Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Aquila 70 ...play out con la massese...capitan Maragliulo a centrocampo con le mani sul viso che piangeva...giusto? Faccio confusione?

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Spezia 1 - Carrarese 2 - 22/10/1988 ... avevo 13 anni...è stata la mia prima volta... di Picco!
A (ri)vedere quelle immagini storiche postate ... me gusta di più il presente...resta il fatto che i giocatori DEVONO darsi na mossa...in sto presente! Giocarsela...vada come vada no rimpianti!
GRANDI ragazzi che state andando a VR... state scrivendo ancora una volta "qualcosa" anche voi...un "qualcosa" più grande di tutti noi messi insieme...immagini e racconti belli o brutti che siano ... memoria...grazie!
GENIO 80 ... posso mandarti il mio CV...ci metti una parolina per farmi assumere? :lol: - N.1 condivido! Il punto più alto della nostra storia! Resta il fatto che bisogna...scriverla bene...quindi speriamo che sta squadra scacci i fantasmi e pensi a divertirsi in campo una volta per tutte! Li è il segreto per fare risultato...che non è la A...è ottenere il max da sé stessi!

franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Canale Youtube Spezia story
È ritornato per celebrare le gesta aquilotte

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Società ridicola
Squadra inesistente ma si va a Verona ugualmente.
Solo per la maglia
E' la pura realtà senza aggiungere altro

franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »


franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »


franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »


franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »


Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Io mi riferisco alla contestazione dalla curva all'uscita della squadra dal campo.
E mi è costato parecchio...perché io credo mettano impegno...ma ad un certo punto ammetto che avevate ragione...stando fuori mi perdo qualcosa...un qualcosa che non capisco...ma com'è dici Bull?....male male...molto male....
Ripeto...siamo lì giochiamocela...testa libera e vada come vada...le perdi tutte e 10? Amen... ma perdile giocando!!! Io non so se ora i fantasmi cresceranno e perderanno ancora di più di più la bussola per tremarella o finalmente scatterà la molla per trasformare il nervoso in orgoglio e furore per venirne fuori...io credo che la reazione dello stadio sia stata per frustrazione nel vedere questa paura nel giocare la palla!

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

La contestazione di sabato credo fosse giusta, ho partecipato e la sottoscrivo. Poi si puo' essere d'accordo o no...pareri...
Perché? Non hanno saputo minimamente gestire i nervi.
Secondo goal del Benevento: pressing alto dello SP loro ne sono usciti in palleggio. Poi calcio d'angolo ed è andata come è andata.
Noi la partita l'abbiamo fatta solo con lanci lunghi. Mai un'azione giocata! Ora io non entro nel merito se valiamo o non valiamo e nei mille discorsi che ho letto più o meno condivisibili ma per lo più commenti da fine stagione.
Io dico: ci siamo in discreta classifica ? si! Possiamo lottare per i play off? si! E allora cazzo giocatela!!! Che senso ha farsela sotto 90 minuti?! Anche loro erano tesi all'inizio ma pian piano han preso coraggio noi invece siamo involuti...e nonostante questo qualcuno ha visto differenza tecnica? Un essere surclassati? NO...L'HAN VINTA DI PALLE! E questo mi fa INCAZZARE!
Io contesto e ho contestato questo. Niente balle niente discorsi niente scuse...SOLO VOGLIA e cuore oltre l'ostacolo. Poi vada come vada! OCCHI DI TIGRE PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nb: Ceccaroni: arte che entra! Gara discreta sei il futuro ed un ottimo presente! Testa alta e dito medio a chi rompe tanto per rompere!!!!!!! Orecchie aperte e umiltà per ascoltare chi critica per farti crescere!

Rispondi