Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Purtroppo Sergione a Carrara si stanno già preparando per fotterci in blocco il settore giovanile altro che retrocedere… se si riparte dall’eccellenza perdi il lavoro di 20 anni e in città ho già sentito persone, con i figli che giocano nel settore giovanile, sostenere che se fallisce lo Spezia porteranno il fante a Carrara. Intanto sono convinto anch’io che oggi i marmiferi la regalano agli amici teste quadre, ma se oggi non vinciamo noi degli altri ce ne possiamo iniziare a fottere.

Sergione

Messaggio da Sergione »

La cagarese se ne deve andare a fanculo… no ai playoff…
oggi gli regalerà la partita ai fratelli reggiani.
Il loro obbiettivo da sempre è giocare con lo Spezia.
Fanno poco più di 2 mila persone di media in casa.
Il prossimo anno se noi vinceremo l’ eccellenza il loro obbiettivo sarà fare il salto all’ indietro per ritrovarci in serie D o in C.
Non diamo troppa importanza e questi scappati di casa per favore.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Sostanzialmente dobbiamo sperare che la carrarese vada ai play off....li meriterebbe anche.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Entella a parte risultati neanche male...
Dipende tutto da voi ragazzi....fate vobis

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Old4 ha scritto: 11/04/2026, 18:42 il cesena in zona play off e il doria entrambi con 14 sconfitte. ma ci rendiamo conto che campionati di m...con squadre di m... e noi teste di c... con le figurine ben pagate che abbiamo non ne abbiamo approfittato. mi fa girare ancora di piu' .
Ma hai ragione completamente...fa più rabbia vedere questa classifica. Squadre indegne che sono in zona play-off, e noi che non ne azzecchiamo una.basso basso livello veramente.

Old4

Messaggio da Old4 »

il cesena in zona play off e il doria entrambi con 14 sconfitte. ma ci rendiamo conto che campionati di m...con squadre di m... e noi teste di c... con le figurine ben pagate che abbiamo non ne abbiamo approfittato. mi fa girare ancora di piu' .

Sergione

Messaggio da Sergione »

new_england ha scritto: 11/04/2026, 17:32 se dev'essere una Norimberga, non vorrei vedere escluso nessuno

chi è che ci mette i soldi ? Roberts ?

allora Roberts processi tutti, Stillitano compreso. Se tutta o parte della gerarchia sotto Stillitano ha lavorato male, ne risponde Stillitano in prima persona. Sono un disco rotto su queste cose
Hai perfettamente ragione ed io la vedrei esattamente come te !
C’è solo un piccolo particolare…
Sembrerebbe sia stato Stillitano a convincere Roberts a prendere lo Spezia.
Melissano se lo sono trovato in casa e purtroppo gli hanno dato troppa fiducia e potere invece che affiancargli uno più esperto.
Poi ad un certo punto però quando voleva sostituire l’ ormone con Modesto o Pagliuca, Stillitano si è messo in mezzo portando Roby.
Quindi non sapremo mai come sarebbe andata a finire ed io che non sono mai stato un estimatore di Melissano, per primo non posso imputargli la sola colpa di questa retrocessione.
Per me a lui e lo scrivo da luglio gli dovevano affiancare un direttore esperto a maggior ragione che Stillitano capisce poco di serie B e Gazzoli in tutto questo non so’ che ruolo abbia avuto e quanto sia stato ascoltato.

Old4

Messaggio da Old4 »

samp quasi in zona play off con carrarese e sud tirol. e l'entella ha pareggiato. bene comunque per il pescara che ha perso . ora occorre vincere e puo' rimanere aperta una piccola piccola chance per i play out . ovvio continuando nei risultati . ma e' molto dura.

il ligure

Messaggio da il ligure »

"Ex stellina" sulla quale i giornali spezzini a caccia di sensazionalismo avevano costruito qualche notizia dopo il provino per il Bayern.

https://onefootball.com/it/notizie/lex- ... i-42629241

new_england

Messaggio da new_england »

se dev'essere una Norimberga, non vorrei vedere escluso nessuno

chi è che ci mette i soldi ? Roberts ?

allora Roberts processi tutti, Stillitano compreso. Se tutta o parte della gerarchia sotto Stillitano ha lavorato male, ne risponde Stillitano in prima persona. Sono un disco rotto su queste cose

"Perché hai continuato ad avvalerti sempre di certi collaboratori, se operavano male ? perché non li hai fatti fuori ?"

non c'è tanto da girarci intorno .....

intanto facciamo queste 5 partite e vediamo dove andiamo a sbattere. Forza ragazzi, mettetecela tutta

Rispondi