Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3753
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ragazzi molte cose non tornano. Nei recuperi stanno segnando come bestie dappertutto. Ho negli occhi alcune partite dello scorso anno, Monza Sampdoria 2-2 con rigore all'ultimo (ma il movimento in area di Petagna, rivisto anche oggi, sembra naturale e stava per liberarsi) col portiere che si tuffa molto prima e dall'altra parte lasciando la porta sguarnita o quasi..Poi ci sono i primi gol delle squadre "inferiori", specie in Coppa Italia, sono frequenti.

Insomma i sospetti sono difficili da mettere da parte.
Rendiamoci conto che oggi sono indagati 2 sportivi di alto livello, nazionali, gente milionaria, come lo era Beppe Signori, non certo Stefano Castelli o Roberto Mosca, calciatori di C1 e C2. Un duro colpo (curioso che la notifica sia avvenuta a Coverciano....... grande effetto mediatico... peraltro preannunciato dal solito Corona) per il sistema calcio e per gli interessati. Vogliono farli collaborare? Fagioli ha collaborato oggi? Dove sono stati insieme Fagioli, Tonali e Zaniolo? Non hanno trascorsi con la stessa maglia. Sapremo una parte della verità, stiamo a vedere, forse non sono nemmeno gli ultimi?

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Old4 ha scritto: 12/10/2023, 21:42 acqua passata, ma ogni tanto penso come e' possibile aver perso col verona con gol regalati su autorete , rigori sbagliati e telefonati . e farsi recuperre 10 punti. sembra illogico.ma da consigli in poi avevo tenebrosi presentimenti. pensare che la serie a era alla nostra portata.acqua passata, ma ogni tanto mi rigira il belino.
Anche il numero incredibile di gol subiti intorno al 90° ed oltre...

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Nuovo calcio scommesse? Totonero? Speriamo di non esserci dentro tanto anche fossimo i danneggiati la serie A non ce la ridanno…….Spero per il calcio italiano in generale dalla terza categoria alla serie A che siano solo casi isolati tutto lì.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

fortunato chi ha scommesso sulla salvezza del verona

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Però anche lì chi lo ha messo Fusco a fare quel lavoro ?
I campi le strutture chi le ha fatte ?
Poi dopo ha distrutto tutto.
Potremo parlarne per ore…
Fatto sta’ che alla fine ci ha venduti a sti MERDOSI QUA che di cognome fanno PLATEK.
E qui finisce il mio buon senso 🤣

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

acqua passata, ma ogni tanto penso come e' possibile aver perso col verona con gol regalati su autorete , rigori sbagliati e telefonati . e farsi recuperre 10 punti. sembra illogico.ma da consigli in poi avevo tenebrosi presentimenti. pensare che la serie a era alla nostra portata.acqua passata, ma ogni tanto mi rigira il belino.

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Bullone66 ha scritto: 12/10/2023, 17:03 Eh sì Nick...pensa che sogno spesso di diventare amico di un supermiliardario ...che convinco a comprare le aquile ....poi mi dice mi dai una mano ad organizzare .... Direttore ....prendo Guido o un Osti....talent scout Pecini e al settore giovanile ci metto Il mio amico Pietrino il mister...prenderei un D' Angelo qualsiasi.. ne ghe vorese EN genio...ne ghe voriaven milioni de euri ...ma ahime' spesso quando al mattino apro gli occhi....mi incazzo per tutto il giorno.....zio maiale.
Ah ah....mi sai che non sei per niente l'unico qui dentro a far quel sogno paro paro ed a svegliarsi sudato...

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Pietro era riuscito veramente a tessere una rete con le società della zona.
Avevamo un canale privilegiato con tutti.
Comunque ricordatevi che nei 40-50 anni precedenti erano venuti forse 4-5 giocatori fra Spezia e provincia e non da serie A o B …
Non so’ se è stata la cometa del Parodi o il fatto che questi siano cresciuti con calma e con la famiglia vicino… (intendo questo exploit di Spezzini arrivati ad ottimi livelli)
Ad esempio Maggiore al milan era durato poco.
Poi a spezia con calma e la famiglia vicino è venuto fuori.
Chi mi dice che se Ceccaroni fosse andato dalla Sarzanese alla Sampdoria oggi giocherebbe in serie B ?
Fusco fu un po’ la loro fortuna

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ho letto un tutto i vs commenti sul discorso direttori allenatore.
Come dice Bullone e l’ho sempre sostenuto anch’io sia Italiano che Angelozzi ebbero fortuna grazie a Gudjonsen.

Però questo Gudjonsen lo prese Angelozzi e Italiano lo mise in campo.

Quindi la verità sta’ sempre in mezzo.
Magari fu l’elmetto del buon Datteri…

Su Fusco mi permetto di dire che comunque gli investimenti all’epoca erano molto cospicui sul settore giovanile e quindi fu anch’ esso facilitato nel non farsi scappare i giovani locali.
Sapete che all’epoca tutti quelli buoni dal canaletto andavano alla Fiorentina grazie soprattutto al padre di Bernardeschi (carrarino) che faceva l’osservatore per i viola.
Pietro comunque fu bravo a sceglierli però all’epoca qualche merito a Volpi (senza silvan) va data.
Fu bravo anche con quelli che venivano da fuori, ma ripeto c’era un ambiente ideale.
Lui secondo me dovrebbe lavorare con i giovani.
Certo non è semplice.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3753
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

All'orizzonte puzza di letame calcioscommesse su piattaforme online? Intanto hanno scommesso nomi grossi.
Vediamo come si sviluppa.

Rispondi