Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 10/10/2023, 17:35 Mi segnalano che due portieri giovanili sono nel giro Nazionali, ma prendono gol bizzarri anche da fuori o con errori in uscita (viste immagini) e poi ricordo anche Corbo, sempre convocato ma non profeta in patria (a parte che era campano) e oggi gioca in Canada
Se è per questo ho visto Donnarumma nella primavera del Milan con la palla tra i piedi fuori dall'area di rigore perderla sul pressing di un attaccante e prendere ovviamente goal...sono ragazzi...almeno pazienza nelle giovanili perché sennò auguri :lol:
Corbo è bravo, gioca sempre ed è nella prima serie. E' finito in Canada perché il Bologna ha questo legame con il Montreal e perché in Italia un ragazzo di 20 anni non si fa mai giocare. Magari tra la B in Italia e la A in Canada ha preferito quest'ultima...peraltro non criticabile come scelta.
Ha giocato, tra le altre, contro Toronto, Chicago, New York, Miami, Atlanta...non credo senta la nostalgia della trasferta di Feralpi Salò...magari gioca anche in stadi e campi degni di questo nome...

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

per rifondare questa squadra ci vorrebbe in primis un Ds capace, una proprieta' minimamente competente che investa in settore giovanile e scouting per autofinanziarsi STOP. ... fantascenza o fantacalcio che è la solita cosa...in qualunque categoria.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Mi segnalano che due portieri giovanili sono nel giro Nazionali, ma prendono gol bizzarri anche da fuori o con errori in uscita (viste immagini) e poi ricordo anche Corbo, sempre convocato ma non profeta in patria (a parte che era campano) e oggi gioca in Canada

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Risparmi nei cartellini (e negli stipendi) se investi nel settore giovanile e soprattutto se dai spazio ai ragazzi che cresci. Un Vignali, mai convocato nelle Nazionali giovanili, fa il suo alla grande e lo abbiamo visto.
Oggi abbiamo Bertola, Pietra(l'anno scorso venduto e quest'anno ripreso dopo la retrocessione del Montevarchi e relativo svincolo...senso???), Giorgieschi.
Negli anni recenti se continuavi con i vari Candela, Ceccaroni, Vignali, Ciurria, Maggiore, Acampora, Bastoni Sadiq ecc invece che andare a fare il fenomeno in giro per il Mondo in campionati sconosciuti dove il Tanca farebbe la sua porca figura come impianto sportivo.
Chi esce forte forte ti fa mettere a bilancio il ricavo. Gli altri sono lo zoccolo duro di appartenenza e di valore tecnico della rosa...rosa che si completi andando sul mercato con giocatori funzionali ed ovviamente laddove possibile con investimenti. Investimenti che se sei uno capace sono di 1000 euro per prendere un Gyasi o un Erlic...oppure di milioni di euro per prendere Krollis.
Investimento nel settore giovanile quest'anno? Ahi ahi ahi Macia...questo è il danno più grosso!!! Ma che ne sai del calcio giovanile italiano........che illazione....magari mi rispondi alla prossima conferenza stampa........a giugno???!!!

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Mi volete dire che i fre Moretti erano in Italia sto week??!
De maghi e fenomeni ne ghe ne Sergione
Pero'....
Di certo andare a prendere i giovani in prestito perche Tei amigo de questo o quello iè en lavoro diverso da andare ar merca d' Europa a catali e provae a fali zegae EN Italia......poi spesso a me mio quarche nostro zegadoe EN A e EN B...un a caso Patrick Ciuttoa...e aloa a me Diso...perche' ho fatto cantieri envece che catae madon forse forse a eo ciu bravo a catae dei fanti ....zio kanone.

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

A Firenze c'erano mentre si giocava con il Pisa.....magari qualche picciotto amico di Commisso è interessato.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

"Provare a vendere".. svalutata visto parco giocatori, classifica, ecc

Sergione
Messaggi: 3511
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ale_79 ha scritto: 10/10/2023, 15:25 Sembrerebbe che i Platek siano a Firenze da giorni per provare a vendere la società…. Ci sarà del vero ???
La comprasse Commisso, con tutti i bidoni che ci ha dato…

Sergione
Messaggi: 3511
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque dopo aver visto Macia all’opera … forse era meglio Pecini o quantomeno più fortunato.
Ma sicuramente non lo rimpiango.
Rimpiango Angelozzi o Meluso, ma pecini propio no

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Sembrerebbe che i Platek siano a Firenze da giorni per provare a vendere la società…. Ci sarà del vero ???

Rispondi