Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non sapete cos'è un derby. Loro lo sapevano.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E inutile ora che qualcuno giustifichi il fallimento. Vergogna

nen posso ciu
Messaggi: 1591
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Quando si entra in campo in una partita come questa NON SI RIDE...CAPITO? GYASY, BARTOLOMEI E BASTONI....riguardatevi come.entravano in campo quelli del 2006...VI PASSERÀ LA.VOGLIA DI.RIDERE....TRANQUILLI...

ITALIANOOOOOO? NEI DERBY MAI UNA GIOIA MALEDETTO TE..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ora fatto risorgere i morti crotone e genoa tocca mandare in zona ufea il Verona e far risorgere il toro.

Vergogna vergogna vergogna.

Tutare fuori la pila taccagni

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Serie di prestazioni indegne

Crotone, rimonta dal bologna, regali alla lazio e poi ci mettiamo anche la pessima prestazione di stasera

Vincere 3-0 a Benevento non dimostra un fico secco, perché il Benevento ha una rosa di tutto rispetto, non scende in campo da sciagurato a prestare il fianco e adesso ha preso un ritmo da parte sinistra della classifica

Spero che la sosta porti consiglio perché qui c'è bisogno davvero di riordinare le idee. Sennò abdichiamo già a gennaio

Ale_79
Messaggi: 2201
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Purtroppo tutti noi sapevamo, ma io per primo non volevo scriverlo, di essere retrocessi nel momento che prendi il 2-2 da centrocampo contro il Bologna ... Siamo oggettivamente la squadra più scarsa di tutte Crotone compreso.... da stasera tutti i problemi sono risolti, stadio, viabilità e tutto il resto... direi che lo striscione fatto dagli ultras alla squadra ora andrebbe fatto alla società: MELUSO VAI A CAGARE TE E FIORANI !!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

The end


Pensiamo a giocare col Pisa e cittadella.


Prepariamoci intanto alla b. Approfittiamo della a come un allenamento per om prossimo anno. Intanto facciamo una squadra pronta per risalire in a

Andare a cagare e rispetto al Genoa (non ai genoani) ci hanno asfaltato

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

jack ha scritto: 23/12/2020, 23:42 io li leggo ma leggo anche quelli del genoa, una formazione di giocatori finiti
Vero, ma Deiola, Gyasi, Mastinu, Vignali e non ne aggiungo altri per essere buono, gli altri non lo hanno manco in tribuna

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Spero di sbagliarmi ma mi sa che ci siamo infilati in un tunnel da cui sara' difficilissimo uscirne.....

nen posso ciu
Messaggi: 1591
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Mastinu e Deiola non giocherebbero in meta squadre di b...gyasi uguale...Terzi non ne aveva voglia stasera..ANDATEBA CAGARE VOI E IL VAR..ha vinto un mister che sa cosa vuol dire SALVARSI. Noi il 3 5 2 no.eh...ANDATE A CAGARE

Rispondi