subito è doveroso. DIGNITA'!
3) Allenatore...beh...ripeto. So da chi ci è cresciuto insieme che è un bravo fante. Vediamo tutti che si impegna. Ma purtroppo non riesce a venirne fuori. Spero per lui e per noi che la stagione prenda i binari di una salvezza tranquilla ma poi anche basta. CAPOLINEA!
4) Squadra. Ok ... state rispondendo in parte ad un accordo o cmq alle sollecitazioni dopo il confronto. Ma non è sufficiente. Come singoli lo sapete anche voi che siete forti ma qualcosa manca. Alcuni cambi? si certo. Ma qui manca in ognuno la reale trasposizione sul campo delle qualità...la corsa per il compagno, la lettura dell'azione per capire come aiutare un reparto, la voglia e fame di arrivare. Per molti di voi: dovreste mettere più speranza nel campo e meno al telefono con il procuratore. RISPARMIOSI.
5) Tifosi...ragazzi se penso agli anni 90 mi stropiccio gli occhi...tanti difetti certo, un cambio generazionale difficile per mille aspetti...ma io ci vedo tanta maturità. Quello che 4 incravattati ignobili non riescono a fare nonostante stipendi da baciati dal Signore, lo stanno facendo gratis i tifosi...alcuni dei quali spendendo oltre che il cuore anche parecchi soldi...v. trasferte da inizio di campionato. Bastone e carota...confronti serrati ma anche un collante unico per cercare di motivare il motivabile. Credo che BULL66 veda i limiti del Mister e la poca "presenza" della squadra...ma sta cercando di tenere la barra dritta perché l'esperienza ( non vecchiaia eh :-) ) deve suggerire cautela. Ste stagioni possono fare molto male e bisogna limitare i danni ... e se qualcuno deve saltare è corretto che sia chi non ci mette faccia e cuore. M&M fischiano le orecchie? Perché ripeto...i ragazzi non stanno dando tutto come potenziale ma stanno dando molto in termini di rendimento considerando l'assenza di società e direzione per il percordo di coesione personale/professionale, unità di intenti e motivazioni. Il dito giustamente deve essere puntato più in su. Sperando di riuscire a fare un patto di sangue con il gruppo squadra per arrivare ai migliori risultati. INNAMORATI

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma che la colpa di questa situazione sia della società e dei danni fatti dal duo M&M lo scriviamo tutti da mesi......tra l'altro pare che dagli USA abbiano dato input al "cabron" di vendere a Gennaio per abbattere ulteriormente i costi. Quello a cui non credo è la fedeltà dei giocatori al mister, gente che prende 800 / 900 cocuzze scazzata in panca, che rilascia interviste al vetriolo....i risultati ? 2 pareggi squallidi , uno lunedì in rimonta che è una mezza sconfitta e una vittoria di culo in campo neutro contro una matricola ? Non ci sono più alibi per nessuno

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Una cosa è certa. Tensione tra dirigenti e preparatori. Etc.. l importante è che alvini e i giocatori non perdano la bussola e col Cosenza giocano come col Palermo. E vincano. Così si può stemperare la tensione. E se in vantaggio alla fine proteggersi . Non si può in quelle circostanze giocare in attacco e prendere il contropiede o i lanci, o fare entrare in area gli avversari che cercano e trovano da esperti del mestiere il rigore. L atteggiamento della squadra in quei momenti è stato l errore. Perché attaccare senza protezione a pochi minuti dalla fine vincendo? Questa è l unica critica costruttiva che mi sembra oggettiva. In pratica gestire da furbi il vantaggio. Lavorare su questo. Poi pio Esposito e verde li metterei sempre in campo . Mio parere personale.

nick 71
Messaggi: 1444
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Bullone66 ha scritto: 25/10/2023, 11:30 Non mi sembra sia entrata bassa sul primo palo.
Son saltati punto..se passava sotto i piedi apriti cielo...suvvia.
Per me Alvini non e' meglio di Pioli o Allegri...ma nemmeno peggio di un Pirlo qualsiasi.
Le ultime 4 lo dimostrano...se la sono giocata.
Una cosa e' certa.
Ki lo ha scelto??
Bene prima semmai mandemo a ca prima loro.
Un mese fa tutti i fanti hanno giurato dal vivo fedelta' al mister.
Ammettendo che vi erano stati problemi tra le altre cose!!!
Bene.
I primi risutati li abbiamo visti...certo i limiti in rosa numericamente parlando ci sono..ki non lo capisce e non lo ammette e' uno stolto!!!
Di ki e' la colpa se diamo a Bertola le chiavi della difesa...zio maiale!!
Povero fante....ha dimostrato tuttavia che in B ci puo':giocare. Crescera'.
Condivido al 100%

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Non mi sembra sia entrata bassa sul primo palo.
Son saltati punto..se passava sotto i piedi apriti cielo...suvvia.
Per me Alvini non e' meglio di Pioli o Allegri...ma nemmeno peggio di un Pirlo qualsiasi.
Le ultime 4 lo dimostrano...se la sono giocata.
Una cosa e' certa.
Ki lo ha scelto??
Bene prima semmai mandemo a ca prima loro.
Un mese fa tutti i fanti hanno giurato dal vivo fedelta' al mister.
Ammettendo che vi erano stati problemi tra le altre cose!!!
Bene.
I primi risutati li abbiamo visti...certo i limiti in rosa numericamente parlando ci sono..ki non lo capisce e non lo ammette e' uno stolto!!!
Di ki e' la colpa se diamo a Bertola le chiavi della difesa...zio maiale!!
Povero fante....ha dimostrato tuttavia che in B ci puo':giocare. Crescera'.

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Saltano a cazzo, fuori tempo, non mostrano la cattiveria necessaria di voler portare a casa il risultato......a Piacenza con il Salò stava per succedere la stessa cosa. Se qualcuno (a sto punto mi chiedo chi ?) non pone rimedio a questa situazione finiamo dritti in C. I giocatori sono questi e non si possono cambiare..... Alvini va bene nella serie D toscana a guidare un manipolo di giovanotti di belle speranze....improponibile a certi livelli per cui la strada è una sola l'esonero. I rabbini non vogliono tirare fuori soldi ? Squadra a Vecchio.....ci sono i precedenti di Gilardino, Palladino e Gastaldello ....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Costeve ha scritto: 25/10/2023, 9:42 Il piazzamento della barriera da parte di dragosky non è piaciuto nemmeno a me, i giocatori in barriera si posizionano autonomamente e correttamente a difendere il primo palo, il portiere con urlacci li fa spostare in zona piu centrale e si piazza al centro della porta.magari avrebbe preso gol lo stesso piazzandola sul primo e mettendosi sul secondo per vedere la palla partire come una volta insegnavano, ma tant'è!!!nell'arco della partita ha fatto buone cose ed è parso piu concentrato di altre volte, ma la barriera l'ha messa a cazzo.punto.
sperando sempre di sbagliare, questo portiere ha una involuzione clamorosa, pagato 12 mln dai Violamrd, 4 da noi come marchetta, andava male già prima dell'infortunio (gravi errori a Firenze), non si sta confermando nemmeno in questa categoria, se continua così torna a casa o scende di categoria.

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Le cene carbonare andatele a fare da un' altra parte.
Alvini non si tocca!!

Rumente.

Rispondi