-
La vedo come te.new_england ha scritto: ↑29/09/2024, 21:51 Io non me la sento di buttare la croce addosso a Di Serio
È più giusto parlare di "polveri bagnate", ha dimostrato anche l'anno scorso che all'appuntamento con il gol lui ci va eccome
Inoltre ha una indiscutibile capacità di liberarsi facilmente dalla marcatura
Io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno
Detto questo metterei una penale per ogni volta che si sbaglia un goal con l'uomo solo davanti al portiere...ci paghi una cena o meglio c fai beneficenza.
Di Serio si deve sbloccare...ha nelle corde goal importanti. E magari la doppia cifra o poco meno.
Diamo una mano a sto ragazzo che la rete la sa gonfiare!
-
Io non me la sento di buttare la croce addosso a Di Serio
È più giusto parlare di "polveri bagnate", ha dimostrato anche l'anno scorso che all'appuntamento con il gol lui ci va eccome
-
-
Peccato per il gol mangiato da Dì Serio...se segnava veniva giù la curva del Mapei
Bandinelli é già da qualche partita che é il migliore in campo.... speriamo che continui così
Squadra ostile per tutti.... non ti fa giocare e il Sassuolo è un'ottima squadra anche senza Berardi
Felugo e company ci hanno venduto a questi strozzini che a loro volta ci venderanno ad altri strozzini .... tutto inizia da lì ....
Bandinelli é già da qualche partita che é il migliore in campo.... speriamo che continui così
Squadra ostile per tutti.... non ti fa giocare e il Sassuolo è un'ottima squadra anche senza Berardi
Felugo e company ci hanno venduto a questi strozzini che a loro volta ci venderanno ad altri strozzini .... tutto inizia da lì ....
-