Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mi sa che lui si svaga con la pro recco non lo vedo un gran tifoso di calcio.
Non sara' mai un presidente padrone alla preziosi o zamparini, pero' finche butta I soldi del budget va bene, non credo ci sia la fila fuori dalla sede per comprare una societa' di calcio di sti tempi

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Vinciamo la prossima , entriamo ottavi nei play off e poi iniziamo a macinare entellesi arriviamo

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Ciao a tutti.
Dopo un post di condanna un po' "generalista" di qualche tempo fa (del quale subito l'autore si era scusato col sottoscritto, e di questo lo ringrazio), mi ero ripromesso di stare ai margini del muro - solo leggendovi, come ho fatto finora - ma le parole del padrone di casa hanno fatto cadere le mie ultime resistenze.

Sottoscrivo in pieno quanto ha scritto Bullone.

Onore ai ragazzi e grande Mimmo che, con coraggio (perché non riconoscerlo?), ha schierato una formazione con tanti nostri giovani ed è stato ripagato alla grande, sopratutto da loro.
Vignali, sul quale mi ero già espresso in più di una occasione (pur se ieri, obiettivamente, non ha fatto neanche la sua partita migliore, ma sempre comunque ben oltre la sufficienza), ha confermato la crescita ed i progressi anche dal punto di vista della personalità in campo. Bene.
Maggiore - di cui anch'io avevo sollecitato l'impiego - bravo e intelligente nelle giocate : al'esordio dal primo minuto, considerato il suo fisico non ancora da corazziere, perfetto nel giocare quasi sempre ad un tocco per evitare contrasti che lo avrebbero visto soccombere in mezzo al campo (senz'altro consigliato dal mister); inoltre uno dei pochi a cercare quelle verticalizzazioni per gli avanti che dovrebbero essere il pane dei centrocampisti. Bravo.
Okereke non lo scopriamo certo ora, con quel suo scatto bruciante e una sicurezza che piano piano sta acquisendo : nonostante fosse stato menomato da Cassetti bravo anche lui, cuore, corsa e lotta da Aquile.
Anch'io ho letto qualche commento dove si rimarcava il fatto che fossimo sulle gambe : ma che partita ho visto, allora? Per tutto il secondo tempo si è evidenziato un Bari imbarazzante, poi dopo il nostro fortunato gol del pareggio non è più esistito mentre noi, se solo avessimo avuto più coraggio, addirittura potevamo portare a casa l'intera posta.
Certo mi direte, Okereke era uscito per infortunio e là davanti era rimasto solo Granoche.....
Però, nonostante tutto, abbiamo dimostrato che il colpaccio si poteva fare, grazie ad una tenuta fisica che non aveva davvero il Bari, apparso piuttosto sulle ginocchia.

Per tutto questo dico grazie ai ragazzi ed al mister (e anche a Valigi, persona squisita grande collaboratore di Mimmo), e rimango ottimista per il futuro : non saremo certo da primi posti, ma lottare per un posto play off forse non è impossibile.
Se poi a gennaio il patron vorrà fare un ulteriore sforzo e Pietro troverà quel paio di pedine che ci mancano (per esempio, la serie A abbonda di buone punte che stanno facendo panchina e che, pur di giocare, fino a giugno sarebbero disposte a scendere di categoria), la strada potrebbe essere meno in salita di quanto è al momento.

Forza Aquile sempre!

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Personalmente dopo l'intervista rilasciata da Volpi e Felugo l'entusiasmo non l'ho più, l'unica soddisfazione è vedere dei ragazzi di Spezia giocare e fornire ottime prestazioni, frutto di un OTTIMO allenatore, che purtroppo penso a fine anno ci lascerà.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Io ho visto uno spezia che ha fatto la partita, gran complimenti per i nostri giovani nota dolente la sterilità' sotto porta che ci trasciniamo da un po di tempo. Ho apprezzato il gesto di grano che sull'autogol

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Serve un po' di equilibrio, ottimo punto ma prestazione mediocre e ai salva solo qualche giovane.

