Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila72
Messaggi: 396
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Ma se fosse stato così bravo questo Jureskin il Pisa lo avrebbe dato allo Spezia? Ora le cose sono due o Jureskin è rotto o è un cesso....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Grande Luca. Stupisci ancora e battiamo iemmello e c

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Jureskin....Rotto!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3724
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Pur da pessimista, non mi sentirei insoddisfatto del mercato, nonostante i 2 Direttori siano paciugoni e difficilmente in buonafede.
Diciamo che D'Angelo deve averci messo del suo, Nagy e Jureskin con altri non sarebbero mai venuti.

Capitolo Tanco & C.:

Giovedì 1 febbraio, Tartinaro 1: "Tanco è un giocatore completamente allenato..."

Venerdì 2 febbraio, Mister Luca D'Angelo: "Tanco secondo me è un giocatore forte, che...ha... solo bisogno adesso di... (distoglie lo sguardo) ritrovare una buona condizione fisica, ma secondo me è un, mmm.. buon acquisto e...". A domanda: "dei nuovi schierabili, secondo lei c'è qualcuno che potrebbe andare quantomeno in panchin "quello più indietro fisicamente è Tanco, che è un po' che non gioca..."

Passa a Jureskin, descrivendone con conoscenza esatta anche alcuni pregi tecnici al pari di quanto fatto poi con Di Serio e sottolineando che ha caratteristiche che prima non avevamo)
Jureskin: "Ho avvallato sicuramente il suo arrivo dal.. insieme a quello di Nagy...dal Pisa".

Tartinaro 2: "Non siamo poi messi così male... anche se... qualcuno continua a dire che non va bene...".

Ancora il Mister, che come dicevamo, almeno è uno che parla chiaro:

"in tutta onestà la conferma di Moro mi sta più che bene, io credo che la differenza in queste categorie la faccia la voglia di stare bene in un posto. Non ci sono giocatori che determinano il risultato singolarmente. Penso forse in serie B, forse Coda... Vasquez... Pohjanpalo. Questi giocatori qui sono determinanti quasi singolarmente, però per ovvi motivi non potevamo prenderli...". Aggiunge che ci ha parlato tutto il giorno e che va sostenuto. Di fatto l'attaccante se lo sta cercando in casa.

Antonucci sicuramente grossa e inattesa delusione. Qualche parola del Mister tra le righe potrebbe essere anche per lui.

Il punto sugli infortunati finale: in questi anni ne abbiamo visti troppi, continui guai muscolari (ad avere tempo si potrebbe fare una bella lista). Però ricordiamo che più o meno fino a quando siamo stati promossi, fino alla gestione DS Angelozzi, pare che la gestione muscolare della rosa fosse affidata ad altri rispetto ai "grossi" centri lunigianesi arrivati dopo. Poi ci saranno sicuramente dei giocatori propensi all'infortunio (Galabinov, Reca, ecc.) ma anche i professionisti che li guardano c'entrano qualcosa?

curvaiolo pensante
Messaggi: 455
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

SPEZIA 7- – Il piccolo malus è per non aver creduto in Antonucci. La squadra è stata pesantemente rinforzata tanto a centrocampo quanto in attacco. Nagy, Jagiello e Falcinelli sono 3 titolari che in cadetteria spostano. Vignali e Mateju funzionali al gioco di D’Angelo, Tanco e Di Serio le scommesse.

curvaiolo pensante
Messaggi: 455
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Mirko Antonucci dallo Spezia al Cosenza

Operazione magistrale del DS Gemmi che con scaltrezza ha sfruttato l’occasione. La scintilla tra Spezia ed Antonucci non è mai scattata e per questo le prestazioni viste a Cittadella, a tratti fenomenali, non si sono mai verificate. Per il talento scuola Roma ora la possibilità di immergersi in una squadra già ricca di talento in attacco.

Bull01
Messaggi: 200
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »


losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

L'operazione Di Serio come riportata da Sergione fatta così, se vera, non sarebbe del tutto insensata (una volta tanto.....).
In questa sessione di mercato non è stato il solo caso in casa Atalanta : anche Mallamo (centrocampista della U23 e compagno di Di Serio) è stato ceduto al Sud Tirol con la formula del "prestito temporaneo con obbligo di riscatto condizionato".
Quindi al verificarsi di determinate condizioni contrattuali (per esempio minuti giocati, reti segnate, mantenimento della categoria, salto in A), che ovviamente non è dato sapere, la società acquirente DEVE necessariamente esercitare il riscatto ad un prezzo che è già stato stabilito tra le società.

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Sergione ha scritto: 02/02/2024, 15:15

Poi dicevano che ci sia l’ obbligo di acquisto incondizionato di bomber Di Serio da parte dello Spezia.
E ritenevano tale operazione molto strana.
Addirittura sostenevano che sia un’ operazione collegata alla vendita di Holm.
Insomma un qualche rigiro forse per non dare soldi ai danesi.
Però quello potrebbe essere una cosa furba… sempre che Di Serio sia un calciatore buono.
Sinceramente li’ non ho ben capito…
Poi avevo da fare…
Ci sta che sia così, anzi, molto probabile.
Mi stupisce, ma manco più di tanto l’arguzia nel trovare questo escamotage per inculare i danesi e arraffare ancora di più.
D’altronde, è nel loro dna.

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ma forse ti sbagli..hai sentito male....mi hanno detto che in TV ieri uno ha detto che era la prima scelta :lol:
Finiamola qui...forza ragazziiiii forza Lucaaaa!!
Da mani in campo dall' altra parte c' e' una merda d' uomo....nel tunnel magari due tiratine di orecchio....a ne se femo piace pe Er cuo come i ha fatto Torregrossa...siamo al Picco!!
Iemmello uomo di merda!!

Rispondi