Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

SAMPDORIA Pt. 0/1
parma 0/1
ASCOLI. 0/1
bari 1/3
CITTADELLA. 1/3
modena. 1/3

Credo minino 6 punti
Massimo 12 punti

Obbiettvamente direi :
1 a Genova per la storia del cambio allenatore
1 con il Parma trascinati da un grande Picco.
1 con l’Ascoli classico 0-0
3 col Bari vecchi amici 😀
1 Cittadella
1 o 3 col Modena
Quindi o 8 o 11

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

meno ha scritto: 16/11/2023, 18:45 per me nelle sei partite rimanenti con questo mister potremmo fare tra i 12/15 punti.............certo poi a gennaio se faranno il mercato quei due senza soldi e senza idee siamo del gatto...........
Io strafirmerei per 8

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Alvini è come quelli che a scuola li promuovevano perché erano educati e si davano da fare…
Ma non ci arrivavano…

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

peo_59 ha scritto: 16/11/2023, 17:40
Alvini ora passa per una vittima...... 400 k all'anno per vincere una partita su dodici, mandare in confusione una quindicina di giocatori per poi presentare in campo una squadra senza ne capo ne coda (magari avere avuto quello della Cremonese che sarebbe venuto ma costava e inoltre era una cariatide.......).
Esattamente bravo Peo59 !
E aggiungo una cosa fra i tanti errori del sig. Macia il più grosso è stato prendere Alvini.
Incapace totale, ha depresso l’ambiente ha rovinato, quel poco di buono su cui si poteva lavorare !
Prendere Inzaghi (che avrebbe risollevato il morale a parecchi giocatori a cominciare da Verde, Amian, Reca, Nikolau, Zurkoski ect )
Ma vuoi mettere ti parla uno come Pippo che ha vinto mondiali e champions, scudetti o se ti parla uno a cui hanno dato il nome ad Mucca ?
Anche i giocatori stessi con quei 2 neuroni che hanno avrebbero magari pensato : “ va beh c’è lui posso starci anch’io “
Ma secondo voi …
Costava troppo ?
Comunque colpa di Macia e company !
Però il vittimismo no !!!
Prenda i suoi soldini e arrivederci a mai più
Invece Gotti + Alvina + D’Angelo costano meno…

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

A mio parere D'Angelo, oltre ovviamente a far recepire il suo credo calcistico, sarà da subito impegnato nell'arduo compito di recuperare psicologicamente i tanti giocatori che, per un motivo o per l'altro, non hanno dato (o hanno dato solo in parte) il contributo che ci si attendeva.
Se saprà dare le giuste motivazioni ad ognuno, avrà già fatto metà del lavoro.
La lista sarebbe lunga, ma mi vengono in mente tre nomi del reparto dove siamo più in difficoltà : Verde, Moro e Antonucci.
Ne recuperasse come Dio comanda anche solo due di questi sarebbe tanta roba.
Coraggio mister!

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

biusbi ha scritto: 16/11/2023, 20:20

se è furbo come penso lo recupera...se lo fai sentire importante gioca e bene...certo che se lo lasci in panca guarda altrove....

e oltre a lui speriamo non tenga in panca il Gullit di noialtri...
Forse l'unico che non lo aveva capito in tutta Spezia è stato proprio Alvini..... è l'unico per adesso che può inventare qualcosa
Il Gullit de noialtri come lo chiami tu va a strappi....a dei momenti di gioco dove va a mille alterna a delle pause di buoni quarto d'ora dove si estranea dal gioco ma anche qui forse era dovuto x il non gioco del buon Alvino

biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

up ha scritto: 16/11/2023, 18:21 Verde ha contatti con una squadra di B spagnola
se è furbo come penso lo recupera...se lo fai sentire importante gioca e bene...certo che se lo lasci in panca guarda altrove....

e oltre a lui speriamo non tenga in panca il Gullit di noialtri...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Pensando solo al gioco. ( il resto ormai è così. Un dirigente scade a giugno 24, l altro sarà utilizzato per la parte delle compravendite fine a se stesse dove non è male ma non credo avrà peso nelle scelte del mercato invernale dove invece non è bravo sarà d angelo a richiedere chi vuole lui. Gente da b che conosce ammesso che la proprietà investa qualcosa. Eppure i conti non mi tornano. Come fanno ad essere con la canna del gas?. ). Tutto si vedrà contro la genovese doriamerda, se c e un cambio di passo e i giocatori seguano Luca allora per me ci salviamo. Staremo a vedere. Ora non è dato a sapere

meno
Messaggi: 1535
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

per me nelle sei partite rimanenti con questo mister potremmo fare tra i 12/15 punti.............certo poi a gennaio se faranno il mercato quei due senza soldi e senza idee siamo del gatto...........

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ma questi chi li vuole in serie A? Zurkosky rotto
Dragoski declassato anche in nazionale polacca
Verde ha contatti con una squadra di B spagnola
Esposito solo Macia poteva prenderlo a 3,5k e portarlo in A, non ci voleva molto bastava che fosse andato sul muro della Spal per vedere che pesce era
Amian lo sta cercando una squadra di league B francese
I pochi che avevano mercato in A ci sono finiti nel mercato estivo

Rispondi