Non è il caso di esaltarsi per qst 1-1. Potevamo tranquillamente perdere contro una squadra che, al pari del BN o AV, non ha fatto molto più di noi tra l'altro e che in valore complessivo ci equivale ora come ora.
Punto giusto perché il Bari non ne meritava 3 ma partita da rivedere, proprio perché non concludiamo mai l azione verso la porta.
Non sono d'accordo sul fatto che corressero più di noi..a fine partIta erano immobili a guardarci portar palla e se solo avessimo insistito seriamente..magari ci fosse stato OkereKe..chissà come poteva finire.

Sui corner di Migliore..a chi farli calciare?Al di là dell incenso sparso da Cds e tanti altri su Migliore ci sono tante cose...migliorabili.. intendiamoci, è un buon giocatore e ieri ha anche salvato su Maniero nel I tempo, ma a parte il gol di Pulzetti col Cittadella (assist di Migliore da corner, che ritengo frutto della legge dei grandi numeri..a forza di provare delle volte entra) per il resto vediamo solo cross telefonati e mai tesi..anche dalla fascia destra...anzi da là proprio sballati.
Il problema dei corner però non è tanto Migliore, è che in genere prendiamo quasi sempre delle ripartenze imbarazzanti che spesso ci costringono al fallo o a salvare nella ns area.
Bello invece lo schema verticale su punizione ha portato il colpo di testa di Terzi. Ogni tanto la mano del mister si vede.

debelo71
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/10/2015, 17:17
Località: La Spezia

Messaggio da debelo71 »

l'ho vista l'ho vista, anche Colantuono a ga veà la maglia nera e ghe lan fatta cangiae....se no eravamo in 12 in campo, ehehehehe..comunque, a parte gli scherzi, onestamente...ci vorrebbe un po di piu' di cattiveria agonistica in campo e sotto porta più determinai e concentrati sopratutto.
No ?

debelo71
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/10/2015, 17:17
Località: La Spezia

Messaggio da debelo71 »

Buongiorno, spezzino di nascita e di vita, vado al picco dall'età di 5 anni,ora ne ho 45, quando ancora cerano i distinti con i 12 gradoni e mio padre mi metteva sul muretto dove c'erano le aste con le bandiere, e ne ho viste di ogni in tutti questi anni.
Comincio col dire che sono grato a VOLPI CHE IN QUESTI ANNI UN PO DI B e di belle squadre che giocano al calcio ne abbiam viste al picco.
Detto questo, alcune considerazioni e vorrei che se ne discutesse obiettivamente in questo sito, se ne avete voglia.
Premesso che se ieri non facevano al posto nostro loro il gol, uscivamo da Bari ancora con una sconfitta,enormi enormi difficoltà a segnare,in 95 minuti abbiamo tirato nello specchio della porta due volte, e solo nel primo tempo, poi mai piu' centrata. Obiettivamente ,alla luce anche di quanto visto ieri a Bari, il livello tecnico della serie B, a parte 4/5 squadre è piuttosto basso e noi rientriamo in questa mediocrità, ho visto nostri aver difficoltà nello stoppare il pallone da fermi..
1) Ma mi chiedo, sti fanti si allenano in settimana o no? E' mai possibile che nel 2° tempo a 15/20 minuti dalla fine sono già quasi tutti con la lingua di fuori, o piegati sulle ginocchia in mezzo al campo?
2) La maggior parte delle squadre incontrate corrono piu di noi se non il doppio, noto una maggior brillantezza atletica e velocità di manovra più fluida e veloce.
3) Vorrei con tutto il cuore che i calci d'angolo non venissero battuti più da Migliore, a parte che non capisco sempre la moina di andar li sempre in due all'angolo e poi uno va via,poi viene calciato a 20 mt d'altezza ed ad una velocità imbarazzante, prima che scende il pallone in aria si potrebbe andar a prendere caffè e tornare sugli spalti. Credo che sia utile migliorare questo aspetto ed allenarsi a calciare sia gli angoli che i cross dalle linee lateriali moooooolto meglio.
Grazie per lo spazio concesso e sempre FORZA Aquile, vi continuo a leggere quì.
Un saluto a tutti.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Forza David !!!!

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

ma per Okereke ci sono novità? Forza ragazzo.

Rispondi