Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Lo stadio Peracchini!!!
Stile Atalanta ... disse il patron ... a Bergamo hanno fatto lo stadio in pochi mesi ... paragonandoci noi in pochi anni .... mi vien da cianse.... COVID e DEROGA .. il culo vi assiste perché altrimenti dentro al palazzo comunale ci sarebbe stata una rivolta.. vedete di faR lavorare Chi deve lavorare invece di guardare i giornali al bar Europa .. gente lautamente pagata che ozia e passeggia in piazza Europa anziché lavorae!!!
Per un volta cristo santo date qualcosa a questa città in tempi rapidi e con intelligenza ... anzi mi correggo avreste già dovuto farlo ... siamo in ritardo mentale oltre che di fatto ... alla fine nessuno chiede L Allianz stadium ... ma doi pali in meno in tribuna 4 metri più largo il campo e un 7/8 posti in più con doi tubi de ferro ... noi siamo quelli che si emozionano quando hanno dipinto la gradinata su fiale fieschi .. ma non siamo degli idioti che si Imbelinano così .. sappiamo di essere presi in giro .. conosciamo i limiti di una città provinciale .. ma non accettiamo ignoranza e indifferenza .. da fastidio lo spezia in serie A ora ma 10 giorni fa eravate tutti con la sciarpa al collo a raccogliere consensi per due voti alle regionali ... che stile! .... apriamo ai tifosi e facciamo una bella e chiara conferenza stampa con un timeline e impegni concreti ... se soldi non ci sono inutile far propagande .. basta fare i mediocri con le parole.. scopriamo questo vado di Pandora e affrontiamo il problema sportivo e strutturale con la città e la sua gente ... grazie

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

il pessimismo endemico dei tifosi spezzini è figlio purtroppo di un giornalismo locale dilettantesco e improvvisato. Anche chi scrive su quotidiani nazionali purtroppo non si eleva dalla media

non si sa mai niente, notizie scontate e il più delle volte romanzate dalla fantasia di chi si immagina come stiano andando le cose

nessuno che abbia un contatto privilegiato con qualche dirigente e i dirigenti stessi che a propria volta prendono le distanze da questi sprovveduti che scrivono (e infangano) a seconda dell'umore (eloquente il gesto e i labiali di mister Italiano dopo la semifinale di ritorno contro il Chievo)
Nessuno appunto che abbia un contatto privilegiato e che quindi goda della fiducia necessaria per farsi raccontare le cose, farsi raccontare la verità ... con la garanzia che venga pubblicata la sola mera cronaca scevra dai soliti stupidi personalizzati e infantili commenti

da 4 o 5 giorni non si sa niente. E ci si stupisce che la tifoseria abbia già perduto tutto l'entusiasmo ?

mah ... io allora personalmente da questa pagina mi rivolgo al Sindaco Peracchini. Se è vero che è in qualche modo in sinergia con la Società, per favore ci dica con molta sobrietà quali sono gli intendimenti

hanno davvero sbagliato qualcosa i ragazzi a vincere i playoff ?

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Uomini d'onore speriamo di no dai...:)

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano e i ragazzi siete uomini d onore. Chapeau

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Lo sport vero, la competizione, onore a italiano vignali non guardano in faccia nessuno. Costringano a spendere per lo stadio etcc. Chissà quanti accidenti.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ha fatto male a qualcuno andare in serie a? Licenziamenti. Intrallazzi, sembra che qualcuno ne ghe voleva andae. Ma italiano I ragazzi tutti e Vignali hanno fatto qualcosa che non dovevano fare? "l immagine che si da ora è questa. Speriamo che sia solo un impressione errata

Bullone77
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/01/2016, 14:47

Messaggio da Bullone77 »

fuori la verità... tanto la storiella la conosciamo già

Bullone77
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/01/2016, 14:47

Messaggio da Bullone77 »

intanto andrei ancora ad accogliere la squadra e il mister oggi... sempre con chi difende la maglia e chi ha fatto l' impresa

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Il mio sogno e’ che la Mia squadra del cuore venga trattata con il dovuto rispetto, che non venga data in mano a loschi figuri .vecchiodimerda. Fiorani vattene

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ciao Vito! Il tuo GDM sta per (Guido ? ).

Io non capisco chi ancora critica senza che si sia capito nulla. Si pensava di andare a fare la serie a al.picco da subito ? Prima di osannate o criticare bisogna capire dove è la verita.

Di certo Angelozzi è un ottimo ds...non un direttore generale.

Non bisogna solo capire di calcio, ma di marketing, economia, risorse umane,.infrastrutture...politica etc...in B te la puoi svangare in A no.

Rispondi