Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Io aspetto ancora Dell come Main sponsor…

peo_59

Messaggio da peo_59 »

L'articolo di oggi è nulla che già non si sapeva........notizia uscita ovunque. Riproporla con enfasi tipo Novella 2000 (vedi foto delle Lady) in questa settimana quando poi ci saranno 15 giorni di sosta lo trovo assurdo....il cinese Zang era sparito da Milano da un'anno lasciando non buchi ma voragini ma dai giornalisti non usciva nulla per non turbare il cammino della squadra.......qui sembra che quando le cose vanno bene in campo qualcuno offra. Parere personale di chi tante cose le sa.

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Beh che dire....siamo una bella squadretta!!
Ci si divertira' ...vedo un Gruppo di veri uomini bello tosto e coeso.
Bravo Mister!!
Per il resto nulla di sorprendente
Sti due non ne vogliono piu' sapere hanno fatto le loro scelte ini loro disastri.
Grazie al lavoro di un fenomeno e di quello dagli occhi a mandorla ci sono buchi di decine di milioni da coprire nell' anno in corso e nel prossimo .
Ci sono scadenze a breve vedi stipendi e contributi...il closing ci sara' ..speriamo.
Certi speravo altro ma d' altronde....ci sono grossi ostacoli a breve medio termine.
Questa rosa va preservata...( bertola se come sembra non firma va sostituito)
Questo giocattolo va difeso e preservato.
Cosa faranno stinnuovi speculatori??
E chi lo sa.
Cosa deve fare un giornalista se non scrivere e anticipare le vere notizie?
No continuano a lese e a sentire Er parere degli ex o a fae i corsi de Coverciano co a bava...
Ci aspetta qualcosa di nuovo...aprire gli occhi e soprattutto evitare di svegliarsi una mattina tutti pieni di merda nel pigiamino.
Svegliaaaaa.
Rispetto!!!

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Facciamo pace col cervello:
i giornalisti non scrivono cose in base a come va la squadra...l'anno scorso non andava bene perchè tutti non dicevano nulla..quest'anno invece dobvrebbero scrivere "tutti al picco" mentre c'è ufficiale una due diligence??

Due Diligence significa che c'è una lettera di intenti tra l parti, può essere vincolata o no all'acquisto...

Non credo che ai calciatori gliene freghi qualcosa...non ci sono più i presidenti come Moratti e Berlusconi...per loro platek o belinchetanega non cambia. Il calciatore guarda ds e mister.
Siamo in mano ai fondi...questo dobbiamo saperlo e le proprietà saranno sempre più distanti. Può essere un ame ma anche un bene...perchè i presidenti innamorati quando si stufano..... ve lo ricordate Vigorito??

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Il merdecolo è da sempre contro lo Spezia d’altronde chi comanda in quel giornale, essendo genovese, non può che odiare Spezia e lo Spezia… a Pisa i giornali già caricano per avere la bolgia contro il Cesena, da noi è iniziata l’opera destabilizzatrice…. Tutti al Picco !!! Non leggete il merdecolo

peo_59

Messaggio da peo_59 »

nick 71 ha scritto: 30/09/2024, 11:38 Onestamente a me l'articolo di oggi di Napoletano sembra tutto fuorchè stabilizzante, anzi è un articolo completo preciso e puntuale che cerca di dare una spiegazione della situazione che si presenta piuttosto ingarbugliata.
Personalmente è quello che chiedo ad un giornalista, nell'articolo spiega che Brera Holding soldi suoi non ne ha e che se ci compra lo farà con quelli del fondo Capstone che invece soldi ne ha e tanti
Alla fine se c'è dietro il fondo Capstone anche sta Brera Holding fa un pochino meno paura, io penso comunque che i Platek non regalino e che quindi l'eventuale nuovo proprietario o suoi (e certamente sarebbe meglio) o a prestito ma soldi deve scucirne e se fosse con soldi a prestito di Capstone alla brutta finisce come è finita all'Inter ed al Milan con Oaktree ed Elliot
Chiedi anche di mostrare le foto delle Lady in tribuna a Casa Pia scrivendo che qui non possono mettere piede perchè c'è troppa tensione ? Ma dove ?

