Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3476
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque questa storiella la scrivo da luglio.
Anzi uno integro e voglioso di serie C.
Poi se capita l’infortunio pazienza.
Magari prendi 10 giocatori e si fanno male tutti e 10 o magari 5 centrocampisti.
Quella è sfiga. Retrocedi pazienza.
Se tu mi costruisci un reparto con esempio… difesa : histrov-Reca- moutinho- Capradossi non è sfortuna e’ statistica …
Sono dati. Questi fanno 10 partite a testa se va bene.

Se a centrocampo mi metti ekdal - Zurko - cassata (che viene da 2-3 anni di infortuni) e mi prendi Acampora non è sfortuna quando hai il reparto infortunato sono DATI. E’ MATEMATICA

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

i tifosi dicono richiesta di interloquire o sara' guerra.

penso che platek dialoghera'. non vorra' certo andare in guerra. e sono convinto che ci sara' il dialogo

perche' la guerra porterebbe un uscita dei platek e fallimento societario immediato. economicamente un danno anche per loro.

Sergione
Messaggi: 3476
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

il ligure ha scritto: 16/01/2024, 18:47
Sergione ha scritto: 16/01/2024, 16:30 Prendete anche capradossi e acampora. In ritiro tutti all’ Alma Mater.
Preferibili loro a tanti altri presunti talenti, persino trapagati (Mraz, Sher, Beck, Krollis, Nguiamba e Salcedo...), per non parlare dell'attuale n. 10.

Acampora..ditemi se avete mai visto supponenza. Anni di panchina e impegno immutato e anche qualche gol pesante. È con gente così che facevi gruppo.
Vedo che non hai capito il senso del mio messaggio.
Ti capisco perché non scrivo bene e sono accecato dalla rabbia.
Rispetto per Acampora e Capradossi.
C’è un ma…
Ci vuole gente PRONTA. Non si può aspettare che uno guarisca dal problema al quadricipite, l’ altro dal problema al ginocchio ect ect
La C e’ lì dietro l’angolo.
Leggere di certi nomi quando sappiamo bene che bisogna cercare con tutte le forze di svoltare mi fa annebbiare il cervello.
Niente di personale con i 2 citati.
Purtroppo tutti sanno che hanno problemi cronici come li aveva ekdal come li aveva zurkosky.
Quindi nemmeno accostarli in una sessione che per noi sarà VITALE.
Non si può aspettare NESSUNO

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Chissà che risate si sono fatti tra loro quando, nel febbraio del 2021, davanti al NH Hotel c'erano centinaia di tifosi spezzini entusiasti che li acclamavano come fossero arrivati i supermiliardari che ci avrebbero portato verso immaginifiche sorti e progressive...

up
Messaggi: 1733
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Sono banditi.....altro che dilettanti

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

ALE2016 ha scritto: 16/01/2024, 10:12
explorer ha scritto: 15/01/2024, 23:19
Bullone66 ha scritto: 15/01/2024, 22:23 Caro Explorer e' da giugno che gli parliamo ... Con garbo le prime volte.....pensi che non ci abbiamo provato...mi offendi...se pensi il contrario. Suvvia

anzi adesso magari vedo se trovo un canale di comunicazione,
Non è facile.
Credo che il difficile ormai sia recuperarli e aiutarli a capire ed agire a ben altro livello.
Comunque o ci sono molti fattori che non conosciamo oppure e' dilettantismo allo sbaraglio (o magari entrambe le cose).
Quello che spero stiano comprendendo e' che la piazza chiede rispetto e dialogo, apertura e comunicazione, allineamento con valori, etc., tutte questi elementi prima dei risultati sul campo che ultimamente sono un fallimento penoso ma che non sono neanche il cuore della nostra incazzatura.
Eppure ce ne sarebbero di idee e iniziative non difficili e non costose, ma non ci pensano neanche...

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Quello che a me non e’ chiaro come degli strozzini attaccati si soldi di questa risma abbiano cercato morbosamente di accaparrarsi i 25 Milioni di paracadute( forse anche convincendo qualche giocatore sllo spareggii) rinuncianfo di fatto a piu del doppio tra diritti TV e priventi vari????L’unica spiegazione e’ che siamo di fronte all’atto finale della fuga con l’accapatoii che fuoriesce dalla valigia chiusa di fretta. SIATE MALEDETTI VOI AMRIKANISTRASSI E QUEGLI ALTRETTANTO SKIFOSI CHE GLIHANNO VENDUTO LE QUOTE.

miky72sp
Messaggi: 820
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Dai che sabato qualcuno sarà felice!!!
Si riapre la tribuna dei mangia tartine a ufo!!!
Dai scrocconi che manca poco...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sergione ha scritto: 16/01/2024, 16:30 Prendete anche capradossi e acampora. In ritiro tutti all’ Alma Mater.
Preferibili loro a tanti altri presunti talenti, persino trapagati (Mraz, Sher, Beck, Krollis, Nguiamba e Salcedo...), per non parlare dell'attuale n. 10.

Acampora..ditemi se avete mai visto supponenza. Anni di panchina e impegno immutato e anche qualche gol pesante. È con gente così che facevi gruppo.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mi vengono seri dubbi che questi infami abbiano miliardi di dollari come dicono i fofofo..... concordo con Sergione che scrisse che le persone con tali patrimoni viaggiano con scorte e jet privati. Non alloggiano in un Hotel 4 stelle a Lerici ma affittano ville con servitù. Penso siano solo dei faccendieri di bassa lega che tirano a portare a casa anche il singolo milione....il fantomatico Sig. Tella è il loro contabile (gli indiani
sono i migliori al mondo in quel lavoro) . Questi attendono solo la fine della stagione per sparire . Il campionato è andato, leggere di Jagiello che viene accostato a Zelinsky dai commensali dell'andaluso mi fa vomitare. Onore a coloro che impiegano tempo e denaro per difendere una fede.

Rispondi