Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ma già adesso per scrivere non devi fare iscrizione con nome cognome e mail?
Cmq se vuoi fare un muro piu' selettivo aggiungi postilla che per scrivere occorre superare un round con te sul tatami e vedrai che scriverebbero al max in 3/4 :lol:

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bull65 hai scritto della modifica e un po' mi dispiace...per chi come me è fuori città è piacevole scambiare qualche battuta o impressione sul muro.
Calciomercato: per ora non mi dispiace...l'attacco è da fare in toto ma ci sta una strategia attendista. Capisco poco perché i ragazzini di cedono eb quelli come acampara cresciuti in casa non tornano mai utili...sarà un mio limite...per il caso Maggiore AD vergognati...in bostik alla poltrona regge ancora?
Lega A Lega B Federazione commissariate...contate gli spiccioli nel forrziere trattando con le TV...ma il capitale di questi sport siamo noi tifosi: vergogna per gli orari delle fare!
Forza Spezia

birillo64
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Fossati pezzo di merda stia pure al Verona. Invece ho letto su Cds che la Spal vuole chiudere per Maggiore e poi mandarlo alla Cremonese........ mah cose strane!!!!!!!!!!!!! comunque come ho scritto sul post di 2/3 giorni fa secondo me ci vogliono oltre gli attaccanti anche un paio di centrocampisti (speriamo venga Crimi) e così anche Maggiore può andare insieme a Migliore.....

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Fossati che stia pure al Real ..Hellas (ha un ingaggio da 400/500 mila ) . Ci provano ehhh! Certo che sti casso pseudo cronisti che scrivono sulla Gazza o TuttoSport non ne indovinano una .. Le amicizie dei procuratori con il giornalista di turno ed ecco la fake news...
100 volte Crimi allora , un lottatore mai domo
Andava ben anche Busellato altro roccioso ma la pila... ne ghe....e si è sistemato in Puglia .

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Lo Spezia accelera per Marco Fossati, poliedrico centrocampista in forza al Verona. Da battere la concorrenza dell'Hajduk Spalato. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

E’ stato il pilastro della Virtus Entella nello scorso campionato con 41 presenze, ora Marco Crimi è pronto a cambiare aria. Il centrocampista classe 1990, infatti, è sempre più vicino allo Spezia. Dopo l’interessamento dei giorni scorsi, l’operazione potrebbe chiudersi positivamente già entro stasera.

nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Dall'Avellino piuttosto che Castaldo (gran giocatore, sempre piaciuto, ma ormai troppo vecchio e in fase calante) fosse almeno all' 80% piglierei Mokulu

birillo64
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Per favore quel cesso di Floro Flores no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari venisse Galabinov ma con l'ingaggio che ha creso sia praticamente impossibile.
Invece, visto che l'Avellino è fallito potrebbe essere un buon colpo prendere Castaldo centravanti che lotta e i suoi golletti li segna.

Ale_79
Messaggi: 2201
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

L’abbonamento si fa a prescindere... poi al max si contesta... lo Spezia siamo noi !

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Questo calciomercato lungo e caldo è uno stillicidio, una vera sofferenza. Però manca ancora poco.
Il bilancio è contraddittorio.
Per quanto riguarda portiere, difesa e centrocampo potremmo anche esserci, o quasi.
Per l'attacco siamo indietro, però partivamo da zero, da giocatori veramente asfittici, per lo più in prestito o in fase di evidente declino, nessuno dei quali è stato infatti confermato.
Peraltro i giovani schierati sinora hanno fatto bene e divertito, veloci e propositivi, dopo tanta abulia.
Certo, non basta per un campionato tranquillo, ma personalmente penso che sia quasi immorale, per una realtà piccola come la nostra (qualcuno ha perso il senso delle proporzioni), prendere giocatori a prezzi assurdi, come dare 500mila euro di ingaggio al 35enne Floro Flores. Assurdo anche se avessimo un presidente miliardario.
Un po' di pazienza. Angelozzi farà bene e magari qualcuno avrà da ricredersi.

Rispondi