Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

la sfiga però ci vede benissimo, squadra decimata per Vercelli...campo che ci regala sempre grandi soddisfazioni...
purtroppo il problema dell'attacco non è Rossi...sono gli altri tre che non la buttano dentro manco a porta vuota.

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

il pesce puzza dalla testa, il resto sono solo macchiette!

solo per la maglia

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

patron Volpi se continui a muoverti cosi nel mondo del calcio non sei piu una risorsa ma sei proprio tu il problema,o meglio..... non te come persona fisica ma la tua societa' che decide tutto per tutti,una squadra di serie B necessita di una cura particolare 24 ore al giorno non puoi agglomerarla al resto,non serve tanta roba bastano 3 o 4 persone competenti e indipendenti.al posto di Grazzini mi sarebbe piaciuto tuo figlio,mi sarebbe piaciuto un Volpi fisso a Spezia h 24 cosi questi parassiti in campo si svegliavano,o chenneso'.....creare un pool di ex giocatori in societa' che amano veramente la maglia da aggiungere a Fusco

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Per il presidente si parla di scelta interna. Tolto Barreca di cui non ho ancora capito il compito gli unici che possono farlo sono Corradino o Simonetti

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

si continua a parlare di un centrocampista e un difensore... Romizi potrebbe fare al caso nostro in difesa masi e bianchetti sono nomi che mi piacciono... Ma secondo me il problema più grosso che chiunque vede è che manca un finalizzatore... Castellani ci mette il cuore ma non farà probabilmente la metà dei goal che ha fatto l'anno scorso nene non è mai stato un vero bomber calaio' . cosa dire... Sembra in affanno fisico e probabilmente quel mezzo secondo in più che gli serve per fare i suoi movimenti fa la differenza fatto sta che segna poco forse perché l'età inizia ad avanzare... Poi spero che mi smentiscono ma temo che la priorità dovrebbe essere una punta anche se a gennaio difficile da reperire... Cosa ne pensate?? Perché di punte non se ne parla... La salernitana vuole nene...bene!!!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Mi spiace per i giovani che vivranno in un mondo ancora piu di merda

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Mimmo picchiali rovinano la tua immagine ste signorine.
Va di moda il mancio, mondo kapovolto

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Vergognatevi a vita per quello che avete fatto. Dissi mammarella un anno fa e ce lo facciamo soffiare da vercelli, siamo banali, deficenti, incompetenti, teste di cazzo

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Ovvio con la voglia di vincere, seno manco parlarne, bocalone lo avete fatto sembrare messi, ed e un piccolo e inutile giocatore
Merde merde merde

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

A questo punto punterei sul 433, ha ragione nik 71

Rispondi