Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Macia abelinato com’è poteva lo avrà anche chiamato Iemmello 😀

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Iemmello e il suo agente Lippi....mi fermo qui se no mi arrestano!!

curvaiolo pensante
Messaggi: 455
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

chi ha più esoneri tra Marino e di Carlo?

Matisse
Messaggi: 1083
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Chi? Gnegnello?!
l’uomo orecchiuto?!
Quello che al Foggia faceva la fidanzata di de zerbi?!
Che quando riscattato da noi, ha fatto i capricci come una checca isterica per tornare dal suo uomo?!
Ah no, quello che ha preso anche dei patoni dagli ultras foggiani scesi in campo perché talmente uomo di m….. che aveva preso il pallone per tirare il rigore contro quando col Catanzaro stavano già dilagando….. per loro era il grande re Pietro…… :lol:
Già, proprio un grande.

nick 71
Messaggi: 1451
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Voto al mercato per me 6 -
Mancava un centrale di difesa esperto e di categoria e continua a mancare (speriamo Tanco si riveli una bella sorpresa)
Mancava un esterno sx come cambio di Reca e continua a mancare
Mancava un goleador e continua a mancare
Sono altresì stati presi buoni giocatori di categoria
Nagy Jagiello Falcinelli
Di serio non saprei mai visto giocare quindi mi astengo a dare giudizi su di lui

ALE2016
Messaggi: 1351
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Poi lo diamo un voto al mercato? Io do un bel 7.

Parte cessioni
Ipotizzata una bella entrata da quei giocatori che ad oggi non si erano affatto messi nella mentalità della B pur avendo tutte le qualità per "spaccare" ogni gara.

Parte Acquisti
Presi giocatori con esperienza di A e validissimi per un alta serie B.

Rinnovi: sarà vero il rinnovo? Se si...ottimo lavoro.

Limbo: l'acquisto della punta da doppia cifra. Ma prenderla è un terno all'otto. Hai preso Di Serio che promette bene, Falcinelli che è uno (stra)capace anche se non un goleador e tenuto in rosa Moro che cmq ha la fiducia del mister e che il buon senso diceva che era da tenere.

Bravi! O Raga...quando va detto va detto... Incassi futuri in pancia, giocatori importanti che ti possono fare la A, e un attaccante giovane preso di proprietà...uno su cui l'Atalanta aveva speso 1,5 Mio 6 mesi fa...non l'hai strappata a una qualsiasi...la Dea è la Dea.

Ma poi viene fuori la parte di me che pensa sempre male...sbaglio....oh. ma è più forte di me...
1) gli incassi che si ipotizzano sono una grande opera di chi i contatti li ha...questo è certo...belle cifre a testimonianza di un bel lavoro ...ma che mica saranno polvere negli occhi? Siamo davvero certi che greci ed Empoli abbiano davvero intenzione di mettere sul piatto quella cifra? Oppure, ahum ahum, poi a giugno si vede...intanto mi dai la possibilità di farmi anche il mercato estivo? Favore porta favore...
2) I 2 giocatori da Pisa sono nomi usciti dal Mister. Gli altri frutto del mercato per carità. Le toppe alla quadra dell'organico sono state messe. Riducendo il monte ingaggi hai dato, pare, giocatori di tempra giusta. Su Di Serio l'Atalanta lo aveva preso 6 mesi oggi lo prendiamo noi allo stesso prezzo...perché l'Atalanta lo cede se è bravo dopo 6 mesi? Se ha fatto bene non c'è motivo e cmq non allo stesso prezzo. Se ha fatto male, così male da darlo via dopo così poco, perché lo paghi lo stesso importo? A mio avviso questo ragazzo sta facendo bene e in questo giro centra come già scritto da qualcuno la trattativa per Holm. Dietro poi ci potrebbe essere un'accordo come a suo tempo fu fatto per Erlic.
3) Rinnovo Verde: non ci credo fino a quando non sarà ufficiale (e oggi non lo è). Fumo negli occhi. Forzatura al giocatore.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 04/02/2024, 11:15
ceresSP ha scritto: 04/02/2024, 10:40 cazzata di una domenica mattina qualsiasi:
io ieri ho rivalutato merdiello, questo, avrà tutti i difetti del mondo, ma almeno ci ha messo la faccia e non è stato quà a rubare lo stipendio come tante, troppe checche passate i questi anni dal ferdeghini.
contro di noi segna sempre, però bisogna riconoscere che segna sempre un pò con tutti, terrone, mafioso, testa di cazzo, ma fa gol, cosa fondamentale in questo gioco, a meno che te non speri che il futuro centravanti della nazionale comincia a segnare da Terni in poi... a proposito, ieri se frè ha fatto due cose belle, sotto la tribuna: un colpo di tacco a liberare un compagno ed il cross per il pareggio
#
VDM
Concordo .....dopo due anni in prestito come un pacco postale quando finalmente la società decise di puntare su di lui mister sero sero gli preferi Nene alla prima di campionato. Capita l'antifona chiese di andarsene...e Fusco fu costretto a prendere Granoche che pesava 95 kg. Comunque sono quisquiglie rispetto ai disastri del torero .....
Ai tempi di Di Carlo in ritiro, quando dopo 15 giorni andò al Sassuolo (dopo aver segnato mi pare in Coppa) mi ritrovai a farci anche la foto con la sciarpa in mano in ritiro. Conservo ancora questo cimelio.
A quei tempi c'erano 2 dell'Andria (anche loro a Norcia) che mi parlarono male del barbuto per averlo già incontrato col FG. Resta il fatto che marca e che nonostante un periodo di flessione e di smarrimento è ancora titolare e Bertola deve ancora vederlo partire.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.spezia1906.com/2024/02/05/l ... muscolare/ Non si allenava seriamente in attesa della massima serie......

