Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Comunque il mercato è relativamente ancora lungo. Ovvio che se si rimane così va bene. Ma è molto molto dura, 3 innesti come si deve fanno fare il salto. Per almeno sperare nei play. Abbiamo un signor allenatore e io gli do fiducia. Certo da un pluri miliardario ci si aspetta molto di più. Ma aspettiamo

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Pensa ad essere contento tu,io non lo sono per niente,ma zero proprio,anzi mi sento preso per il culo da un ultramilardario!ogniuno ha la sua idea,ed io quest'anno non faccio abbonamento e se riesco a comandare il cuore me ne sto a casa,è una buffonata grossa zio porco

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Tanti diranno mi abbono comunque perché amo lo spezia,per ora ho seguito tutte le amichevoli,Sarzana serravezza e Sarzana di nuovo,il mio amore per questa maglia non finirà mai ,probabilmente non abbonandomi farò un favore al taccagno,perché alla fine seguiro' tutte le partite lo stesso aimè ,per ora ho deciso di andare solo in trasferta poi se il cuore mi porterà al picco,beh regalerò più soldi a chi ne ha bisogno :lol: :roll: :shock: povero deve recuperare

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Ogniuno ha la sua idea,io quest'anno sono solamente schifato da questa società,per la prima volta in vita mia non faccio l'abbonamento,chi mi conosce sa' che vivo questo amore 24 ore su 24,ma per me quest'anno le prese per il culo hanno sorpassato la mia passione,sono felice per chi è contento per il settimo anno di serie b consecutivo ma aimè questo presidente non fa' per me!sarò più tifoso in serie d come ho già fatto che una presa per il culo del genere,Il mio tifo non dipende dalla categoria!pidocchioso

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Brutte notizie per l'Avellino. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sarebbe stato rigettato il ricorso presentato dal club campano al TAR del Lazio: gli irpini sarebbero così esclusi dal campionato di Serie B, da dove erano stati respinti già nei primi due gradi di giudizio, dopo che la CO.VI.SO.C non aveva ritenuto valida la fideiussione presentata al momento dell'iscrizione.

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Spero sia vero per Soddimo perchè sarebbe un gran bel pezzo

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Solite telenovelas estive.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Lo Spezia per rinforzare il reparto degli esterni starebbe guardando in casa Frosinone per trovare un giocatore d'esperienza che possa giocare anche da mezzala. Si tratta di Danilo Soddimo, classe '87 da cinque in forza ai ciociari con cui ha conquistato tre promozioni (1 in Serie B e 2 in Serie A). Lo riporta Il Secolo XIX spiegando che per l'attacco invece è ormai sfida fra Felipe Avenatti del Bologna e Ante Budimir del Crotone.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Lo Spezia lavora per il doppio colpo in attacco. Secondo quanto raccolto da TMW, i liguri avrebbero messo infatti nel mirino sia Gianluca Scamacca del Sassuolo che Antonio Floro Flores del Chievo.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Ah ok, Acampora era già incluso nella lista. Se non dimentico qualcuno allora i posti rimanenti sarebbero 3.

Rispondi