Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

il vero progetto lo ha Fusco, e lo ha da inizio stagione, per ora lo sta portando avanti in maniera impeccabile vediamo se ha le palle per andare fino in fondo.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

A me non dispiacerebbe gautieri. Giovane, preparato ed ambizioso. Spezia sarebbe l' ambiente ideale

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Aggiungo detto questo che sono veramente in difficoltà su chi potrebbe aiutarci a rimetterci in sesto .. Perché come ho già scritto non sono le capacità di un allenatore più o meno esperto più o meno capace a fare ora la differenza ... Secondo me il pesce puzza dalla testa .. E poco incide la guida tecnica se non c'è una vera chiarezza e una chiara comunicazione societaria.

Purtroppo novellino Lippi inchini di Carlo o altri non credo abbiano la soluzione del problema .. Se alla base non c'è un vero progetto.

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Aggiungo detto questo che sono veramente in difficoltà su chi potrebbe aiutarci a rimetterci in sesto .. Perché come ho già scritto non sono le capacità di un allenatore più o meno esperto più o meno capace a fare ora la differenza ... Secondo me il pesce puzza dalla testa .. E poco incide la guida tecnica se non c'è una vera chiarezza e una chiara comunicazione societaria.

Purtroppo novellino Lippi inchini di Carlo o altri non credo abbiano la soluzione del problema .. Se alla base non c'è un vero progetto.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il massimo sarebbe Guidolin. .poi novellino e poi di carlo. Altri nomi non ne vorrei sentire...

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Caro Aquila.. Non c'è bisogno di agitarsi.. Libero di dire ciò che vuoi e di adorare il buon zoppo novellino .. Spero per te (e per tutti noi) che venga è che ci porti in serie A e che faccia un miracolo sportivo. pero' caro Aquila di cazzate ( come scrivi tu) ne vengono scritte tante qui e non solo qui,
Molto ma molto più rilevanti. Io so che il sig. Walter Novellino ha mancato di rispetto alla mia maglia in quel di Modena con dichiarazioni che non mi sono piaciute.. Poi non mi piace perché ha passato una carriera a piangere con gli arbitri e ha sempre avuto una arroganza che per me, ripeto per me non è tollerabile. Per me ognuno è libero di vederla come vuole, e non è questione di promozioni o esoneri, ma di modo di essere allenatore e di rapportarsi nel mondo nel calcio non mi piace e tanto meno se ho sentito cose non piacevoli sulla mia maglia.. Spero non venga lui, spero no metta mai piede nei nostri spogliatoi, poi dato che metto davanti l'amore per la mia squadra se arriva Novellino e ci porta in serie A dirò che ha fatto bene, ma se devo scegliere non lo voglio così come non vedo nei nomi fatti qualcuno che mi rincuori vista la situazione.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

X ELLEUS 77 .... Non siamo in regime, ma ciò non ti autorizza a scrivere CAZZATE su un signore come WALTER NOVELLINO. X cazzate, intendo quando dici che ha offeso la nostra maglia e la ns gente. Io lo adoro, a te non piace ed è una cosa comprensibilissima. Però gli unici che lo hanno offeso siamo noi (me compreso) magari per l ' adrenalina dei match. Poi leggiti anche il post di Mannis...

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Il Napoli domina e stravince a Verona. Speriamo si prendano il re delle RETROCESSIONI MIMMO DI CARLO !!!!!

franksp
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Grazie Mister ma di che????
Stagione 2014/15 qualificato ai play off e buttato
fuori subito da Avellino in inferiorità numerica.
Stagione 2015/16 a pochi punti dai playout con una
squadra allestita sulla carta per vincere.
Mancato esordio in prima squadra dei Nura e Sadiq cosa
che sarà ricordata nella storia dello Spezi.
Grazie ai vari signori della panchina che hanno lasciato
Il segno Antonio Soda, Michele Serena, Fulvio D'Adderio
Gigi Cagni nel passato recennte.

Il termine GRAZIIE usiamolo in maniera appropriata
per favore.

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo bull 65 oggi e solo per oggi forza verona.

Rispondi