Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

L conferenza stampa mi interessa fino a li.
Il centrocampo oggi era tutto sbagliato e abbiamo speso due cambi solo per riparare quello. Questa era una partita da gente di esperienza da subito. Bartolomei e mora. E poi basta Ricci...te ghe DI GAUDIO porca troia..

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

bull65 ha scritto:Se l'arbitro era perfetto facevi gol con nzola
Pettinari era espulso e loro non picchiavano come fabbri tutta la partita
Vero, cosa abbia visto ad inizio partita lo sa solo lui : Nzola è andato via pulito sullo scatto, superando il difensore grazie alla velocità e alla sua prestanza fisica, non per una scorrettezza che solo il buon Sozza ha visto. Solo davanti al portiere era gol sicuro.
Comunque l'avevo detto : il vento che tira a Trapani, è stato per noi l'avversario in più oggi.
Vento che abbiamo sofferto paradossalmente molto di più nel primo tempo quando lo avevamo a favore e potevamo sfruttarlo sopratutto con i tiri da fuori.
Nella ripresa, a parte che tra un po' Pettinari fa il secondo gol su rinvio del loro portiere, abbiamo preso di più le misure ed è andata tutto sommato meglio.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

il ligure ha scritto:Gli allenatori (come i calciatori) sono in fin dei conti dei mercenari, inutile illudersi.

Giustamente uno non si va a inimicare una piazza dove potrebbe tornare a lavorare magari fra 5 o 10 annino (anche se spero saranno a giocare con il Castelvetrano), con una dichiarazione fuori luogo. Libero di amarli, noi liberi di augurare loro il peggio, li ritengo una meteora del calcio professionistico. Solo noi comunque prendiamo gente nemica della piazza.

Tra l'altro guardando Youtube su un video di Mandorlini alla presentazione dell'estate 1999 la sua dichiarazione quasi letterale è stata: "Ho scelto prima e di tutto un progetto, prima che Spezia...potevamo andare a Monza o Cremona, conosco Zanoli e Trevisan e ho scelto loro".

Diciamo poco corretto nei confronti della piazza che ti sta incitando in quel momento e dei colori che devi difendere, se vuoi esaltare la proprietà fallo in altra sede. Almeno Italiano ha avuto coerenza, visto che lo hanno accolto bene.
per onestà e correttezza di cronaca bisogna anche ricordare che successivamente lo Spezia tentò di ri-ingaggiare Mandorlini ma lui rifiutò perché- parole sue - l'hellas è un'altra cosa

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ottimo risultato in quel di pisa

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3724
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Gli allenatori (come i calciatori) sono in fin dei conti dei mercenari, inutile illudersi.

Giustamente uno non si va a inimicare una piazza dove potrebbe tornare a lavorare magari fra 5 o 10 annino (anche se spero saranno a giocare con il Castelvetrano), con una dichiarazione fuori luogo. Libero di amarli, noi liberi di augurare loro il peggio, li ritengo una meteora del calcio professionistico. Solo noi comunque prendiamo gente nemica della piazza.

Tra l'altro guardando Youtube su un video di Mandorlini alla presentazione dell'estate 1999 la sua dichiarazione quasi letterale è stata: "Ho scelto prima e di tutto un progetto, prima che Spezia...potevamo andare a Monza o Cremona, conosco Zanoli e Trevisan e ho scelto loro".

Diciamo poco corretto nei confronti della piazza che ti sta incitando in quel momento e dei colori che devi difendere, se vuoi esaltare la proprietà fallo in altra sede. Almeno Italiano ha avuto coerenza, visto che lo hanno accolto bene.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Conferenza stampa da ruffiano...... Lui libero di amare i ciapanesi noi di odiarli calcisticamente...e di sperare di vederli sprofondare.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Vincenzo italiano un Signore in conferenza stampa

Onestamente oggi lo Spezia non è stato brillantissimo, un punto è meglio che zero se non fossimo cresciuti come siamo. Cerchiamo di non naufragare a Benevento e poi ripartiamo. Ci sono ancora 13 gare, un'eternità

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Col Benevento squadra titolare, con mora e bartolomei fissi e in attacco se possibile per condizioni fisiche il trio Ragusa, galabinov e di gaudio. É la partita giusta per i 5 che ho menzionato.

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Alla fine ci è andata anche bene loro un palo e una traversa Pettinari al 60 andava espulso noi sottotono ma è chiaro che non si può andare sempre a mille all'ora, secondo me Acampora deve giocare da subentrato (rende di più)Bidaoui non è quello dell'anno scorso,oggi unica consolazione che a loro questo punticino non gli serve a un belino la serie C x loro è vicina e noi non andremmo più a giocare in quella città di merda dove il vento la fa da padrone e si respira sabbia del deserto e se retrocedono è facile che falliscono pure

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Grande Gyasi... oggi il punto è tuo... 13 partite senza sconfitte rappresentano un qualcosa di comunque immenso. Grazie ragazzi

Rispondi