Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Grande Spezia , bravi tutti, mi sono piaciuti anche i nuovi ......daghe Pecini, per ora pochi colpi ma tutti buoni!!!

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Arbitraggio palesemente pro cagliari, poi il telecronista che giudica netto il loro rigore e fortuito il contatto su giasy.....la protesta nei confronti di dazn l'ho gia' inviata, mi aspetto almeno due parole dalla societa'. Thiago gran signore !!! Go eagles

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

GRANDI RAGAZZI
Ottima prestazione e ottimo punto

FURTO CLAMOROSO
Spero che questa società si faccia sentire

QUESTI RAGAZZI HAN BISOGNO DI SOSTEGNO
se il tifo organizzato ha scelto il tutti o nessuno, e quindi si parla di entrare forse dalla prossima stagione se non oltre, bisogna trovare qualche soluzione. Se la società concedesse prelazione ai vecchi abbonati non riuscirebbe a entrare buona parte di chi canta?

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Maledetti! Lega, Can serieA e DAZN.
Almeno che terna e VAR indossassero la maglia della squadra nostra avversaria...
Non oso pensare a cosa saranno capaci di farci a Roma colla Lazio.

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Se si gioca cosi salvezza a portata di mano .....unica nota negativa Zoet.....Forneau ci ha sempre fatto dei favori anche in B dal rigore su Gyasi netto al rigore x loro ....bene Bastoni nel suo nuovo ruolo benissimo il francese sulla dx bene anche il greco gioca con personalità se gioca come in queste ultime due partite lo preferisco a Ismajli

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Complimenti sinceri con il cuore. Lo avrei firmato con il sangue. Adesso mi rode

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

eaglet ha scritto: 23/08/2021, 20:24 Bravissimi ragazzi. Dio cane non riesco ad essere felice per quel figlio di troia al var.
Hai perfettamente ragione , 1 punto ma quella merda di Forli' al Var o è incapace e allora deve smettere o in malafede e allora deve essere dismesso . Questi sono punti troppo importanti per qualsiasi squadra .
Se non sei buono non devi arbitrare o decidere.
Grazie a questi 13 ragazzi , encomiabili .

meno
Messaggi: 1535
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Uno scandalo dal rigore netto nostro a rigore inventato ai sardegnoli ...........ladri voi e dazn

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Punto d’oro…giocato bene…possiamo solo migliorare! Avanti aquile

daniele73sp
Messaggi: 1511
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

telecronisti sono ultras del cagliari ????


merde

Rispondi