L’unico che è riuscito a toccare le corde giuste di Soleri è stato Silvio Baldini a Palermo.
Altra categoria di allenatore.
Ovunque e’ andato ha sempre fatto cagare.
Vai a Ravenna a fare i festini con Ronaldinho il tossico ed il nipote di Montedison.
Farmoplant ve la ricordate negli anni 80 ?
Quando passate da Massa si sente ancora l’odore di merda dopo 40 anni.
Schifosi.
Stroppa non ridi stasera ?
Salutoni
-
terzomondo
La stampa a san benedetto è con i propri tifosi il contrario esatto di quella spezzina che da sempre contro la tifoseria e pubblica solo i nomi di tifosi
-
peo_59
-
esulelombardo
La ricostruzione, in sintesi, dei fatti di domenica fatta dalla stampa di San Benedetto.
https://sport.quotidiano.net/calcio/asc ... l-dbde583a
https://sport.quotidiano.net/calcio/asc ... l-dbde583a
-
ALE2016
Sia chiaro concordo al 100%.Sergione ha scritto: 10/09/2026, 14:13L’unico che sa fare le 2 fasi (difensiva ed offensiva) ed ha cambio di passo e’ Florenzi.ALE2016 ha scritto: 10/09/2026, 9:27A centrocampo hai Bright Campomaggio Candelari Bastoni Joselito Jimenez Limonelli e il baby Cassano che in linea teorica si "litigano" 2 maglie...tutti con caratteristiche diverse.Sergione ha scritto: 09/09/2026, 22:36 Non lo so’ ci vorrebbe un centrocampista di gamba più che Mateju.
Ce ne accorgeremo contro quelle 3-4 squadre buone.
È uno dei migliori in assoluto in tutta la C. Lo metto nel podio...ti fa la differenza sempre...
Ma te guarda quell'infame che manco un cartellino si è preso.
-
LasPezia82
Chi è che parlava di mazzitelli?? Va a Palermo 
-
losentipilade
Grande tegola quella di Florenzi : in bocca al lupo, ragazzo!
Caro Rosario Luongo di Frattamaggiore, spero che ti rifacciano vedere in sala video le due grosse cappelle che hai fatto e che magari per un po' ti mettano a riposo a meditare.....
Su Mateju non avrei dubbi.
Raus, non mi piacciono i "ripensamenti tardivi" perché non hai trovato una sistemazione che ti piaceva, hai avuto tanto di quel tempo per parlare col Direttore.....
L'unico serio della vecchia banda era proprio Di Serio, e per quanto mi riguarda ha fatto bene Guidone a reintegrarlo.
Tutti gli altri per me, per come si sono comportati, meritano lo stesso trattamento
Caro Rosario Luongo di Frattamaggiore, spero che ti rifacciano vedere in sala video le due grosse cappelle che hai fatto e che magari per un po' ti mettano a riposo a meditare.....
Su Mateju non avrei dubbi.
Raus, non mi piacciono i "ripensamenti tardivi" perché non hai trovato una sistemazione che ti piaceva, hai avuto tanto di quel tempo per parlare col Direttore.....
L'unico serio della vecchia banda era proprio Di Serio, e per quanto mi riguarda ha fatto bene Guidone a reintegrarlo.
Tutti gli altri per me, per come si sono comportati, meritano lo stesso trattamento