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

1 (una) vittoria in casa su 11 era dai tempi di Blengino che non si verificava. Vero è che ne abbiamo giocate 4 a Cesena ma non mi sembra che il trend sia cambiato dopo il ritorno al Picco. La situazione è drammatica penso che metterne dietro tre e giocarsi il play out sarebbe come vincere lo scudetto. Purtroppo siamo sempre qui a fare i soliti discorsi, le solite tabelle e ragionamenti ma sappiamo chi sono i responsabili di questo scempio.....ieri ho visto un Sud Tirol mettere sotto l'Ascoli nella mezzora finale.....squadre mediocri ma con i giocatori nel ruolo giusto. Quel Celia a sinistra niente di che ma almeno con il sinistro ci calcia.....non si può vedere un Elia o un Cassata che si portano la palla sul destro......Scordiamoci di prendere quelle a 27 o 28, sono buone squadre che non crolleranno anzi.....Platek, torero e AD ghost siete la rovina !!!!!!

ALE2016
Messaggi: 1351
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq secondo il principio che quando il problema è grosso bisogna tagliarlo in piccoli pezzi...condivido il tuo punto di vista BULL66 di ragionare a blocchi di 5. Considerando ogni gara come una finale.
Trasferta Terni (scontro diretto)
Casa Cittadella
Trasferta Modena
Casa Feralpi (scontro diretto)
Trasferta Bari (scontro diretto)

Parto da un primo principio che poi è una base per me stesso, in ogni sfida. Ma che per lo Spezia, oggi, vale in assoluto. NON SIAMO SECONDI A NESSUNO. Questa squadra le puo' vincere tutte e 5? Si. Se gioca...come non ha fatto per tutto il girone di andata, le possiamo vincere tutte. Il lavoro del Mister, che è un grande Mister, sta dando i suoi primi frutti nonostante tutto e TUTTI...con una rosa improvvisata con cui lavora da pochi giorni... già si vede qualcosa...lavorando settimanalmente con gli stessi uomini farà sicuramente. Maggiore compattezza e predisposizione alla lotta. Già sul filo dei nervi e lavorando sul campo lo avremo anche tatticamente.
Ma il principio non si ferma al primo punto...è composto di due parti...NON SIAMO PRIMI RISPETTO A NESSUNO. Ste gare certo che si possono perdere tutte e 5, come infatti già successo, se non ci mettiamo più voglia rispetto agli altri. Se tenti la giocata fine a se stessa perdi. Se tenti la giocata (rovesciata di Verde con il Catanzaro) con la voglia di spaccare il mondo concentrato in quello che fai...dai e ridai qualcosa ti riesce. Grande Daniele!
Il senso? siamo tutto e il contrario di tutto, dipende da noi, dalla voglia e dall'ambizione (sana) che mettiamo. Coltello tra i denti su ogni pallone altrimenti, come all'andata, si prendono sberle da chiunque.
Ripeto da precedente mio post...la (non) esultanza di Jag per il pari, ma la sua corsa a centrocampo come dire...non si è fatto na sega da esultare, l'opera va completata...e la fiducia di Verde nel tentare soluzioni difficili ma per ha i suoi numeri necessari...il "faccio non tanto per fare...ma faccio per provare con il fuoco dentro..." sono gli elementi che mi permettono di credere che quel cazzo di 1,69 (media pt/gara) ci si possa davvero provare ad inseguirlo. Sabotatori permettendo...chissà che si inventeranno...

Rispondi