Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1762
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Peccato che Radovanovic con noi era squalificato

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo 3 partite al picco con il calore dei tifosi. Siamo in zona gialla. Un pizzico di più.....potrebbero concederlo. Distanziati ma calorosi . Be dubito ma fono partite storiche come con Chievo e Frosinone.

Bomberino 10
Messaggi: 1298
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Concordo...farei un plauso anche a meluso...bistrattato da tanti..io per primo e invece a conti fatti ha fatto un buon mercato considerando risorse e tempo..altri Ds con ben altri budget e tempistiche hanno fatto molti più danni...

Le chicche secondo me sono verde riscatto x poche noccioline...estevez leo sena e Ricky ...

Non so se basterà ma questi uomini meritano applausi a prescindere...

Mi preparo il trespolo 🤣🤣🤣🤣...ieri sera ha portato bene 🦉

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Molto bello l’abbraccio tra Riccardo e Meluso a fine partita... se succede il miracolo spero restino entrambi con noi. Forza mister forza ragazzi !!!

nen posso ciu
Messaggi: 1607
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Due parole anche per questo ragaźzo..Saponara...intelligenza e sensibilità rare per questo calcio...

Dai Ricki abbiamo troppo bisogno di te..

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

anche io non faccio altro che fare calcoli e calcoli, manco a scuola ne ho mai fatti tanti

ma credo che lascino tutti il tempo che trovano.
dobbiamo giocare col coltello tra i denti, punto e basta.
tra quelle in lotta forse siamo la più cotta, ma abbiamo un +3 accumulato con merito, nonchè qualche scontro diretto a favore e non scambierei la mia posizione con nessuna delle altre.
Non scambierei i miei giocatori con nessun altro!
Non pensiamo che le altre abbiano partite già vinte in tasca, il crotone ad esempio sta dimostrando di essere squadra viva e che ha voglia di non regalare niente a nessuno, con giocatori dal centrocampo in su che non si capisce come possano essere ultimi con una manciata di punti in tasca.
E le altre, dal genoa in giù, non possono permettersi di mollare niente, almeno per ora.

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Per me è ancora dentro il Genoa visto il calendario che ha

nen posso ciu
Messaggi: 1607
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Cmq se non ne vinciamo 1 su 4 posson fare tutti gli accordi del mondo ma meriteremmo la retrocessione. Spero che Saponara abbia sbloccato mentalmente questa squadra.

Il crotone, cmq, non mi sembra abbia voglia di regalare partite..vediamo..

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Per noi a Benevento è meglio che vinca il Cagliari.

Bomberino 10
Messaggi: 1298
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Cagliari e viola hanno il calendario peggiore (anche scorro diretto)...

Anche io però faccio la corsa sul Benevento..e tifo Cagliari alla prossima perché vorrebbe dire(toccando ferro e dando x scontata la vittoria della dea contro di loro quando noi saremmo a Marassi),..che sarebbe sufficienti 37 pt ovvero 1 vittoria e 3 sconfitte...

3 partite su 4 al Picco.... non e’ dettagli da poco

Rispondi