Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Ottime recensioni. E sappiamo bene come sarebbe finita con la family…
Come spieghi bene siamo vecchi e ti dirò stiamo diventando anche intenditori sia di calcio che a giudicare le persone.
Quindi caro Mr Francis noi la ringraziamo perché per prima cosa ci ha salvato, però per favore manteniamo un profilo ad un giusto livello. Lasci perdere l’ Ajax il Benfica con Crujff ed Eusebio…
Conosciamo la ns dimensione e NE SIAMO FIERI !
A o B noi vogliamo chi sappia fare calcio, parli chiaro, rispetti la maglia e la città.
Per il resto lavorare sodo e cercare di crescere.

il ligure

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 04/02/2025, 15:04 Non ricordo saluti di Volpi, Ruggeri, Moratti & Paolillo, Zanoli,Trevisan,Rocci, Polotti etc Peracchini è certamente colui che ha spinto per rendere realtà quello che sembrava impossibile ma se i f.lli dicevano no avevamo ancora la tribuna con i pali.
E' vero ma ai tempi di Ruggeri, Moratti & Paolillo, Zanoli,Trevisan,Rocci, Polotti non c'erano i social e c'era molta meno attenzione per la comunicazione.
Volpi manco considerarlo visto che da buon Ebenezer Scrooge non è venuto manco alla promozione, sarebbe bastato poco e un giorno gli avrebbero intitolato una via o una piazza come altrove avvenuto con grandi presidenti che oggi non esistono più.
Siccome sti chi erano più "social".. si sono fatti fotografare con le Moretti come gente comune, per poi sparire, a maggior ragione la loro vera natura è questa. Così sia, avanti Aquile.

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

tanto per essere cauti direi di goderci questo momento di apparente relax pensando che possiamo continuare a pensare al rettangolo verde....

saremo vigili come siamo sempre stati...perchè a leccare son buoni in molti a Spezia, a guardare a realtà in modo critico e realistico in pochi...a destabilizzare in pochissimi (ancora mi vien nervoso roba da matti)

Certo ...ora tenere un profilo basso farebbe comodo a tutti, abbiamo lo stadio abbiamo la squadra abbiamo l'allenatore abbiam anche forse una continuità tecnico-sportiva...(meritato riconoscimento per il lavoro svolto e per aver messo faccia e impegno a tenere a galla la barca lasciata senza i due cartonati)
e fa bene anche a noi tifosi...perchè siamo terzi ed è già questo il miracolo...i play off un miracolo ..la salvezza una certezza....di altro non parliamo, va conquistato tutto.....però lasciatemi dire che ci meriteremo un po di serenità in questo stadio ora fatto a tochetti, ma dignitosamente bello, questa curva calda e rumorosa sotto un bel lunotto di copertura e questa gente che ha riacquistato empatia gioia e capacità di contagiare gran parte di questo popolo.....che dire vedremo per adesso dopo le preghiere i ringraziamenti!!

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Nick il 7 ci sara' il passaggio definitivo.
Ho smesso per ora di pregare.
Ringrazio nuovamente i legali da Milano a Firenze a Spezia e anche Gazzoli .
Per il resto ne avrei voluto uno di sti due o anche tutti e due in una stanza al buio.
E mi fermo qui.
Cartonati del cazzo fuori dai coglioni.
Sergione se son rose....... I rumors le voci mi danno moderata fiducia.
Siamo scottati.. e molto.
Siamo vecchi....a sto giro prima degli applausi e dei sorrisi.....

meno

Messaggio da meno »

di tutti quelli che hai detto non tutti avresti fatto plusvalenze buone. alcuni si sono fatti le giovanili quà ma poi nel momento di sfruttare il loro talento si sono fatti mandare via in altri lidi senza fare nomi. Qualcuno lo hanno mandato via la società pensando che fossero non buoni per questi campionati. Altri si sono persi per strada...................quindi in 10 anni sei riuscito a fare bene con 5/6 giocatori ma non plusvalenze stile Kiwior

Sergione

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 04/02/2025, 16:38 Sergione questi...vogliono una galassia di squadre da cui pescare talenti.
Vedremo chi ....sono!!
Ho letto, però se fossi Francis terrei un profilo leggermente più sobrio senza scomodare leggende del calcio mondiale come Ajax o Benfica.
Un passo alla volta ecco. Comunque il fatto di confermare Gazzoli e dare la Presidenza ad Andrea Corradino mi da fiducia e non poca !

