Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

io di angelozzi non mi fido, non mi fido né di quello che dice né di quello che fa...che faccia i nomi se non è un coniglio ma non lo farà, gli serviva un paravento x le cagate del calciomercato e i soldini imbertati dalle cessioni, ha leccato il culo alla curva e fatto promesse di acquisti a gennaio...tutto calcolato... SEI UN FURBONE ANGELOZZO MA CI SIAMO ROTTI IL CAZZO

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Il clima l'è belo caudo, ne ghè ke die.....
Certo ke si te pii pe kulo a gente, costevè sentie (NdA : così in generale senza riferimenti a nessuno, per carità) :D
Pe domenega iè prevista aigua (forse.....) : me n'ombreo me lo porteei, ne se sa mai.
Magari i te serva pe' paae quarke lerfo

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

VIA LE VOSTRE MANACCE SUDICE DAL NOSTRO SPEZIA 1906 . VIA DA SPEZIA AFFARISTI SCHIFOSI meglio l'eccellenza che questa dirigenza VDM ADM

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Peak ha scritto:
arsenalspezia ha scritto:i
ma io me ne voglio fregare della bomba che ha sganciato perché NON SONO PROBLEMI DELLA TIFOSERIA. Per me era quasi scontato che molti stipendiati dallo spezia non fossero tifosi dello spezia MA CI DEVE PENSARE LA SOCIETA' AD ALLONTANARLI SE REMANO CONTRO. NON LA TIFOSERIA

Una società che si mette dentro nemici dello Spezia (quindi, nemici anche dei suoi tifosi) e ce li tiene, è un problema anche per la tifoseria.
E' davvero il momento che mettano in vendita la società e spariscano. TUTTI.
Ok ma allora dovremmo prendere per certe a prescindere le dichiarazioni di angelozzi e fare noi la guerra che invece dovrebbe fare lui

Te la senti di dire che quello che ha dichiarato oggi è vero? Chi te le da le prove? E l'hai sentita la controparte?

Capisci che se devono continuamente mobilitarsi i tifosi è come se li mettessero contro i mulini a vento

No, questa guerra la deve fare lui e semmai i tifosi si devono incazzare con lui se non la fa

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

arsenalspezia ha scritto:i
ma io me ne voglio fregare della bomba che ha sganciato perché NON SONO PROBLEMI DELLA TIFOSERIA. Per me era quasi scontato che molti stipendiati dallo spezia non fossero tifosi dello spezia MA CI DEVE PENSARE LA SOCIETA' AD ALLONTANARLI SE REMANO CONTRO. NON LA TIFOSERIA

Una società che si mette dentro nemici dello Spezia (quindi, nemici anche dei suoi tifosi) e ce li tiene, è un problema anche per la tifoseria.
E' davvero il momento che mettano in vendita la società e spariscano. TUTTI.

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Ha detto che italiano arrivera' in serie A e non lo Spezia, quello non l'ha mai detto che furbastro,c'ha preso per scemi. Tu sia maledetto quanto chi ti ci ha messo. VDM ADM

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Comincio a pensare che oltre che in malafede sia anche un po' indietro ...
La difesa è la stessa dell'anno scorso , abbiamo cambiato solo portiere e terzino sx ...
A casa mia 2 su 5 equivale al 40% ...... tdc....

Per il resto bullone66 ... sei un grande ... ha tutta la mia stima ( per quello che vale )

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Furbetto il siciliano , ma che cazzo c 'entra il " godere delle sconfitte" dentro casa Spezia ??? Con la situazione attuale classifica.
A chi vuoi fare credere di essere uno scemarello che ha comprato giocatori sbagliati .......
1 x tutti ... Galabinov , 400.000 euro ... resa effettiva -----!
Quando non si hanno giustificazioni valide si cerca di aggrapparsi agli specchi.... D i m e t t i t i che le mei !!!

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

io mi voglio ripromettere di non alimentare la confusione che ho nella mia testa

la conferenza di angelozzi l'ha solo aumentata

ma io me ne voglio fregare della bomba che ha sganciato perché NON SONO PROBLEMI DELLA TIFOSERIA. Per me era quasi scontato che molti stipendiati dallo spezia non fossero tifosi dello spezia MA CI DEVE PENSARE LA SOCIETA' AD ALLONTANARLI SE REMANO CONTRO. NON LA TIFOSERIA

e allora non voglio nomi cognomi proclami 52punti megliodellannoscorso italianoinseriea ramoserlicbordindelanounmilione nuoveplusvalenze e 'stobelinchetiannega

parlerà il campo

si comincia domenica col trapani

e poi si prosegue

benevento

pescara

se è vero che italiano è bravo ma è solo giovane e deve fare esperienza, direi che ne ha già fatta abbastanza a nostre spese = 3 sconfitte umilianti

trapani+benevento+pescara voglio almeno 7 punti

queste le mie personalissime pretese per non smettere di interessarmi alla stagione 2019 2020 dello spezia

di me lo spezia non se ne fa niente, lo so bene. ma il proposito è PER ME, non per lo spezia

7 punti nelle prossime 3 partite

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3742
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Come tutti gli italiani butta la colpa e le responsabilità su qualcun altro...
Vero, si assume quelle per il mancato acquisto del centravanti, che peserà per 8/9 mesi sulla nostra classifica, visto che i punti e gli scontri diretti persi ora non tornano certo indietro.

Penso a gente come De Francesco, Ceccaroni, De Col, Crivello... mandata via o altrove per fare posto signori sconosciuti che hanno tutto da dimostrare.

Rispondi