Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

La finale dei play off non può che essere una partita difficilissima.
D'altra parte se dovessimo centrare questo sogno non potrà che essere tra 1000 difficoltà e sofferenze.
GAMBE TESTA E CUORE!!!
Stiamo recuperando giocatori fondamentali, abbiamo il vantaggio della miglior posizione e di aver nelle gambe 120 minuti in meno.
Serviranno due prestazioni immense.
IO CI CREDO, FORZA RAGAZZI!!!

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Abbiam piu' diffidati di loro, bisogna fare molta attenzione anche ai cartellini

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Per quanto riguarda il Frosinone e il palazzo voglio solo dire di provare a dare positività in questo momento. Non partiamo prevenuti.
Se foste tifosi Chievo, ad esempio, non vi sareste un po incazzati per il mancsto secondo giallo a maggiore..o per.il recupero precisissimo di 6 minuti?

Dai provitamina vedere positivo.

Forza Aquile!!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Genoamerda

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

È agosto, la gente è al mare e deve leggere qualcosa sul mercato.
È ovvio che se non andiamo in A Italiano lo perdiamo, dall'altra non credo che non voglia passare alla storia vincendo per 2 anni di seguito i play off e passare sul campo dalla c alla a.

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Oggi sulla Nazione intervista a un attore spezzino sconosciuto che tifa Juve e non è mai stato al Picco e il solito comico (?? a me mette tristezza) blucerchiato che durante la partita si è "gustato" un bel film e si preoccupa dei parcheggi se si dovesse salire.....andate a cagare gufi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il Genoa pur di disturbarci per impedire la doppia sconfitta nel derby in a che verrà, hanno dichiarato che italiano ha firmato con loro.paura sig preziosi? E poi i frocinoni hanno dato la notizia di Angelozzi al frocinone. Paura sig stirpe?

Italiano e Angelozzi onoreranmo lo Spezia e lo porteranno in a. Non si fanno disturbare dai loro possibili futuri datori di lavoro. Quindi giornalisti suvvia.

A noi interessa solo che italiano e i ragazzi abbiamo il cazzimma mostrato col Chievo anche contro il fricinone e andare in a. E entriamo nella storia

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Occhio a non cascare nelle trappole genoane.
Non ci vogliono assolutamente in A, come si legge sui loro forum, e stanno cercando di destabilizzare l'ambiente-Spezia.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ho visto ora gli highlights dell'alta semifinale. Pordenone ha fatto le stesse cappelle che abbiamo fatto noi nella partita di andata. E che sono figlie della deconcentrazione.

Io non so come italiano abbia preparato la partita dell'altroieri, ma per preparazione mentale va assolutamente REPLICATA, sia il 16 che il 20.

Vi ricordo ancora che siete arrivati TERZI.. ci sono dei vantaggi che vanno sfruttati, non ignorati

Peperoni
Messaggi: 492
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Eurogol

Rispondi