Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

NON PARLATE DI VOLPI MERDOSI FATEVI SKY E STATE A CASA

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

concordo che Miskovic sia il primo responsabile.
Ma ieri è mancato l'orgoglio e la voglia...di questo hanno colpa quelli che c'erano ieri.

Scrivete tutti a cds e alla società di usare la maglia rossa, rosso vergogna, e di togliere le parole di ponzo dalla maglia di questi mercenari.

Portiamo avanti uniti questo messaggio...almeno questo, visto che un coro a ne riussimo ciu a portarlo avanti compatti.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Mi avete tolto tutte le parole
Ho dentro un misto di rabbia e amarezza che forse mai avevo avuto, forse neanche quando abbiamo perso a Sarzana...
Abbiamo buttato 20 giorni di mercato. Non so cosa aspettate a comprare gente utile. Non gente che non ha mai giocato quest'anno o addirittura negli ultimi 2 anni.
Acquisti ( credo utili ) per ora : Piccolo

Per quelli che stavano per/o che hanno applaudito i giocatori dell'Alessandria dico che la prossima volta andate in curva ospiti.

Una delle pagine più nere, forse la più nera che ricordo ora in questo momento.
Ho una ferita profondissima

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Fategli mettere la maglia nera per tutta la stagione. Non meritano i nostri colori!!!!!!! MERDE

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

GRAZZINI FUSCO DI CARLO PRENDETE DEI GIOCATORI BUONI E NON PENSIONATI DI 35 ANNI ZIO CANEEEEE IL CALCIO È SEMPLICE BASTA CAPIRCI

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Sabato spareggio salvezza, si perde e ci si ritova im piena zona play out. Fuori la grimta dai mimmo!!!!

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Beh, io sono stato quasi sempre ottimista e il meno negativo possibile. Ma dopo ieri sera non mi resta che dire


Speriamo di salvarci. Sempre Forza Spezia!

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

eaglet ha scritto:Bruttissimo da dire, ma, non so a voi, ma a me della stagione in corso non frega più niente.
è il sentimento comune....credo che pochi si siano meravigliati della prestazione di ieri....
ripeto...speriamo di avere toccato il fondo e che da qui alla fine sti ragazzi (perchè questi sono e questi saranno fino alla fine) ci diano motivo di applaudirli di nuovo.

peo_59
Messaggi: 3285
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Nooo..non ricominciamo con Iachini, Mandorlini etc. Di Carlo è un ottimo allenatore per la B e molto esperto, porti in salvo la squadra come fece il buon Cagni . Gli chiediamo solo questo, perchè l'accozzaglia vista in campo con Como, Ascoli, Bari e ieri sera rischia seriamente di restare invischiata nella zona retrocessione. Già sabato a Vercelli sara uno spareggio da affrontare con grinta, corsa e palle. Fuori i lavativi, quelli che vanno a lamentarsi in società del mister di turno.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

che poi quello e' il nostro presidente fantoccio, quello vero che ci mette i soldi neanche saprà il risultato della partita di ieri...

Rispondi