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

20 anni per avere i frutti del settore giovanile è troppo.....
Questi sono quelli che mi ricordo.
Mascardi Plaia Desjardis
Ceccaroni Vignali Candela Giorgeschi Benvenuto Nura Cerreti Corbo Bertola
Maggiore Figoli Pietra Pino Leoncini Candelari Pedicillo Benedetti Basto Acampora Ciurria Awua
Lari Di Giorgio Zuppel Morachioli Gaddini Lari Okereke Sadiq Mulattieri

Ci tiri fuori plusvalenze e 8/9 ragazzi in rosa con ruoli più o meno importanti e in rose. 33 professionisti in 10 anni. Alcuni nati e cresciuti a Sp e dintorni, compreso il paesello di Carrara :-) altri intercettati dallo scouting(dal Tau calcio all'accademia in Nigeria dell'epoca volpiana).

Poi sono d'accordo che non ne tiri 6 ogni anno...questa è follia....parlare senza sapere di cosa. Ma 2/3 ogni anno si, poi ognuno ha i propri tempi. Di certo il controllo lo devi tenere per 3/4 anni dall'esordio tra i grandi.
Se cedi con la recompra puo' essere una soluzione. Certo la maggioranza di quelli sopra sono andati in regime di regalo e i frutti non li hai. Ma oggi in rosa Morachioli Benedetti Acampora Corbo sarebbero validi rincalzi in una rosa competitiva. Ciurria Mulattieri Maggiore Candela Bertola Ceccaroni con Vignali sono dei titolari. Oke Sadiq ceduti all'onore del rientro economico...il secondo ben più per i poco meno di 2 mln presi all'epoca.
Candelari e Bertola sono quelli in rampa di conferma... Mascardi, Giorgeschi, Benvenuto e Di Giorgio in rampa di lancio.

Il settore giovanile sta lavorando benissimo in questi anni. Non paragonabile a Empoli, Sassuolo, Atalanta che sono mostruosi. Ma il percorso di questi ultimi 10 anni è stato veramente ottimo. E anche quest'anno hai 4/5 ragazzi forti (uno in particolare) da attenzionare per investirci su...se dimostreranno testa ed affidabilità... gente che conosco che seguono un pochino il calcio giovanile per via dei figli che giocano mi parlano di ragazzi forti nelle giovanili dello Spezia. Ovviamente è gente che non è e non vive a Spezia ma nei vari tornei li ha affrontati.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Bull 66 io sui Platek da dopo anno scorso l'ho sempre pensata più o meno come te
Non ero d'accordo quando scrivevi di pregare perché ci avrebbero fatto penalizzare o fallire
Quello nai creduto e non perché sono bravi ragazzi ma perché ne sarebbe andato del loro investimento
E i fatti fortunatamente mi hanno dato ragione

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Sergione questi...vogliono una galassia di squadre da cui pescare talenti.
Vedremo chi ....sono!!

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Si volta paginaaaa....a sti due fratelli di cartapesta
Noi non dobbiamo proprio nulla a nessuno specie a questi.
Chi ha preso sta Societa' ha quasi sempre il calore e la passione di questa gente.
Nessuno e' mai stato obbligato.
Ki ha preso insulti probabilmente li ha presi per comportamenti e atteggiamento poco coerenti e rispettosi.
Punto.
Do il benvenuto al nuovo che avanza.
E ringrazio per l' aria che ha portato.
L bombola l' ho messa via.
Belin Nick ma sei Tu che scrivi???
Ahahah
Mo fa piacere che hai fatta tua la vera realta'.
Lo stadio??
Bello era l' ora.
Per i meriti....io li do ad altri non certo a sto due!!
Ma soldi veri ne hanno messi...opss ne hanno buttati nel cesso...cassi loro.

Rispondi