Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

1 per reparto e se va via qualcuno deve essere rimpiazzato.
Dunque con Amian Drago Moro e Verde sul pianerottolo dovrebbero arrivarne 7!!???
Mission empossible!!

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

In panchina quanto meno sembra ci sia uno che tira dritto...pare determinato.
O arrivano...se no me ne vado!!
Bene vediamo che succede.

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Onore a ki ci mette la faccia e altro.
Specialmente quando in una bella giornata di un giorno feriale si prendono due ore della propria vita lavorativa e le si dedicano alla maglia ... vero amore .
A sto giro mi limito a dire..grazie !!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Scusate ma io sono un vecchio romantico fuori dalle mentalità di oggi e nessuno me la cambia e un giocatore non potrò mai capire perché snobba chi gli da mangiare e le piazze che gli vogliono bene. . ( Grande Ponzo)Avessero fatto il loro dovere i giocatori che dovevano dare l esempio ora non saremo in zona retrocessione. Questo va detto.Oltre la società hanno colpa anche loro. Snobbatevi i coglioni. Forza luca stupisci e provaci a como

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Luca nostro mister io credo in te. Cerca di fare picchiare duro ai superstiti dei ragazzi le merde lariane. Supponenti e antipatiche. Se porti 1 o 3 punti sei un eroe per come è la società e il mercato. Ed ai giocatori che snobbano lo spezia in b . Ma chi siete? Ci sono giocatori tipo certi juventini che andarono in b senza fiatare ed erano campioni a livello mondiale già affermati non come voi. Meditate.

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Dai dai che ci Siamo....sta arrivando la penna!!
La prossima settimana iniziera' a scrivere come non ci fosse un domani forse... entusiasmo!!!! :?
Attenzione non subito pero' ci sono le dinamiche societarie dopo le dinamiche di mercato...la penna si muove se il capo avra' il tempo di valutare e dare ok...prima gli affari veri poi semmai l' asset famigliare che conta meno...si quello che da piu' fastidio...poi diamo il via al fre che dopo 3 4 GG fara' partire la penna.....vuoi vedere che per il 25 forse non prima eh...qualcuno caro Mister arriva...dai dai....ma dove tei capita' te le capì' eh....mi vien da piangere.

ALE2016
Messaggi: 1351
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 10/01/2024, 23:04 Giorgeschi viene dalla Samp. Lo ha portato Pecini JR insieme a Pedicillo.
Secondo Transfermarket costato 500mila....
Non pare chissà che, dicono i meglio informati, ma sta giocando con continuità in C1.

Se c'è il Modena... si può ipotizzare intervento di un Pecini, stavolta SR.
500K GIORGESCHI + 500K PEDICILLO = TOT. 1 MIO
300k CA. per styrmisson...o come si chiamava che poi è stato regalato. Mah...lavoro di Pecini...andava distrutto...
Cmq vedi, questi sono investimenti...
Vai a verificare cosa è stato fatto quest'anno sulle giovanili...ZERO.
Sono d'accordo che questi ragazzi debbano fare esperienza tra i grandi. Meglio in C o altrimenti in D. 1/2/3 anni a seconda delle necessità di crescita del ragazzo e degli slot in prima squadra.
Poi li metti dentro, piano piano gli dai minutaggio e nel giro già di una stagione in prima squadra fanno uno step di crescita importante.
RIPETO la Juve è seconda con ragazzini di manco 20 anni e con una manciata di gare fatte in C. NESSUNO mi risponde a riguardo...e siccome le grandi squadre cercano il campione/fuoriclasse a te restano i tanti che possono fare un'ottima carriera e che un giorno magari alla grande squadra li vendi.
Se investi nel settore giovanile e fai scouting la prima squadra te la fai nel tempo con i tuoi invece che far girare figurine per far girare denaro che peraltro non c'è...
Altro esempio? Sono 3 anni che fai fare terzo potere a Zovko...21 anni contratto in scadenza...assurdità. Se lo hai tenuto 3 anni è perché certe qualità le ha...lo hai allenato per cosa? Per chi? Non sarà Buffon, ma se investi tempo su un ragazzo è per farlo crescere ed averlo a disposizione. Se non come primo portiere almeno come secondo... o no?! Un ragazzo fatto in casa che ti costa il giusto e ti rende di conseguenza con buono spirito di appartenenza.
Oggi, dovessimo retrocedere, avremmo una squadra già pronta per la C, un progetto giovane e con elementi da lanciare titolari con cui nel giro di 2/3/4 anni provare a fare campionati di vertice. Giorgeschi, Pedicillo rientrano tra questi. Come ci sarebbe rientrato Leoncini che è stato gentilmente donato al Rimini.
Candelari in coppa hai visto come ha tenuto botta a Laurentié? Spalla contro spalla...senza paura. E quando ha giocato il suo lo ha sempre fatto e bene. Qualche errore? Certamente...ma è una risorsa che come dici tu...15/20 minuti ti puo' dare una mano.
Se te li regali in giro poi cosa ti resta? Un telaio di scontenti che strapaghi e non rende...e sti scontenti li hai perché non hai lavorato bene.
Non lavori bene sui grandi e ci perdi milioni e categorie...regali i giovani...ma che cazzo di lavoro è?
Anche in sto muro vediamo di non essere i soliti distruttivi. Bertola, Giorgeschi, Candelari, Pietra devono crescere e fare lo Spezia. Dei nuovi, visto che li hai pagati e tanto, devi trovare il modo di far rendere i vari Cipot e Krollis (soprattutto il primo mi sembra valido - il secondo si è fatto meno notare nelle occasioni che ha avuto).
Kouda giocava nel Picerno... nel giro di un paio di anni fa la A fisso...
Il calcio non sarà una scienza esatta...ma c'è talmente tanta improvvisazione e talmente poca conoscenza/professionalità che una cosa fattibile sembra essere impossibile.
Quindi ci trovi proprietà posticce, manager che non hanno idea di cosa devono fare e di come, allenatori improponibili e gente con quoziente intellettuale prossimo allo zero. Ah! qualcuno qui del muro ha avuto la fortuna di conoscere il preparatore dei portieri? E' bravo? Cosa ha più degli altri? Perché alla fine Lorieri mi sembrava uno nel ruolo capace.

terzomondo
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Pensae che la ge un sornae che loda i due saltimbanchi sordo e grassone
roba indigesta

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

La Cremonese non ha mai voluto dragosky!!!
Ma io non son un cazzo....han cercato caprile..ma Empoli dice incedibile.
vogliono un under.
Che bosardiiii
10 gennaio ....benvenuto Luca terzino dx de noi autri .
Che macchiette!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Giorgeschi viene dalla Samp. Lo ha portato Pecini JR insieme a Pedicillo.
Secondo Transfermarket costato 500mila....
Non pare chissà che, dicono i meglio informati, ma sta giocando con continuità in C1.

Se c'è il Modena... si può ipotizzare intervento di un Pecini, stavolta SR.

Rispondi