Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Koffi Djidji si avvicina a grandi passi allo Spezia. Dopo il sì ai liguri arrivato ieri, la trattativa per il calciatore del Torino potrebbe chiudersi oggi. I club stanno parlando e l'intesa sembra ormai molto vicina. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

come scriveva CDS alcuni giorni fa il Cluster era causato dalla comunita' sudamericana( post fatto sparire in tutta fretta per mettere in evidenza quelo scritto da tal Bonatti da carrara che invece puntava il dito sulla festa bianconera) credo che se l'epicentro del contagio fosse stat la festa di piazza ci sarebbero stati altri e molto piu allarmanti numeri.il razzismo a me non piace ma piace ancor meno il razzismo al contrario tipica specialita' cattocomunista.E' una guerra tra poveri un giochino che serve solo alla SOZZA POLITICA per guadagnarsi qualche preferenza in piu....che pena!! che schifo mi fate. pensate a risolvere i grossi problemi della Citta' anziche perder tempo in queste sterili polemiche. FORZA SPEZIA FIORANI VATTENE VDM

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Passo dopo passo, lo Spezia va strutturandosi a livello di serie A. Il dg Meluso sta chiudendo con il Bologna per Federico Santander. L'attaccante paraguaiano, destinato a prendere il posto di Galabinov al centro dell'attacco nel 4-3-3 di Italiano, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto a 3 milioni. Fatta anche per l'argentino Nahuel Estevez, 24enne centrocampista dell'Estudiantes La Plata, volato in Italia per firmare con la società delle Aquile, anche lui con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il direttore generale spezzino accelera anche per un altro difensore di grande esperienza, il 28enne francese Levy Koff Djidji del Torino, cresciuto nel Nantes e 34 presenze nelle ultime due stagioni in maglia granata.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3764
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Questione 'contagio'....
Da riprendere articolo Commissione UE sui tamponi e la loro validazione. Da valutare poi, secondo alcuni, per un'analisi obiettiva e forse meno allarmista (specie per BG e BS) sia le terapie usate in quei posti (intubare anziché ossigeno, idrossiclorochina o eparina), sia le "campagne mediche" di somministrazione farmaci (vaccini?) fatte nei mesi precedenti proprio in quella zona...
Si parla di centinaia di migliaia di persone coinvolte.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Spezia al lavoro. Tra il riassetto societario e le operazioni di mercato del direttore Mauro Meluso il club guarda anche al futuro. Futuro del quale farà parte Vincenzo Italiano con il suo staff. Parti al lavoro per il rinnovo fino al 2023. Nelle prossime ore infatti arriverà in città l’avvocato Francesco Caliandro. Proseguirà così il rapporto tra l’allenatore e le Aquile dopo la splendida cavalcata che ha portato la squadra in Serie A. Si lavora per continuare insieme, per scrivere ancora nuove pagine di storia dello Spezia...

nen posso ciu
Messaggi: 1613
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

I grandi eventi fanno da detonatore..come lo fu, dsti scientifici alla mano, atalanta valencia di champions.
Sicuramente quelli delle rsa non erano in piazza, e.nemmeno i nonnini che ci hanno lasciato ma...se un ventunenne asintomatico il 21 agosto trasmette il virus ad.un altro ventenne asintomatico, questi rischia di essere positivo almeno fino al 5 settembre. Se in questo.lasso.di tempo questo 20 enne va a trovare i nonni, o lavora in una rsa...trasmette il virus a qualcun che avvertira i sintomi intorno al 10 / 15 settembre. Questo è l'effetto detonatore.

Non è la festa ad aver attaccato il virus..ma puo, senza dubbio, aver fatto da detonatore.

Non ho visto nessuno attacare gli ultras in questo, ma quando si parla di scienza o matematica bisogna almeno capire il ragionamento che sta dietro a questà logica.

Tutti gli atuali focolai attuali sono legati ad aziende, turismo o feste. Non è che a spezia brilliamo per scambi commerciali...quindi..

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

10 giorni al nostro esordio nella massima serie.
Squadra che è un cantiere aperto, d altra parte I tempi stretti non permettevano altrimenti.
Forse però stiamo demolendo più di quanto ci aspettassimo.

Voi chi vedreste bene tra gli attaccanti alla nostra portata?

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Purtroppo Amo la mia squadra e la mia città e mi incazzo da morire, quando vedo questi Amministratori che fanno tutto per salire al potere (poi si lamentano dei precedenti) ma chi te l'ha ordinato il Dottore?
Ospedale?
Strade?
Stadio ?
scuole?
sicurezza?
Impianti sportivi in generale?
Capisco sia difficile, ma almeno facciamone uno, un problema alla volta e invece cominciano a fare qualche asfalto qualche pulizia,poco prima delle elezioni e spendono durante il mandato milioni per progetti che sanno non attueranno mai, solo per fare arricchire qualche amico o conoscente o sistemarlo in qualche società nata e costruita arte. DESTRA E SINISTRA sia chiaro.

Ma la colpa lo so io di chi è dei famigerati ULTRAS o tifosi del C...O, che distruggono e contaminano il paese.
FORZA SPEZIA e FORZA LA SPEZIA

nen posso ciu
Messaggi: 1613
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Senza fare i negazionisti...è innegabile che la festa promozione ha fatto girare il virus.
Non è un attacco agli ultras dirlo...in poazza c erano turisti, tifosi, menefreghisti, dominicani..tutti...

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Resto del Carlino, Federico Santander sarebbe più propenso ad accettare la corte dello Spezia. L'operazione si potrebbe chiudere sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 3 milioni di euro, obbligo subordinato alla salvezza della formazione ligure: lo Spezia gli pagherebbe 800.000 euro d'ingaggio, i restanti 200.000 euro sarebbero a carico del Bologna (il giocatore attualmente sotto le Due Torri percepisce 1 milione di euro circa a stagione).

Rispondi