Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

La cosa più brutta della serie A, da sempre, sono le ultime 5-6 partite. Dove inizia ad esserci un'insalata russa che non rende onore al campionato. Squadre che non hanno mai vinto iniziano a vincere, squadre che non segnano iniziano a segnare e schizza media punti e media gol. Poi naturalmente ci sono anche le eccezioni. Il Bologna che fa punti a Milano lo è. L'Empoli che non si nasconde con il Napoli anche. Ma solitamente l'insalata russa è più per quelli che hanno l'acqua alla gola. La Procura Federale, anche in questo caso, conferma che non serve a nulla. Anche il nome "Procura" andrebbe abolito. Insieme alla Covisoc sono due entità assolutamente inutili.



Uno stralcio intervista Criscitello

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Viste le immagini, i famosi 1000 Pisani scritto ieri non sono manco la metà

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Granata altra tifoseria di geppetti che disonora i vecchi ultras
Ridicoli

nen posso ciu
Messaggi: 1601
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io non critico nessuno, se non i giornalisti e i tifosi che erano gia ad aprire le boccie. Sarò scaramantico k malpensante ma di questo calcio non mi fido.
Altro discorso invece è pensare che in questo momento dobbiamo esser anche furbi e accomodanti nelle ultime 2 partite...intendo udinese e napoli.
Non creare ambienti ostili...non litigando in campo coi calciatori avversari e magari non fischiand spalletti...dico troppo? Cosi...

Poi mi auguro di far 3 punto sabato sera e a quel punto la boccia la.possiamo stappare...

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Nella storia della seria A a tre punti non credo che nessuna squadra si sia mai salvata con 33 punti e infatti non succederà neppure quest’anno. solo i nostri giornalisti rincoglioniti potevano scrivere che eravamo già salvi. forza ragazzi facciamo questi due o tre punti che servono !!! Forza Thiago ora è il momento di schierare i più esperti senza esperimenti !!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

dopo anni che scrivo . qui, ringrazio col cuore e affetto sincero chi gestisce il sito.- e tutti i partecipanti. sito unico e fantastico in italia. chapeau. il problema sono forse io, sono vecchio, ma ho la mentalita' di 40 anni fa. sbaglio? forse. ma io non sono assolutamente buonista e del main stream , che ornai e' la moda. . se c'e da dire cio' che va detto si dice e gli allenatori e i giocatori se sono uomini capiscano e si caricano. siamo tutti sulla stessa barca,noi e loro , se invece si giustifica a priori anche se l'allenatore sbaglia, allora l'allenatore non e' portato a caricarsi.anzi . vede debolezza che lo circonda. la prossima vinciamo ne sono sicuro, anche perche' spero che la durezza costruttiva dei post abbia acceso l'orgoglio dell' allenatore. forza spezia , dai che ce la facciamo. saro' fuori moda , ma ricordate, giustificare chi sbaglia e non stimolarlo a fare meglio non e' produttivo. e' una diversa filosofia di pensiero la mia che serve a caricare, il resto e' paura. e io non ho paura

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Al di là di tutto i ringraziamenti per tutto quello fatto quest’anno ai ragazzi che vanno in campo sicuramente. Hanno dato il massimo di quello che hanno e spero che riescano a dare ancora qualcosa per queste ultime 4gg.

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

miky72sp ha scritto: 25/04/2022, 9:42 Concordo assolutamente bullone 66...
E iniziate a mettervi le palanche apposto per venire a Udine...zio cagnone!!!

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Concordo assolutamente bullone 66...

Bullone66
Messaggi: 1182
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

E smetela...portate rispetto a ki ha onorato questa maglia senza se senza ma.... Avete rotto il cazzo. Portate rispetto. Siamo a maggio e siamo ampiamente salvi...sembrate voi delle checche isteriche. Panico completo con squadre a 11 8 6 punti...a fe ride pe ne die autro.
Pecini???
Fa che si apre il mercato poi vedemo se er soa i la fatto....tutti buoni a criticare questo e quello. I primi ad essere sul banco degli imputati siamo noi.
Vediamo se riempiamo sti 11000 melle prossime 3 zio kane.
A sti fanti comunque vada onore e gloria...e che cinvengano a prendere quelle 5 sotto di noi!!!

Quagliarella caputo candreva sensi
Joao pedro pavoletti keita balde
Destro ekuban badelj
Verdi Bonazzoli Ribery
Herry okereke caldara

Senza mercato do gennaio.....tutti a sperare di fare 32 33 34 punti....tacete 20 gg per rispetto doveroso. Prendete le sciarpinebe lasciate la voce al Picco.
Autro che discorsi der belin.
A semo o Spesaaaaaa svegiaaaaaaa

Rispondi