Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Uomonafta
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/03/2016, 12:13

Messaggio da Uomonafta »

Domani sera voglio vedere sputare il sangue ,fuori i coglioni ,state giocando per un sogno ,non mi interessa il gioco....voglio che gettate quelle maledette palle in rete!.grinta,cattiveria,determinazione...prenderemo gialli e rossi? ..non importa!..alla fine potremo dirvi grazie per tutto quello che avrete fatto..forza spezia!

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io non so se sono vere le cose che dite...se fosse così che SCHIFO..ma non mi stupirebbe sicuramente...
Il punto però è un altro ..oggi 10/9 non è’ il momento per certi discorsi ..vi potrete/potremmo sbizzarrire
Dalle 23.01 di domani sera.

Oggi è’ il momento di stringersi attorno a questi ragazzi....ed è’ il mio unico pensiero!

RIALZIAMOCI ANCORA UNA VOLTA...PROVIAMO A SCALARE L EVEREST TUTTI INSIEME...
CI VORRÀ CUORE CALDO E TESTA FREDDA..

FORZA RAGAZZI..LOTTIAMO SU TUTTI I PALLONI FINO AL 95!!!!

comunque vada GRAZIE x quanto fatto..non so se siete il
Miglior spezia di sempre ma sicuramente siete uno di quelli che mi ha maggiormente reso orgoglioso..e ciò non sarà cancellato da domani sera!!!

AVANTI AQUILE

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Unico allenatore di b trasferito durante i play off a una squadra concorrente se si fosse andati in a allucinante. I giornali e TV lo dicano come niente fosse. E la società non smentisce. Lo Spezia non conta niente per nessuno solo per noi pochi che non ci abbiamo dormito la notte. Ma ancora per poco poi tutti afc. . Anche se si fa un giro turistico in serie a.

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

... .poi ha aggiunto...per farla ci vuole della pila che non vogliono metterci...con i soldi che faranno dalle cessioni invece si ripagano il prossimo campionato...cmq vedremo...per ora mi sembra ci abbia preso...qua di rotto ci sono le scatole di essere presi per il culo...
Cmq nn lo guardo il ritorno...sarà per molti di voi incomprensibile, come peraltro lo era per me fino a un paio di anni fa, ma le dinamiche del calcio in generale e dello Spezia in particolare mi hanno stancato. Ci vedo in tutto dietrologie e spesso scopri che c'erano... vedi calciopoli ecc... mi emoziono attendo un evento urlo da perdere la vice...per cosa? Oggi dopo 33 anni di curva mi sento preso in giro troppi spesso e nn so da chi ma resta che lo sono. Un po come il gioco del pattone e poi tutti girano il dito... società,lega, aia e chi più ne ha più ne metta.

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Nick comprendo quello che dici. Anch'io mi dicevo la stessa storiella. Poi ho smesso di raccontarla ed ho attaccato il disco. Perché? Perché siamo stati gli unici a giocare senza furore...guarda gli altri play off...Poi dopo tanto tempo sabato mattina ero in città. Parlando con uno che millanta di sapere come vanno le cose in società mi ha detto...vedrai stasera si perde 1-0 poi al picco si farà uno 0-0......ma in A nn ci vogliono andare

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Infatti. Il carattere italiano ce l ha. E bravo, è da serie a, etc.. E se ha sbattuto la rete di recinzione, sapendo di essere già zozzoblu occorre credere nel suo gesto sincero, quindi merito a italiano (come mai nessuna smentita? Da parte della società o giornalai?). Non era meglio far concentrare italiano nei play off ancora di più anziché trafficare il suo approdo dai zozzoblu, di fatto allenatore del Genoamerda che dirige i play off a Spezia?chissà.
Comunque ora si concentri sullo Spezia ci porti in a. E legga la partita come è nelle sue corde. Non vogliamo il bel gioco domani. Ma vincere. Per approdare alle finali col porchenone. Noi record 3 posto, ok bene, loro se non vinciamo col Chievo rekord del 4 posto e serie a. Per ora tesser 1 italiano 0. Italiano hai la possibilità di fare tesser 1 italiano 2.
Non pensare al Genoa. (poi vai dove vuoi), ma domani battiamo 2 0 il Chievo. Dai italiano facci sto regalo. E entrerai ancor di più nella storia

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Italiano di sicuro, ma non scende lui in campo.....

peo_59
Messaggi: 3288
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Concordo al 100 % con Nick, il prossimo anno la A si può fare anche al Ferdeghini (sempre che sia ancora dello Spezia), fino a quando non ci sarà un vaccino gli stadi saranno per pochi intimi. Nei play non conta il bel gioco, il possesso palla ma difendersi e colpire. Infatti Tesser e Aglietti l' hanno dimostrato. Ma non è finita....dipende da quanto e quanti sono incazzati per la bruciante sconfitta. Italiano penso lo sia di brutto.

nick 71
Messaggi: 1470
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Belin fanti siete un disco rotto tutte le volte che perdiamo venite fuori con sti discorsi dello stadio.
Lo farete sicuro per lenire il dolore ma basta dai
Ha parlato chiaro l'altro giorno il Sindaco hanno dato deroghe a tutti (crotone Frosinone ecc) nel caso la daranno purr a noi e tra l'altro il prox sarà un campionato senza pubblico o solo per pochi abbonati quindi neanche si pone quest'anno il problema
Abbiamo perso perché abbiamo gestito male la partita non andate a vedere dietrologie che non ci sono è stata colpa nostra, speriamo di rimediare domani altrimenti bona
Lo stadio non c'entra un cazzo

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Sì, ma allora cosa vanno a raccontare Angelozzi, Italiano, galabinov, Bartolomei, terzi, chisoli, omoboni etc etc etc ? Ovvero tutte quelle persone che a chiare lettere hanno parlato di reale intenzione?

A prendere per il culo la gente?

Un sacco di gente parla in tv di reale intenzione di serie A quando sa che non ci può andare perché non ha lo stadio, non ha la viabilità, i parcheggi?

Allora prendono davvero per il culo la gente? Perché allora non stanno zitti? O perché allora non dicono le cose come stanno che finché le infrastrutture sono queste il passo non si può fare ?

E preferiscono farsi buttare sempre fuori così? Col modena, con l'avellino, col Trapani, col Benevento, col cittadella e adesso col Chievo?

Pensano di fare figura più bella?

Rispondi