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 30/09/2024, 11:38 Onestamente a me l'articolo di oggi di Napoletano sembra tutto fuorchè stabilizzante, anzi è un articolo completo preciso e puntuale che cerca di dare una spiegazione della situazione che si presenta piuttosto ingarbugliata.
Personalmente è quello che chiedo ad un giornalista, nell'articolo spiega che Brera Holding soldi suoi non ne ha e che se ci compra lo farà con quelli del fondo Capstone che invece soldi ne ha e tanti
Alla fine se c'è dietro il fondo Capstone anche sta Brera Holding fa un pochino meno paura, io penso comunque che i Platek non regalino e che quindi l'eventuale nuovo proprietario o suoi (e certamente sarebbe meglio) o a prestito ma soldi deve scucirne e se fosse con soldi a prestito di Capstone alla brutta finisce come è finita all'Inter ed al Milan con Oaktree ed Elliot
Credo non siano questi i giorni di fare fantafinanza ... abbiamo iniziato il campionato, stiamo andando bene ed abbiamo bisogno di stabilità e concentrazione...
Non ho letto l'articolo cerco il link...se non è a pagamento.
Cmq se scrivi servono domande e risposte. La prima...perché un fondo di investimento vuole comprare lo spezia con i soldi di un altro fondo? Vuol dire che ci devono guadagnare 2 fondi sulle spalle dello Spezia???!!!
La seconda...a Brescia e a Salerno com'è andata? Perché non si è concretizzato? Perché Cellino e Iervolino hanno usato non belle parole per la Brera? Magari, da giornalista, ti attivi con i colleghi e cerchi di approfondire.
Ne avrei altre mille...la quelle sopra sono la base per fare un lavoro...altrimenti sono solo chiacchiere, polemiche, mezze cose lasciate lì a fermentare senza un perché.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Onestamente a me l'articolo di oggi di Napoletano sembra tutto fuorchè stabilizzante, anzi è un articolo completo preciso e puntuale che cerca di dare una spiegazione della situazione che si presenta piuttosto ingarbugliata.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Puntuale come la morte è arrivato l'articolo destabilizzante all'inizio di una settimana che potrebbe proiettarci in vetta alla classifica prima della sosta. Le notizie riportate sono vecchie di giorni di nuovo c'è solo la foto di Amanda e Robert's wife sorridenti sugli spalti del Casa Pia pubblicata con lo scopo di metter in risalto che di fatto ci hanno già mollato.....stampa strana quella locale o fofofo o destabilizzatori....lo Spezia è in vendita da oltre un anno e questi si svegliano proprio ora che abbiamo un mister tosto e una squadra che comincia a far paura agli avversari (Genova ??).

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 30/09/2024, 7:40 Li davanti sarei curioso di vedere insieme dall'inizio Colak Soleri
Ciolak per quello che ho visto mi sembra un bell'attaccante...quando vede la palla ci va deciso e già sembra avere in testa la giocata, che sia di manovra o di conclusione.
Per il resto credo che abbiamo un reparto veramente forte.
Concordo che Di Serio stia soffrendo il non segnare e la concorrenza. Era la partita dove lui poteva fare la differenza con le sue caratteristiche...concordo con te sul fatto che "doveva". Si deve scrollare di dosso ansie e tensioni...
Cmq D'Angelo li gira sempre perché non vuole scontentare nessuno e perché in effetti ha sempre un reparto, forte e fresco in campo.
Certo...segnano tutti poco...a parte Pio. Credo sia giusto domandarsi il perché. Senza se e senza ma l'uomo davanti al portiere deve diventare una sentenza! Ma questo entusiasmo e queste certezze di squadra aiuteranno ad essere più sicuri.

Rispondi