-
sto casso de Criscitiello coi suoi tentacoli sparsi ovunque e' sempre in mezzo........n'anno con quei mezzi napoletani verdi della sua citta' natale e n'anno con la squadra de se moge' e della sua famiglia acquisita.
-
questo valorizza la mia teoria...meglio affrontare Cesena e Trapani invece di Novara e Pescara....
anche si i baresi sono amici io tifavo alla grande Novara per il motivo che ha spiegato aquila....non si sa mai.....e poi la trasferta sarebbe più comoda....
anche si i baresi sono amici io tifavo alla grande Novara per il motivo che ha spiegato aquila....non si sa mai.....e poi la trasferta sarebbe più comoda....
-
Giusto il risultato di Bari. Il Novara ha dominato. È in forma e sarà un ostacolo duro anche per il Pescara.
Nei playoff alla seconda ammonizione scatta la squalifica e Terzi ne ha presa una a Pescara. Con Valentini infortunato e Postigo appena recuperato, dovrà fare molta attenzione sabato. Speriamo che Situm recuperi una buona condizione e che Calaiò e Nenè facciano la differenza.
Nei playoff alla seconda ammonizione scatta la squalifica e Terzi ne ha presa una a Pescara. Con Valentini infortunato e Postigo appena recuperato, dovrà fare molta attenzione sabato. Speriamo che Situm recuperi una buona condizione e che Calaiò e Nenè facciano la differenza.
-
Rosina è un gran giocatore, ha tenuto in vita il Bari e ha corso per tutta la partita nonostante l'età. Squadre lunghe con difese da brividi. Speriamo passi il Bari, sono amici , il Novara mi evoca brutti ricordi e poi è la società che è culo e camicia con l'abbronzato. A Trapani sono certi di passare stanno facendo sondaggi su chi vorrebbero incontrare in finale, bene bene !