Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1552
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Con 10 punti di vantaggio mi sembra ovvio che le colpe possano essere per la maggior parte le nostre. Ma ora è il momento di pedalare e non pensare di chi ha ragione oppure no. Per me a 34 ci si può salvare forse anche 32 . Forza ragazzi tocca a voi

miky72sp
Messaggi: 845
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Concordo che se siamo in questa situazione la colpa non è nostra...
Vediamo stasera che succede!!! Ad ora siamo sempre salvi...non mi pare che gli altri anni si sia fatto un campionato tranquillo...abbiamo sempre orbitato con l'acqua alla gola.
Ora pensiamo a farci sentire stasera e caricare i fanti in campo...che stasera quelle merde non ci regalano un belino...anzi!!!

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Ora i discorsi stanno a zero!!!!! Domani e la prossima con il Monza bisogna fare 6 punti. Vorrei vederli entrare con la bava alla bocca, correre, se è il caso palla in tribuna PD DC PM non mettersi a fare i giochini davanti all'area di rigore!!!!! Vediamo di giocare dal primo minuto, mister veda di non sbagliare formazione, nikolau centrale, reca a sx, bastoni nei tre di centrocampo e davanti gyasi anche no perché non dobbiamo difenderci, dobbiamo attaccare per vincere PD DC DC DC un pareggio non serve un cazzo!!!!!! Non aspettiamoci regali, dobbiamo vincerle noi le partite!!!! E non facciamo interventi come quello di ampadu perché a noi il rigore contro c'è lo danno semprePD DC tranne se arbitra orsato che è l'unico onesto!!!!!!! FORZA AQUILE !!!!!!!!!!!!

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Niente panico, si può fare.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

per me verona, cremonese, lecce, doria sono inferiori a noi. goti non ha trasmesso la grinta necessaria a mantenere i risultati nei finali, doveva essere esonerato prima. semplici ha migliorato un po' , vincendo domani si riacquista la fiducia . per il proseguio.

Sergione
Messaggi: 3578
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Guarda che inferiori allo spezia come rosa non c’è nessuno.
La Punta di scorta l’hai presa a gennaio in un campionato dove giocano con le racchette da neve e girano con le slitte con i cani.. Krollis !!!
Il Verona almeno 3 attaccanti centrali li ha e a gennaio si è rinforzata negli altri reparti con Duda e Ngonge.
È rientrato Faraoni …
Noi se Nzola continuava a bere si doveva farlo giocare ubriaco.
Hai venduto l’unico bon dietro (kiwi) e lo hai sostituito con wizi (mai giocato in serie A) a centrocampo hai preso uno con l’ernia al disco pagandolo a peso d’oro e ritoccandogli l’ingaggio (con la complicità di Corsi ) e Esposito che finora si sta dimostrando un mediocre.
Macia e il sosia,
guardia del corpo di italiano hanno fatto proprio un bel lavoro…

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

in realta' poi il discorso e' uno solo si e' vero . bisogna vincere- punto

nen posso ciu
Messaggi: 1623
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Mi sono rotto il cazzo di guardare gli altri...per stare tranquilli dobbiamo fare 11 punti..a 37 sei salvo perche loro devono scontrarsi...basta. difficile noj impossibile...3 domani 3 a cremona 3 col monza e 1 con lecce e torino. Basta. Ora dobbiamo vincere....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

spero che semplici e i giocatori abbiano guardato la partita e abbiamo imparato cosa ci aspetta domani. il doria e' la copia del verona. solito gioco solita grinta. ma sono scarsi e giocano col cuore. se non si approccia nel modo giusto..... il destino e' nelle mani di semplici e company- ci provocheranno e anche in 10 se ci espellano un giocatore, occorre dare ancora di piu' . dobbiamo vincere unico risultato. e' la finale-

Sergione
Messaggi: 3578
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Come da pronostico punti ridati alla Juve entusiasmo finito e bologna inizia a regalare…
Comunque tranquilli a tls il Winston Churchill del golfo ha detto che a 32
sei salvo !!!
Quindi 3 punti domani sera in saccoccia e rimangono da farne altri 3 in 7 partite.
Luminari !

Rispondi