Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gigivenezia
Messaggi: 150
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Spero solo che ci rispiarmierà frasi tipo "saro' sempre grato allo Spezia" etc.etc.
Uomo molto piccolo , mi auguro che ti possa leccare le ferite ... e rimpiangere Spezia ed il suo tifo ....
Adios

Marcobul64
Messaggi: 552
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Con Proia e Diaw grazie.... ma con Pecini questi due non portano nemmeno le borracce .....il calcio che propone è propositivo .....perché Italiano che esperienza aveva in A??

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Leggo su altri siti della Fiorentina interessata a Maggiore e Erlic.
Spero che la società Spezia sia ben consapevole di non trattare mai più con quella gente, perché sarebbe la volta buona che la tifoseria insorge.
Assembramenti o no.

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Venturato mi ricorda Foscarini e Gustinetti , grandi risultati in piazze soft e carriere finite dopo aver cambiato. Con il Citta ha fatto grandi risultati ma la A è altra cosa, le pressioni le sa gestire ? Dopo due finali play perse ? Ci sta quella con il Verona ma con un Venezia più debole no. E aveva Iori come allenatore in campo....
Se arriva sarà comunque il benvenuto ma scordiamoci che giocatori importanti vengano a Spezia senza un mister carismatico. Poi magari ci salviamo con Proia e Diaw.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Nome interessante.
Ma i precedenti con l'altra bestia nera Gustinetti (allenatori di provincia di piazze "minori" che ci hanno sempre fatto penare) si era concluso male.

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Assolutamente Venturato anzi che quei bolliti citati fino a ieri...
Vincè ti voglio vedere con caceres pezzella milenkovic quando gli dirai di lasciarsi 50 metri di campo dietro e prendere delle imbarcate cosa ti diranno... oppure ribery fare su e giù come il buon giasy... qui erano tutti bravi fanti vogliosi di imparare e seguirti ora vediamo con calciatori internazionali come ti comporterai.
Detto questo non ti nominerò più,divertiti e vediamo quanto durerai

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Mandiamo la fiorentina in b. Come per noi vincere la champion

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Poi ha fame. E sono convinto che ci salverà. E conosce l Empoli. La salernitana e il Venezia.che sono le mostre dirette concorrenti. Assieme a fiorentina e Genoa

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

Venturato lo prenderei al volo, è il profilo migliore tra tutti quelli accostati allo Spezia sino ad oggi e sa come si lavora con i giovani.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io dicevo Ranieri o Nicola. Non pensavo a venturato. Mi stava sulle palle perché il città era rognoso. Ma a conti fatti si merita lo spezia. Venturato. ok tutti per venturato . Non è una prima donna. È di sostanza. E una brava persona

Rispondi