Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni
Messaggi: 484
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Fofofo è inutile fare polemiche, fofofo è inutile dire che siamo senza attacco, fofofo il lecco ha giocato con la testa libera, fofofo vinciamo a parma.

Sergione
Messaggi: 3468
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Riassunto.

Premesso che abbiamo fatto CAGARE…

Ripremesso che come dico da tempo e’ meglio che Histrov giochi punta centrale…

Ora ci aspettano partite veramente difficili. Probabilmente abbiamo il calendario più difficile di quelle in lizza per la salvezza .

Certamente non è escluso che si possano vincere, però se non vinci con il Lecco …

o meglio, con il Lecco puoi anche non vincere per SFORTUNA però…non giocando e non impegnandosi alla morte…

Vedo che parlate di classifiche avulse al 6 aprile.
Ora non ho voglia di mettermi a fare dei conti e non li faccio perché purtroppo mancano 6 partite.

Vi dico solo una cosa, ma la saprete e avrete già fatto i conti sicuramente…
Mancano all’ appello :

Cosenza - Bari
Cosenza - Spezia

Ora ripeto non serve a niente, ma non sarei così sicuro che ad oggi saremo salvi …

Sergione
Messaggi: 3468
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Riassunto.

Premesso che abbiamo fatto CAGARE…

Ripremesso che come dico da tempo e’ meglio che Histrov giochi punta centrale…

Ora ci aspettano partite veramente difficili. Probabilmente abbiamo il calendario più difficile di quelle in lizza per la salvezza .

Certamente non è escluso che si possano vincere, però se non vinci con il Lecco …

o meglio, con il Lecco puoi anche non vincere per SFORTUNA però…non giocando e non impegnandosi alla morte…

Vedo che parlate di classifiche avulse al 6 aprile.
Ora non ho voglia di mettermi a fare dei conti e non li faccio perché purtroppo mancano 6 partite.

Vi dico solo una cosa, ma la saprete e avrete già fatto i conti sicuramente…
Mancano all’ appello :

Cosenza - Bari
Cosenza - Spezia

Ora ripeto non serve a niente, ma non sarei così sicuro che ad oggi saremo salvi …

Ale_79
Messaggi: 2189
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Escluso il Lecco siamo la squadra che ha vinto me no partite e che ha il peggior attacco. con un calendario difficilissimo siamo sempre a 4 punti (che oggi potrebbero diventare 2) dalla retrocessione diretta….ieri non hai fatto i tre punti e ci poteva anche stare, ma la cosa che fa’ incazzare e che non li meritavi per niente i tre punti. Nonostante quasi 8.000 persone a spingere i giocatori del Lecco erano più lucidi e più carichi dei nostri. Da dove vi viene questo ottimismo ???? Non abbiamo vinto a Bari e a Reggio dove ci vincono tutti e pensate di fare punti a Parma e a Brescia ? Comunque come dite il 10 maggio è molto vicino….

terzomondo
Messaggi: 140
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Non si dorme dalla rabbia ....
Non della partita ma di una squadra costruita a cazzo come lo scorso anno.
Da quando è arrivato il sordo la squadra è stata smontata pezzo per pezzo fino all'osso.
Guardo l'empoli e vedo doppioni i tutti i reparti squadra ben costruita che si salverà mentre noi saremo in lega pro a sperare di salvarci perché questi prestasoldi diranno che il bilancio è in rosso.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

GIANA78 ha scritto: 01/04/2024, 20:08 Tre punti immensi, ora da ripetere contro il lecco, che non è ancora affondato. Onore ai tifosi ascolani, chapeau.
Il fatto di dire che ci sono anche gli altri è una scusa che nasconde delusioni su delusioni. Io peraltro avevo sostenuto come ben si può leggere che il lecco non è ancora affondato, almeno al momento non è ancora retrocesso matematicamente e neanche di spirito, come dimostrato oggi. Ma se non vinci in casa contro l'ultima in classifica, che non vince da 4 mesi, allora vuol dire che meritiamo di essere li e non dico altro. Io rispetto tutto e tutti, le opinioni di tutti cerco di capirle anche se non sempre riesco a trovare un senso a certe frasi e certi pensieri, ma mi sembra che di fofofo ce ne sono anche qui dentro. E non mi incazzo se la mia squadra non riesce a vincere una partita importante come quella di oggi, mai incazzo perché è stata l'ennesima prova di non carattere senza cuore da pseudo calciatori strapagati, straviziati, stradifesi, senza palle. Con FeralpiSalò e lecco in casa hai fatto solo un punto. Ma di cosa stiamo parlando? Cosa vogliamo ancora giustificare? Ma questa squadra non fa due passaggi di fila. In 11 vs 10 abbiamo rischiato in ben tre occasioni. Ma dove cazzo sono con la testa? Queste sono partite ricche di motivazioni, da vincere prima di entrare in campo, invece? Imbarazzanti. Poi possiamo parlare del mister, di alvini di marcia e Melissano, dei platek, di chi cazzo vogliamo, ma poi alla fine in campo ci vanno ste rumente che si mettono la maglia bianca, rumente! E poi basta col pubblico che deve sostenere, il popolo bianco e è stato anche troppo paziente, cosa deve ancora fare? Ma i perbenisti anche no, grzie, PD!

Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Bla bla bla sto cazzo.
6 aprile a son preoccupa' ....e non pogo autro che post der belin.
classifica avulsa...mi vien da piangere sul serio...guardo il calendario e mi chiedo....e ade con ki a vincemo?
Mah...una cosa e' certa il 10 maggio e' vicino!!

biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

bla bla bla...

oggi 6 aprile siamo salvi senza play out come da previsione quando tutti mi davano per pazzo...
la classifica parla chiaro...pari punti ma vantaggi diretti col Bari...

sia chiaro...deve essere un punto di partenza non di arrivo! Salvi ora non vuol dire salvi alla fine se non si lotta partita per partita!!!

Lo striscione di inizio partita della CF lo chiarisce bene!

p.s. chi si lamenta per oggi capisce poco di calcio...ogni partita è difficile e ci sono sempre gli avversari in campi...non sei da solo.......
e comunque come puoi pareggiare oggi puoi pareggiare e vincere anche con Parma e Doria...l'importante è rimboccarsi le maniche, allenarsi, lottare e soprattutto crederci....non criticare, fare i taffazzi e mollare le braghe...

AVANTI AQUILE!

miky72sp
Messaggi: 820
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Andrò contro corrente...ma io guardo e riguardo la classifica...oggi vedo che abbiamo preso il Bari e il Cosenza.
Ok oggi erano d'obbligo i tre punti..ma vediamo che succederà sabato!!!
Ora pensiamo ad andare in un buon numero a Parma...
M&M via dalla mia città...
RUMENTE!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Bullone66 ha scritto: 06/04/2024, 19:02
Aspettiamo ancora un po' a forza i rientri di Reca e Di Serio mi raccomando.
Wisniesky serve come il pane ....ahime'.
Macia vai a organizzare corride !!!
Un volantino distribuito fuori dal Picco a metà anni '90 prima di un tristissimo Spezia Saronno 1-1 da ultima spiaggia (poi ci siamo salvati ai playout) invitava i tifosi a sostenere la squadra e concludeva con "Se lo Spezia retrocede, retrocedi pure tu!"

In questo caso retrocedono anche i fornitori e i professionisti (o studi o centi o quel che sono) sotto contratto o convenzionati che tanto hanno contribuito al benessere e al livello atletico o al pronto recupero dei nostri calciatori.

Rispondi