Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

I politicanti sono solo parole di circostanza che stanno nel mezzo che non affrontano mai un argomento con la responsabilità di assumersi un rischio ….. sono tutti preoccupati dall’indice di gradimento e poco dai problemi della gente …. Ora piuttosto che farci violentare nel nostro stadio ci facciamo ammazzare … certo … ma datevi una svegliaaaaaa perché ci sono bambini famiglie anziani donne … siamo PARTE LESA … tranquilli e sportivi una stagione intera per poi venir tacciati di razzisti e violenti quando la città è stata deturpata dal mattino alla sera e con la gente attaccata da un gruppo di violenti arrivati dal sud con torce cinghie e aste di bandiera ??? Cosa cazzo dite a vostro figlio quando va a vedere la partita non andare in curva piscina altrimenti rischi la vita ? O di perdere un occhio?? SVEGIAAAA … non si puo fare affidamento sulla
Correttezza di chi arriva nel settore ospiti!! UN tempo non solo la
Curva sarebbe entrata in campo ma tutto lo stadio … a semo diventa’ tranquilli fateci restare tali… per poi sentire per Giunta che qualcuno si attacca ai cori contro Maradona (mai sentiti) ….O banda di attori ma siamo mica a teatro … certo andae a piae uno a pegazzano è più semplice che uno a scampia ….Ma allora da scampia non lo fai nemmeno partire .. altrimenti se sottovalutiamo sempre tutto prima o poi ghe scappa quarco’ … e comunque nel
NOSTRO STADIO che cantino insultino che facciamo gesti … ma che tirino torce e seggiolini in testa ai nostri figli alle nostre famiglie …NO!

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Nella "povera " Albania li hanno fermati prima........complimenti !!!!!

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

vorrei tanto sentire la questura, vorrei tanto sentire il prefetto, entrambi presenti in tribuna centrale serviti e riveriti cosa ne pensano di quanto successo.
vorrei capire quale piano della sicurezza e quanto tempo ci hanno ragionato sopra per accogliere questa razza di gente.
vorrei capire quali sono le misure di prevenzione all'interno dello stadio in situazioni simili, se devono essere i ragazzi con la pettorina che, per un contratto a chiamata che retribuisce loro 50€ se va bene, a rischiare a mani nude mentre le fdo si fanno due chiacchiere allegramente fuori.
a noi ci fanno togliere i tappi dell'acqua, loro entrano con tutto.
vorrei tanto capire se può bastere una corda tesa a creare ulteriore sicurezza dietro una vetrata talmente bassa che manco un giardino di una casa ha.
vorrei tanto che qualche penna di casa nostra facesse qualche di queste domande a lor signori, sentire cosa hanno da dire.

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Brogi se lo mandi in CULO gli fai un favore

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Siamo così bestie che il bambino napoletano fugge verso di noi anziché cercare riparo dai suoi compagni di tifo .
Immagino , per come ci stanno dipingendo , che i cadaveri di napoletani in piscina abbia fatto impallidire quanto occorso a Boucha

Bullone77
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/01/2016, 14:47

Messaggio da Bullone77 »

Brogi Letame bisogna trovarlo a 4 occhi questa vergogna di uomo...
E lui dovrebbe rappresentare chi?
No grazie vada in culo lui e tutti quelli come lui
NON VOTIAMO ALLE COMUNALI

Bullone77
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/01/2016, 14:47

Messaggio da Bullone77 »

Credo che disertare le Comunali sia il minimo per tutti i tifosi spezzini
Per una volta diamo il dovuto segnale a questi pagliacci che si sciaquano la bocca con lo spezia e non sanno nemmeno cos' è!!!
NON VOTIAMO!!!
POI ORDINE PUBBLICO DI COSA?
CHI È IL RESPONSABILE?
PERCHÉ NON PAGA?
Visto che i tifosi ospiti non vengono controllati a dovere, in curva piscina con noi non sono mai stati toccati ma casomai DIFESI come gli stessi Napoletani dal vetro coi bimbi che prendevano cinghiate e sono stati insultati!!!
È VERGOGNOSO L' ATTACCO MEDIATICO NEI NOSTRI CONFRONTI
È VERGOGNOSO CHE NESSUNO HA SCRITTO CHE LA MATTINA UN BAR È STATO DEVASTATO IL BARISTA SFREGIATO AD UN BRACCIO E LA CAMERIERA PICCHIATA !!!!
DISERTIAMO LE ELEZIONI RAGAZZI DIAMO UN SEGNALE!!!
Non siamo Santi ma nemmeno delinquenti !!!

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Parole sante bullone 66 👏👏👏👏👏👏👏

Non c’è da aggiungere altro anzi ringraziarvi se non c’è scappata la tragedia

A volte le istituzioni e le società dovrebbe dare voce a chi vive la curva e i settori un campionato intero…
Ma questo sarebbe segno di intelligenza e purtroppo in molte parti d Italia scarseggia

Rispondi