Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Sproniamoli a fare piu di 7 punti

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

il moro ha scritto:Da giugno che io do i numeri, non servono ne ripensamenti, aziendalisti, nuovi arrampicatori, lo dicevo è lo confermo i numeri sono come la morte non si possono cambiare, alla fine tornano tutti, gli stolti li contestano, poi noi col cuore vogliamo altro, ci aspettiamo e sognamo altro, e non serve che ci consoliamo con con chi sta' peggio di noi, usciamo da questa posizione scomoda e scateniamo i nostri ragazzi.
hai scritto bene , sui numeri non c e una sega da discutere, come la morte, giusto

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Campionato falsato, l'infame di Abodi da ufficio inchieste, orari e date impossibili...ce n'è abbastanza da farti passare la voglia

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Bullone 66 secondo me ci lasciano andare. Come siamo andati a Livorno penso che con le dovute restrizioni andremo anche a pisamerda. Spero.

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Da giugno che io do i numeri, non servono ne ripensamenti, aziendalisti, nuovi arrampicatori, lo dicevo è lo confermo i numeri sono come la morte non si possono cambiare, alla fine tornano tutti, gli stolti li contestano, poi noi col cuore vogliamo altro, ci aspettiamo e sognamo altro, e non serve che ci consoliamo con con chi sta' peggio di noi, usciamo da questa posizione scomoda e scateniamo i nostri ragazzi.

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

La matematica non è un opinione ......

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Noi possiamo farlo, con 7 punti in 7 partite x 2 fa 50. Meno di 7 punti e play out, 7 punti sono mezza classifica, oltre 7 punti e play off. Abbiamo perdo da scemi a benevento e avellino e ancora mi girano le balle, ora vinciamone 3 di fila.

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

La b è questa, ogni partita fa storia a se ed occorre guardare partita per partita.
Sembra la fiera dei luoghi comuni, ma è la realtà.
Con un unico fattore: ogni anno che passa c'è sempre più il livellamento fra le squadre ed è verso il basso, infatti i campionati sono sempre più mediocri. Motivo per cui basta poco per emergere è altrettanto per affossarsi.
L'ultimo campionato un po' sopra la media fu quello di 4 anni fa con Sassuolo, Verona e Livorno promosse. Dal successivo......

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

non so cosa si sia percepito dalla tv domenica ma continuo a pensare che l'unica gara da dimenticare sia quella di avellino.. tutto il resto è la serie b.. e noi.. pur coi nostri difetti usciamo dall'ennesima partita con un solo tiro in porta concesso.. forse due.. se proprio vogliamo contare un passaggio centrale telefonato tra le braccia del chichi..
i margini di miglioramento sono infiniti poichè col centrocampo al completo avremmo avuto decisamente più forza e qualità per andare a rete.. l'importante ora è vincerne almeno 4 nelle ultime 7 dell'andata.. è mooolto dura ma non impossibile..

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mi sa che lui si svaga con la pro recco non lo vedo un gran tifoso di calcio.
Non sara' mai un presidente padrone alla preziosi o zamparini, pero' finche butta I soldi del budget va bene, non credo ci sia la fila fuori dalla sede per comprare una societa' di calcio di sti tempi

Rispondi